Archivio tag: francesca savini

Scovato il nuovo amore di Emma Marrone…o sono semplicemente amici? Ecco chi pensiamo possa essere l’uomo che le sta facendo di nuovo battere il cuore…

Scovato il nuovo amore di Emma Marrone…o sono semplicemente amici? Ecco chi pensiamo possa essere l’uomo che le sta facendo di nuovo battere il cuore…

Emma Marrone

 

 

 

 

 

 

L’altro giorno vi abbiamo riportato la pillola di gossip del settimanale Oggi, che rivelava che Emma Marrone stava vivendo una nuova storia d’amore ( leggi qui). Si sono fatte tante ipotesi e qualche attenta talpina 😘😘 ha notato negli ultimi tempi, la presenza di un bellissimo ragazzo accanto alla cantante salentina. Si tratta di Giacomo Ferrara, classe 1990, attore di diverse fiction tra cui ” Don Matteo” e ” Suburra“.
È da circa un paio di mesi che lo vediamo frequentare l’entourage di Emma, presente con lei al concerto dei Negramaro e in questi giorni insieme a lei e amici comuni in una piacevole vacanza in montagna:

Conoscendo la riservatezza in amore di Emma è molto difficile coglierla in flagrante!😂 Se lui non è il suo nuovo amore (le nostre ovviamente sono tutte supposizioni romantiche perchè ci piace sognare lo sapere), indubbiamente arriverà qualche smentita! Nel frattempo non possiamo non notare che anche lui, come d’altronde tutte le frequentazioni di Emma, è sicuramente un belvedere, siete d’accordo? 😊

By emmaforever

Leggi anche...

Shock Emma Marrone: narcotizzata e derubata in casa sua!

Emma Marrone narcotizzata e derubata

Era felice in vacanza ad Ibiza come racconta Il Giornale, aveva affittato una villa per tutto il mese di luglio insieme alle sue amiche di sempre, ma qualcosa le ha rovinato il periodo di relax di cui tra l’altro aveva un gran bisogno, visto tutti gli impegni lavorativi che ques’tanno l’hanno avvolta completamente.

Una notte rincasate da una bella serata, le ragazze sono andate a dormire salvo svegliarsi la mattina intontite e poco lucide. Dopo poco la sorpresa: erano state derubate durante le ore di sonno e i ladri non contenti le avevano pure narcotizzate per agire indisturbati.

La brutta esperienza ha fatto infuriare la cantante salentina tanto da lasciare immediatamente l’isola e interrompere così la sua vacanza da sogno.

Ci spiace per lei e tutti coloro che subiscono queste ingiustizie…quando finirà tutto questo?

Leggi anche...

Elodie Di Patrizi ha annullato il concerto all’Alcatraz di Milano, il motivo potrebbe essere questo…inciderà sul suo legame con Emma Marrone? Voi cosa pensate?

Elodie Di Patrizi ha annullato il concerto all’Alcatraz di Milano, il motivo potrebbe essere questo…inciderà sul suo legame con Emma Marrone?

Brutte notizie per i fan di Elodie Di Patrizi, reduce dal festival di Sanremo dove ha gareggiato con il brano “Tutta colpa mia”, il concerto che doveva tenere a Milano il 26 Aprile all’Alcatraz è stato annullato per motivi tecnici organizzativi.

Proprio poche ore fa Elodie ha annunciato il divorzio da Francesca Savini, colei che era sua manager e che è anche l’agente di Emma Marrone, ecco le loro parole su Instagram:

Molti ipotizzano che il concerto all’Alcatraz è stato annullato proprio perché c’è stato questo “divorzio” tra lei e la la sua ex manager, voi cosa pensate?

E in tutto ciò Emma Marrone cosa farà? Il rapporto tra lei e Elodie risentirà di questo passaggio di consegne? Noi crediamo di no in quanto un’amicizia importante come la loro non può essere messa in discussione per una scelta lavorativa e dalle dichiarazioni delle dirette interessate è tangibile la stima reciproca.

Aggiornamento

Anche il critico musicale Michele Monina (grazie dolce talpina KISS ) ha rilasciato qualche considerazione personale sull’argomento a mezzo social:

A voi i commenti…

Leggi anche...