Archivio tag: Giorgio Marchesi

Braccialetti Rossi 3: Arrivano Giorgio Marchesi e Francesca Chillemi, Leo non morirà e Davide avrà una missione decisiva… ecco in anteprima alcune immagini dal set!

Braccialetti rossi 3 torna in primavera 2016 tra new entry e tante conferme, ecco alcune immagini in anteprima dal set…

Le riprese di Braccialetti Rossi 3 sono iniziate da qualche mese e la serie la vedremo in onda a Primavera 2016 su rai uno, il regista Giacomo Campiotti in una recente intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato qualche anticipazione sulle storie dei ragazzi e ha parlato dei nuovi personaggi che sono Giorgio Marchesi che interpreterà un cardiochirurgo (Giorgio Marchesi dal set di Un medico in famiglia a quello di Braccialetti Rossi 3… quale ruolo avrà?)e Francesca Chillemi che sarà la mamma di un ragazzo tosto (Braccialetti Rossi 3: nel cast anche Francesca Chillemi, Rocco e Bea lasceranno la serie?) ecco cosa ha dichiarato…

Giacomo Campotti ha svelato che sicuramente ci sarà anche Braccialetti Rossi 4, ma che alcune storie finiranno, ma Carmine Buschini nel ruolo di Leo ci sarà ma forse non ci sarà Cris!

A voi piace questa serie? Cosa pensate dei nuovi personaggi?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & stranier

 

Leggi anche...

Giorgio Marchesi dal set di Un medico in famiglia a quello di Braccialetti Rossi 3… quale ruolo avrà?

Giorgio Marchesi è la new entry di  Braccialetti Rossi 3, che ruolo avrà?

Le riprese di Braccialetti Rossi 3 sono inziate da poco più di un mese e sul set che si trova a Fasano si sono rincontrati tutti i ragazzi che sono stati protagonisti delle due edizioni precedenti che hanno fatto record di ascolti e insieme a loro anche le new entry.

Una di queste è proprio Giorgio Marchesi che ha lasciato un medico in famiglia 10 e lo vedremo recitare in Braccialetti Rossi 3, l’unica cosa che si sa del suo personaggio è che si chiamarà Stefano Baratti altro non è trapelato anche se si ipotizza che potrebbe essere un nuovo dottore dell’ospedale che curerà i piccoli pazienti dell’ospedale.

A voi piace Giorgio come attore? Che dite che ora farà parte del cast di Braccialetti Rossi 3?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Giorgio Marchesi: “Un Medico in Famiglia 10? Non so se ci sarò”

giorgio-marchesi-638x425Giorgio Marchesi alla presentazione della nuova miniserie di Rai1, La strada dritta, in onda lunedì 20 e martedì 21 ottobre,in un intervista a Blogo da qualche anticipazione su Marco Levi di Un Medico in famiglia e dice :

Di Un medico in famiglia non posso parlare perché non so cosa accadrà. Non so se ci sarò, perché dipende da cosa accadrà. Dipende dalle storie che verranno scritte per i personaggi. Dico personaggi perché in una serie come quella non si è da soli. La storia tra Maria e Marco ha avuto un percorso, se c’è la possibilità di andare avanti con una storia altrettanto interessante è bene, altrimenti penso che i fan per primi sarebbero delusi dal vederli fare ripetizioni del passato. Lo dico molto onestamente, ai fan. So che molta gente ci tieni, ed io e Margot (Sikabonyi, Ndr) per primi. Però deve esserci la possibilità.

Quindi nulla di certo per ora una cosa è certa che Maria Martini non ci sarà nella decima serie infatti  stesso Margot Sikabonyi l’ha dichiarato in una recente intervista che trovate quiper quanto riguarda la presenza di Marco Levi nella serie lo sapremo tra Febbraio e Marzo quando riprenderanno le riprese

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

 

Leggi anche...