Archivio tag: giulia de lellis e beatrice valli

#uominiedonne Pace fatta tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli…ecco il commento galeotto

#uominiedonne Pace fatta tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli…ecco il commento galeotto

Beatrice Valli e Giulia De Lellis

Ricordate lo “guerra fredda” in atto sui social tra la fidanzata di Marco Fantini, Beatrice Valli, e l’ex corteggiatrice e gieffina Giulia De Lellis? Beatrice tempo fa aveva lasciato un like ad una pagina che aveva definito la De Lellis “una sopravvalutata”. Un gesto che fece infuriare tutti i fan della De Lellis. L’antipatia fu originata da alcuni video apparsi nelle Stories della “esperta di tendenze”, i quali secondo la Valli erano plagio del suo stile; in particolare l’idea anche dei video inseriti su YouTube erano a suo dire copiati dalla propria idea di insegnare il trucco sul web. Potete fare un riassunto leggendo il seguente articolo:

#uominiedonne #catfight Beatrice Valli lancia una bella frecciatina a Giulia De Lellis! E quest’ultima le risponde così…chi ha ragione secondo voi? C’è una ragione?

Giulia la invitò a rasserenarsi e puntualizzò di non aver imitato nessuno. Subito dopo decise di spegnere la diatriba facendo gli auguri per la nascita della seconda figlia di Beatrice e in seguito per il compleanno dell’emiliana stessa. Effettivamente da allora tutto sembra essersi appianato, e stavolta è Beatrice a fare un passo verso l’ex corteggiatrice.

Giulia posta una foto su Instagram, commentata da Beatrice come potete vedere nello screen di seguito

Cosa ne pensate? Sono diventate amiche?

by Haske

Leggi anche...