Archivio tag: ginevra figlia di karina e salvatore

La toccante dedica di Karina Cascella all’ex Salvatore Angelucci che compie gli anni…

Karina Cascella fa una dedica per Salvatore Angelucci!

Uno dei primi tronisti di Uomini e Donne Salvatore Angelucci compie 40 anni e la sua ex compagna Karina Cascella, da cui ha avuto la piccola Ginevra, gli fa una dedica sul suo profilo instagram:

Cosa ne pensate di quello che ha scritto Karina? Vi è piaciuta la dedica?

A voi i commenti…

 

 

+

Leggi anche...

Salvatore Angelucci e la fidanzata Irene Coppola festeggiano tre anni d’amore

karina Cascella e Salvatore Angelucci che hanno dato vita alla piccola e bellissima Ginevra.

Di lei parliamo spesso, anche perchè è molto attiva sui Social ed ogni tanto va anche a trovare Maria De Filippi come guest star a Uomini e donne, di lui invece parliamo poco, probabilmente perchè non è affatto Social se non per postare foto che ricordano al mondo che ormai la sua professione è fare il Deejay!

Quello che molti non sanno, proprio perchè come abbiamo appena detto non è uno a cui piace spifferare la sua vita privata, è che sta con una bella ragazza da tre lunghi anni che si chiama Irene Coppola. L’avreste mai detto? Dopo la storia finita male con Paola Frizziero (chi non ricorda il loro amore travagliato sbocciato grazie a quando lui era sul trono e la scelse?), e la lunga storia con la storica amica del cuore Karina Cascella che fece pure da consigliera durante il suo trono e che ha sofferto molto dopo la loro separazione, Sasi ha messo la testa a posto con questa ragazza e la storia sembra procedere alla grande da ben tre anni.

E’ proprio lei a postare in questi giorni una bella dedica d’amore per lui, ripercorrendo in parte la loro storia e come ha avuto inizio e come i loro sentimenti non siano cambiati nonostante gli anni passati. Da notare che la ragazza è anche molto LEGATA alla figlia di lui e a Karina, che dopo un pò di tempo è riuscita per amore della figlia ad instaurare un bel rapporto col suo ex…insomma una bella famiglia allargata non vi pare?

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...