#uominiedonne #catfight Beatrice Valli lancia una bella frecciatina a Giulia De Lellis! E quest’ultima le risponde così…chi ha ragione secondo voi? C’è una ragione?

Beatrice Valli lancia una bella frecciatina a Giulia De Lellis!

Una dolcissima talpina  KISS ci ha scritto per metterci al corrente che, apparentemente, l’ex corteggiatrice e futura mamma (per la seconda volta LOVE LOVE LOVE ) Beatrice Valli avrebbe lanciato una bella frecciatina all’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, giudicate anche voi:

Diciamo che le sue parole potevano essere indirizzate un po’ a chiunque…ma a darci la certezza della destinataria ci pensano le fanpage e la stessa Giulia:

Partendo dal presupposto che se c’è qualcuno che si dovrebbe risentire…quella è ClioMakeUp HAHA HAHA …comunque, a parte gli scherzi, in questo caso mi sento di confermare che la De Lellis da consigli sul trucco, nei suoi IG Story, da svariati mesi (e ogni 24h vengono cancellati) quindi non ha copiato sicuramente la Valli, anche perché gira e ti rigira son quelli gli argomenti trattati dai personaggi usciti da Uomini e Donne e quelle sono le principali sponsorizzazioni che gli vengono offerte in base al loro seguito.

Voi cosa pensate? Beatrice Valli ha davvero bisogno di parlare di Giulia De Lellis per far parlare di sé (come ipotizza qualcuno POPCORNS POPCRN )?

Un dato di fatto inoppugnabile è che gli sponsor quelli sono, mentre i personaggi si susseguono ciclicamente, pensare anche lontanamente di poter fare delle sponsorizzazioni il proprio lavoro a vita è mera utopia a meno di non ravvivare periodicamente la propria presenza televisiva, cosa che non è sempre fattibile ed avere comunque una buona dose di fortuna.  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento