Il nuovo arrivato è Giovanni Vescovo che ha corteggiato per breve tempo Sonia Lorenzini, dopo una sola esterna lei ha però deciso di mandarlo via perché non era scattato alcun feeling:
Giovanni Vescovio ha 30 anni ed è originario di Treviso, ma vive e lavora a Roma come PR.
Ė alto, con gli occhi azzurri e capelli biondi, un bell’acquisto per lo show! Vi ricordate di lui?
Il romano ha rivelato di avere vissuto molti anni fa una relazione con Noemi Bocchi. Lei è la donna che attualmente ha una relazione con Francesco Totti, fresco di separazione da Ilary Blasi.
La relazione fra l’ex tronista e la Bocchi risale a quando lui militava come calciatore nel Tivoli 1919.
In quell’intervista emergeva che Gianfranco e Noemi avevano vissuto un amore giovanile ma che lui non voleva rivelare ulteriori dettagli per rispettare la privacy di lei.
Ma, poco fa, Apicerni ha completamente smentito ciò che ha detto in quell’intervista! Addirittura ha dichiarato di non averla proprio fatta.
Il settimanale gliel’ha proposta ma lui l’ha rifiutata. Quelle dichiarazioni in virgolettato non sono assolutamente da attribuire a lui.
Infine Apicerni, per questo motivo, ha deciso che sta valutando di adire per vie legali il settimanale.
L’ex tronista si mostra alquanto seccato per la vicenda dell’intervista. Che ne pensate?
Possibile che un settimanale di diffusione nazionale come DiPiù possa avere realmente inventato un’intervista di sana pianta?
E soprattutto su un argomento così scottante come la donna che si accompagna ora a Totti?
Come sapete, si vocifera che i due si siano conosciuti sui campi di padel, uno sport che piace molto ad entrambi. Anche lei è separata e madre di due figli.
E mentre il suo ex marito, l’imprenditore e team manager del Tivoli Calcio, Mario Caucci, non commenta quello che è successo in questi giorni, a parlare invece è un fidanzato del passato di Noemi e che è stato anche tronista a Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni.
Ve lo ricordate? Partecipò all’edizione 2010/2011 e scelse Valeria Bigella. La storia durò alcuni mesi ma finì quando lei lo tradì con Alessio Lo Passo.
Apicerni, prima dell’esperienza di tronista, aveva partecipato al reality sul calcio “Campioni” e aveva poi giocato nel Tivoli 1919 dove aveva conosciuto Noemi.
Intervistato dal settimanale “DiPiù”, l’ex tronista ha raccontato questo.
“Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perchè è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita.”
Tuttavia Apicerni non vuole aggiungere altro.
“Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi.”
In conclusione non si può fare a meno di esprimere questa riflessione evergreen: “il mondo è veramente piccolo”!