Archivio tag: Geordie Shore 9 streaming

Geordie Shore: l’annuncio Shock di James Tindale!

Direttamente dal sito di “MTV” l’annuncio shock di James Tindale!

Sono passati pochi giorni dall’annucio di Vicky Pattison che voleva lasciare il reality che l’aveva resa famosa che arrivano queste nuove dichiarazioni di James Tindale:

“Fare parte di Geordie Shore è stato incredibile. I ragazzi ormai sono la mia famiglia, e resteremo sempre in contatto. Ho un sacco di progetti di lavoro che riguardano il fitness e non vedo l’ora di sapere cosa mi riserverà il futuro”

james-432x650

James fa parte del reality dalla prima stagione e ne è una colonna portante…un portavoce dell’emittente ha aggiunto:

“Lo show è in continua evoluzione e ci saranno nuovi Geordies. Ma James farà sempre parte della famiglia e siamo sicuri che lo vedremo di nuovo in azione…”

Cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Questa sera in onda su Mtv la seconda puntata di Geordie Shore 9: Gaz e Charlotte di nuovo insieme?

 Gaz e Charlotte di nuovo insieme? lo scopriremo nella seconda puntata di Geordie Shore in onda questa sera su Mtv alle 23:00

geordie shore9Questa sera, a partire dalle ore 23.00, andrà in onda su MTV la seconda puntata di Geordie Shore 9. La serie vede protagonisti i Geordies, i tamarri di Newcastle, che si divertono tra discoteche, party e deliri vari. In Italia il reality sta avendo un grandissimo successo e tutti i protagonisti sono amatissimi. Ma ci sono due ragazzi che sono nel cuore degli appassionati.

Si tratta di Gary Beadle, detto Gaz, e Charlotte-Letitia Crosby. Sulla pagina Facebook ufficiale del programma sono state rese note alcune immagini in esclusiva relative alle prossime puntate del programma. I due si trovano a letto insieme: è un ritorno di fiamma o si tratta solo di momenti di tenerezza?

I ragazzi sono impegnati in alcune trasferte europee, tra cui la splendida Parigi che potrebbe diventare luogo ideale per dare sfogo alle proprie pulsioni. Che cosa combinerà Marnie? Ed Holly? Riuscirà Vicky Pattison, la Regina della casa più pazza d’Inghilterra, a tenere tutti a bada?

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Geordie Shore : Gary e Charlotte sono tornati insieme?

Gary e Charlotte sono tornati insieme? se lo chiedono tutti i fan di Geordie Shore

garyecharlotteLe nuove puntate del Geordie Shore della nona edizione sono iniziate da poco e l’appuntamento è ogni lunedi alle 23:00 su mtv, ma quello che si chiedono i fan e se  Gary e Charlotte sono tornati insieme, per ora i due non sono tornati insieme e sono entrambi single anche se Charlotte si è da poco lasciata con Mitch e sembra che si stiano ravvicinando ma  forse solo in amicizia; Gary invece  non è fidanzato ma vorrebbe avere una famiglia tutta sua e da alcuni hanno riferito che vorrebbe sposarsi proprio con Charlotte ma non ora ma fra qualche anno.

Di matrimonio se ne era già parlato sopratutto Gary sul suo profilo twitter non ha fatto mistero di voler sposare Charlotte ma purtroppo si sono lasciati, anche se più volte lui ha dichiarato che lei è la sua anima gemella, lei ha precisato su twitter che non ritornerebbe con lui, voi cosa ne pensate? ritorneranno insieme?

 

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Foto di Gary di Geordie Shore con la sua nuova fiamma ?

Nuova fiamma per Gary di Geordie Shore?

Questa ragazza (Lilli) pare sia la nuova fidanzata del bellissimo Gary soprannominato Gaz di Geordie Shore, o molto semplicemente è una scappatella di qualche giorno o la ragazza di una sera del bellissimo ragazzo britannico? voi cosa ne pensate?

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Geordie Shore 9, questa sera la prima puntata su mtv alle 23.00

Alle 23:00 appuntamento con la prima puntata di Geordie Shore 9

Questa sera andrà in onda su Mtv alla 23 00 la prima puntata della nona stagione di Geordie Shore,questa sarà l’ultima stagione per Vicky invece  Kyle e Holly  si fidanzeranno e attualmente sono ancora insieme infatti ci sono le foto in cui Kyle compra un regalo ad Holly  e che Gaz e Charlotte si riavvicineranno, nella gallery trovate le prove di tutto, non resta che augurarvi buona visione e non perdete l’appuntamento con la prima puntata di Geordie Shore 9

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Geordie Shore: Vicky Pattison e i postumi del party degli MTV EMAs…

Vicky Pattison dopo aver sfilato sul red carpet degli MTV European Music Awards deve aver alzato un pò il gomito con i suoi amici famosi.

Vicky-Pattison002JPG

La nostra amata Vicky Pattison deve aver bevuto un pò troppo durante la festa a Glasgow per gli MTV EMAs (trovate la gallery del red carpet qui Vicky Pattison presenta le sue “nuove ragazze” agli MTV EMAs! ), e i fotografi appostati fuori dal suo albergo l’hanno immortalata mentre claudicante fa il suo ritorno in camera:

Tolte le scarpe sembra essere in seria difficoltà nel reggersi in piedi…possibile che non ci sia un cavaliere ad aiutarla?

Voi cosa ne pensate?.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Geordie Shore: uno dei protagonisti dedica due foto sexy ai suoi fan…

Uno dei protagonisti del Geordie Shore regala due selfie, molto sexy, ai propri fan.

Geordie-Shore

Holly Hagan, 22 enne protagonista del Geordie Shore, ha lavorato duramente in palestra per prepararsi alla nuova stagione del reality e condivide un selfie, molto sexy, con i suoi fan per mostrare gli ottimi risultati ottenuti:

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Il Geordie Shore perde i pezzi! Scoprite chi lascia…

Uno dei protagonisti del Geordie Shore lascerà il reality dalla prossima stagione!.

Geordie-Shore-cast-2013

E’ appena iniziata la nuova stagione che già Iniziano a trapelare le news sulla prossima, e la news trapelata è una notizia bomba:

“I rumors sono reali, è tempo per me di andare”

Questa è la dichiarazione di Vicky Pattison relativamente al fatto che non farà parte dello show nella prossima stagione (la decima).

Vicky è uno dei pilastri dello Show ed è parte del cast a partire dalle puntate pilota del 2011, le motivazioni? Dice di essere cresciuta e di esser pronta per fare altro…cosa non ci è dato saperlo, certamente a 26 anni sarà stata in grado di prendere la decisione migliore per se stessa…forse… (rofl) (rofl)

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...