Temptation Island Vip, ‘Maria De Filippi’ ci rivela alcune anticipazioni e quando andrà in onda la prima puntata! Novità in arrivo per Uomini e Donne…

Temptation Island Vip, Maria De Filippi ci rivela alcune anticipazioni e quando andrà in onda la prima puntata! Novità in arrivo per Uomini e Donne…

Maria De Filippi e Simona Ventura

 

 

 

 

 

 

Il settimanale svela che si era recata in Sardegna per controllare le registrazioni in corso, la presentatrice aveva il timore che, vista la partenza posticipata, ci potesse essere un calo degli ascolti rispetto agli anni passati. (timore sconfessato dai dati auditel che stanno premiando il programma, nonostante tutto il conduttore Filippo Bisciglia ha avuto qualcosa da ridire con l’addetto stampa delle produzioni Fascino, trovate l’articolo QUI: #temptationisland Che bordata lancia il conduttore Filippo Bisciglia all’amica di Maria De Filippi addetto stampa che si dimentica di lui in un momento importante…ecco cos’è stato cancellato ma che noi possiamo mostrarvi! ).

Ritornata a Roma si é messa subito al lavoro per la nuova stagione di Uomini e Donne, confermatissimo il trono classico, per il quale sono in corso i casting itineranti, ma anche il trono over, per il quale ci saranno delle novità, più esattamente delle new entry che saranno rivelate solo a Settembre nel corso della prima puntata.

Ma Maria in questi giorni é impegnata anche con la prima edizione di Temptation Island Vip, infatti al settimanale “Chi” ha finalmente rivelato la data di messa in onda della prima puntata: lunedì 10 settembre!

Le puntate saranno 4, e a tentare le coppie di famosi ci saranno volti già noti al pubblico.

Due coppie sono state già rivelate, cioè quelle formate da Stefano Bettarini e fidanzata e Valeria Marini e compagno.

Un’altra ve l’abbiamo paventata noi grazie ad alcuni indizi che hanno colto le nostre talpine, cioè l’attore Alex Belli con la fidanzata (leggi qui).

Le altre ancora invece sono ancora tutte da scoprire ma attenzione, ecco alcuni indizi del settimanale al riguardo:

“Ci saranno attori, showgirl, sportivi o ex sportivi, imprenditori, figli dal cognome scomodo o importante, insomma un mix di coppie scelte dopo una lunga selezione pronte, ancora una volta, a colpire la pancia del telespettatore.”

Secondo voi quali saranno queste coppie in gara?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ilary27.3il 25/07/2018 17:06

    ma che fisico ha queen mary?? STICAPP 

Lascia un commento