Archivio tag: gabriele parpiglia pagelle

Andrea Zenga, il figlio di Walter Zenga e la fidanzata Alessandra Sgolastra tra le coppie di Temptation Island Vip? Ecco l’indiscrezione…siete contenti?

Andrea Zenga, il figlio di Walter Zenga e la fidanzata Alessandra Sgolastra tra le coppie di Temptation Island Vip? Ecco l’indiscrezione…siete contenti?

Simona Ventura, Andrea  Zenga

 

 

 

 

 

Temptation Island Nip sta volgendo al termine, alla sua conclusione mancano infatti solo due puntate che saranno sicuramente ricche di colpi di scena (avete letto il nostro ultimo articolo al riguardo? Lo trovate QUI: #temptationisland Martina Sebastiani ha davvero lasciato Giampaolo Quarta per Andrea Dal Corso? I fan sognano ma lei si sfoga così…voi cosa pensate? ); la redazione del programma nel frattenpo ha lasciato trapelare le prime indiscrezioni relative alla prossima edizione Vip, svelando le prime coppie che si trovano in fase avanzata di trattativa per partecipare (avete visto quando inizierà? Trovate il nostro articolo QUI: Temptation Island Vip, ‘Maria De Filippi’ ci rivela alcune anticipazioni e quando andrà in onda la prima puntata! Novità in arrivo per Uomini e Donne… ).

Molti restano comunque i rumors in relazione alle coppie che parteciperanno, molto probabilmente faranno parte del cast Alex Belli con la sua  fidanzata Mila Suarez (Trovate il nostro articolo QUI: #tivip #boom Alex Belli e la compagna Mila Suarez parteciperanno a Temptation Island Vip? Ecco cosa ci rivela la talpina…siete contenti?) e gira la “fantascientifica” notizia che potrebbe partecipare anche Sossio Aruta con la sua Ursula.

Ieri è uscito il settimanale “Chi” e tra gli indizi sulle coppie che vi parteciperanno c’era scritto anche questo:

Grazie al “Fatto Quotidiano” abbiamo scoperto che il “figlio Vip” di cui ci parlava il settimanale potrebbe essere Andrea Zenga con la sua fidanzata Alessandra Sgolastra, il terzogenito di Walter Zenga avuto dalla conduttrice Roberta Termali.

Andrea come il padre gioca a calcio ricoprendo anche lui il ruolo del portiere ed ha giocato nella Passatempese, la Sambenedettese, il Trento, la Deruta, l’Osimana e il Montoro.

Considerando la preparazione estiva per il prossimo campionato, nel caso in cui davvero partecipasse si potrebbe dedurre che in questo momento sia svincolato… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La sua fidanzata invece ha all’attivo qualche partecipazione a concorsi di bellezza.

Ecco alcune foto della coppia:

Quello che invece ci ha fatto sapere una dolce talpina è che entrambi sono seguiti da un noto giornalista, Gabriele Parpiglia, che sta centellinando le news sul programma sul settimanale “Chi”.

Vi piacerenne vedereli nel reality? Se ha caratterialmente ha preso dal padre ci sarà da divertirsi! HAHA HAHA

Leggi anche...

#gfvip Gabriele Parpiglia “da i numeri” sui concorrenti del grande fratello Vip ed arriva una bella “frecciatina” a Luca Onestini! Ecco chi era il suo preferito, lo avevate capito?

#gfvip Gabriele Parpiglia “da i numeri” sui concorrenti del grande fratello Vip ed arriva una bella “frecciatina” a Luca Onestini! Ecco chi era il suo preferito, lo avevate capito?

PhotoGrid_1512549972347

Ieri Gabriele Parpiglia, scrittore, giornalista ed autore del grande fratello vip ha pubblicato le sue personali pagelle sui concorrenti del reality appena conclusosi e non mancano le sorprese: leggete un po’ di seguito i suoi giudizi

Sorprendente è il giudizio su Luca Onestini, che invece è stato tanto apprezzato pubblicamente dai conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Secondo voi ha ragione?

Leggi anche...