#temptationisland Martina Sebastiani ha davvero lasciato Giampaolo Quarta per Andrea Dal Corso? I fan sognano ma lei si sfoga così…voi cosa pensate?

#temptationisland Martina Sebastiani ha davvero lasciato Giampaolo Quarta per Andrea Dal Corso? I fan sognano ma lei si sfoga così…voi cosa pensate?

Martina Sebastiani,GianPaolo Quarta, Andrea Del Corso

 

 

 

 

 

Martina Sebastiani è tra le fidanzate protagoniste di questa edizione di Temptation Island: lei è la romana di trent’anni che ha abbandonato la sua città per stare con Gianpaolo, un ragazzo pugliese più piccolo di lei di cinque anni.

Purtroppo per lei, è finita a vivere a casa dei suoceri e proprio per questo si è rivolta alla trasmissione per capire quale sarà il loro futuro.

Alla fine della terza puntata, però, l’abbiamo vista avvicinarsi un po’ troppo al tentatore Andrew.

Non sappiamo se lo faccia per far ingelosire il fidanzato o se ci stia realmente provando (secondo voi?), in ogni caso nel promo della prossima puntata si vedono le labbra di Martina pericolosamente vicine a quelle di Andrew: si baceranno? LAMAGA

In ogni caso sul web la maggior parte dei fan vogliono che lei lasci Giampaolo per mettersi con Andrew :


Qualcosa però deve aver irritato Martina, perché ha postato sul suo profilo Instagram le seguenti frasi:

Con chi ce l’avrà secondo voi? Chi sarà la persona che l’ha così ferita? Andrew o Giampaolo?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 26/07/2018 13:06

    Forse Gianpaolo non è il ragazzo adatto a lei.

    Ma non credo proprio che Andrew sia interessato a Martina. Non credo proprio sia il suo tipo. E poi nulla togliere ad Andrew, fisicamente bellissimo, ma per il resto mi sembra parlare come un libro stampato … Mi sembra già di vederlo seduto sul trono, magari vicino a Lorenzo …  (rofl) 

  2. rebbie2013il 26/07/2018 13:14

    Nella vita mai dire mai e se la sua felicità non è Gianpaolo che faccia quello che si sente

  3. alexisil 26/07/2018 16:17

    La sua felicità potrà anche non essere il
    Fidanzato ma il rispetto per la persona con cui sei entrata non dovrebbe mai venire meno…..poi non è così matura come si paventa…..

  4. the ringil 26/07/2018 16:30

    Apparte che andrew sembra il fratello veneto di alex belli, martina se sta con un ragazzino come gianpaolo un motivo ci sarà, evidentemente una persona matura non è quello che va cercando. Da non confondere con Giada che ha manie da dominatrix, lei probabilmente invece ha parecchie insicurezze. 

Lascia un commento