Questa sera in onda su Mtv la seconda puntata di Geordie Shore 9: Gaz e Charlotte di nuovo insieme?

 Gaz e Charlotte di nuovo insieme? lo scopriremo nella seconda puntata di Geordie Shore in onda questa sera su Mtv alle 23:00

geordie shore9Questa sera, a partire dalle ore 23.00, andrà in onda su MTV la seconda puntata di Geordie Shore 9. La serie vede protagonisti i Geordies, i tamarri di Newcastle, che si divertono tra discoteche, party e deliri vari. In Italia il reality sta avendo un grandissimo successo e tutti i protagonisti sono amatissimi. Ma ci sono due ragazzi che sono nel cuore degli appassionati.

Si tratta di Gary Beadle, detto Gaz, e Charlotte-Letitia Crosby. Sulla pagina Facebook ufficiale del programma sono state rese note alcune immagini in esclusiva relative alle prossime puntate del programma. I due si trovano a letto insieme: è un ritorno di fiamma o si tratta solo di momenti di tenerezza?

I ragazzi sono impegnati in alcune trasferte europee, tra cui la splendida Parigi che potrebbe diventare luogo ideale per dare sfogo alle proprie pulsioni. Che cosa combinerà Marnie? Ed Holly? Riuscirà Vicky Pattison, la Regina della casa più pazza d’Inghilterra, a tenere tutti a bada?

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento