Archivio tag: George Leonard e Carmela Gualtieri si sono lasciati

Una coppia del Grande fratello è arrivata al capolinea

Coppia conosciutasi al Grande Fratello si lascia

Si sono conosciuti durante il Grande Fratello 10, si sono innamorati e la loro storia è durata quasi 5 anni dalla quale è nata la stupenda Violante che oggi ha 3 anni.

Stiamo parlando ovviamente di George Leonard e Carmen Gualtieri. La loro storia sembra arrivata al capolinea, non è stata ancora annunciata la rottura ufficiale, ma guardando i loro profili Fb ci si accorge del fatto che hanno passato le feste separati: lui a Foligno con la nonna, la mamma e il fratello, lei a Catania con la figlia Violante e tutta la sua famiglia. Inoltre nei loro messaggi appare un pò troppo spesso la parola #stop e #amen.

Si attende presto comunicato ufficiale con la speranza,visto che c’è una bambina di mezzo, di non assistere ad una guerra a colpi di Instagram che non sarebbe positiva per nessuno dei diretti interessati.

Diminuiscono così le coppie formatasi grande al reality casalingo più famoso del mondo…sempre più vero che la tv non è certo lo strumento principale atto a trovare e soprattutto perdurare nell’amore puro, vero.

Leggi anche...