Archivio tag: gfvip3 news

‘Grande Fratello Vip’ Gianmarco Amicarelli, ex (?) compagno di Jane Alexander in esclusiva a Domenica Live dichiara: “Io sto soffrendo, è la persona che mi ha fatto soffrire di più”. E su Elia Fongaro dice…

‘Grande Fratello Vip’ Gianmarco Amicarelli, ex (?) compagno di Jane Alexander in esclusiva a Domenica Live dichiara: “Io sto soffrendo, è la persona che mi ha fatto soffrire di più”. E su Elia Fongaro dice…46417783_322890474976615_7617128760063557632_n

Oggi 17 novembre, in esclusiva a Domenica Live c’è stato ospite Gianmarco Amicarelli, il compagno di Jane Alexander col quale lei è andata in crisi per via della passione scoppiata con il bellissimo Elia Fongaro.

Ecco le sue toccanti dichiarazioni, di fronte all’accusa di lei che lui le ha mancato rispetto:

”Io non mi sento di aver fatto una cosa così grave da meritarmi quello che ho visto, è la prima cosa che le voglio chiedere. Le prime tre settimane non era una donna in crisi, se lo era non me lo ha detto! Parlavamo del futuro, del Natale, di un viaggio insieme!”.

Sul perché le ha chiesto di sposarlo all’esterno della Casa, Gianmarco spiega:

Jane aveva detto a Martina ( Hamdy ndr):”Il mio sogno è quello di sposare Gianmarco!” e allora per questo sono andato a chiederglielo. Ne parlavamo in continuazione di sposarci, c’era l’idea. Sicuramente non mi aspettavo una reazione così rabbiosa!”.

Sul figlio di lei, Damiano, solo belle parole:

”È un ragazzo d’oro, un ragazzo intelligente, abbiamo un rapporto stupendo”.

Poi si ritorna a parlare del comportamento di Jane e il musicista ribadisce:

”Il cambiamento è stato repentino, dal giorno alla notte. Evidentemente non era felice, ma come facevo ad accorgermene?“.

Il musicista giudica così Elia Fongaro:

”Ce l’ho più con lei perché doveva mettere dei paletti (applausi del pubblico!). Posso dare ragione a Francesco ( Monte ndr) quando gli diceva che poteva fermarsi. Lui nell’intervista ha parlato bene di me”.

Ma Gianmarco freme perché non vede l’ora di rivedere Jane:

”È una situazione assurda, ma prima di prendere la decisione devo vederla e capire innanzitutto cosa è successo lù dentro. Io sto soffrendo, è la persona che mi ha fatto soffrire di più. Le direi che mi ha deluso, non è la Jane che conosco, che ho amato, con la quale parlavo del futuro”.

Cosa succederà quando si rincontreranno? Intanto lei mostra segni di pentimento ( leggi qui).
By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Catfight trashoso tra le due primedonne dopo la diretta: chi ha ragione secondo voi?

‘Grande Fratello Vip’ Catfight trashoso tra le due primedonne dopo la diretta: chi ha ragione secondo voi?

marchesa D'Aragona gfvip

La puntata di ieri del Grande Fratello VIP è stata molto faticosa per la marchesa d’Aragona che ha avuto un trashoso scontro con la contessa Patrizia De Blanck!  HAHA  Quest’ultima l’ha accusata di non essere una nobile ma una semplice venditrice di pomate per piedi! La marchesa ha ribadito di essere una vera Dal Sacco Aragona ed è quasi arrivata alle mani con la contessa. Poco prima le avevano mostrato articoli di giornale dove le contestavano il titolo nobiliare e che l’accusavano di raccontare falsità sul proprio  conto  e lei era andata su tutte le furie invocando le vie legali!

Successivamente, la marchesa d’Aragona ha confermato agli altri inquilini che per lei tanto gli attacchi della De Blanck non hanno valore perché per lei sono altre le persone che contano e per le quali conta lei. Eleonora Giorgi a quel punto le ha chiesto:

”E chi sono questi? Chi sono quelli per cui conti?”

Non glielo avesse mai detto! :O La marchesa ha perso le staffe:

“Ma parli proprio tu che sei una miracolata! Che hai fatto solo Borotalco ( celebre film degli anni ottanta con Carlo Verdone ndr)!”

Tra le due già non correva buon sangue ma dopo ieri vi lasciamo immaginare…  HAHA Il problema è che stanotte ad Eleonora, come ultima spiaggia, è rimasto solo un posto nel letto matrimoniale con la marchesa! HAHA Vi lascio intuire la gioia che proverà quest’ultima, vero?

by emmaforever

DI SEGUITO I VIDEO PER RIVEDERE LA LITE

Leggi anche...