Archivio tag: Fabrizio corona contro Francesco monte

Fabrizio Corona dichiara: “Francesco Monte e la storia con la Salemi? Frutto di una finzione televisiva! A lei non interessa il sesso”. E poi parla di quando l’ex tronista ci ha provato con Silvia Provvedi…

Fabrizio Corona dichiara: “Francesco Monte e la storia con la Salemi? Frutto di una finzione televisiva! A lei non interessa il sesso”. E poi parla di quando l’ex tronista ci ha provato con Silvia Provvedi…

fabrizio corona

 

 

 

 

 

 

Dopotutto il duro giudizio di Luca Onestini ( leggi quiora è il turno di Fabrizio Corona di giudicare l’operato di Francesco Monte all’interno del reality Grande Fratello VipL’ex fotografo riferisce di un messaggio che l’ex tronista pugliese inviò a Silvia Provvedi prima di entrare nella Casa con scritto:

Piccolina oggi ci penso io!”.

Corona inoltre dichiara:

”Oggi mi da fastidio commentare il messaggio di Francesco Monte, tenendo conto che non ha mai rappresentato qualcosa d’interessante, anzi mi ha cercato per tantissimo tempo ma non gli ho mai risposto! Lui cerca di scimmiottare il mio personaggio! Ha cercato di fare qualche combino che potesse dare qualche rilancio mediatico e utilizzare quel concetto di story telling che i miei nemici tanto mi criticano! Non è facile farlo, ci ha provato mandando un messaggio a Silvia ( Provvedi ndr) ma poca roba, Silvia non è stupida. Lui l’ha capito e lí si è ritrovato a dover cercare l’attenzione, a esercitare il suo fascino nei confronti di una ragazza che fuori della Casa non avrebbe mai fatto!”.

E infatti sulla storia di Monte con Giulia Salemi, Corona ribadisce:

”La storia Cecilia-Ignazio, con Francesco fuori dell Casa, era qualcosa di vero; quando una coppia prova dei veri sentimenti cancella tutto ciò che è fuori e si lascia trascinare dalla passione senza fare calcoli! Questi meccanismi non si possono calcolare: si prova ad inserire delle persone ma non è semplice. Nella prima edizione c’erano passioni vere, irrefrenabili, qui è tutto calcolato, non c’è un minimo sentimento! Da una parte lui ( Francesco Monte ndr) che cerca di attirare l’attenzione ed essere protagonista e dall’altra parte lei ( Giulia Salemi ndr) che pochi sanno che non è assolutamente interessata al sesso, ovvero l’ha dichiarato ma la gente non ci crede. Lei è una che negli ultimi tre anni avrà fatto l’amore 2 o 3 volte forse perché stufa o forse perché ha bisogno di trovare un uomo che la potesse aiutare nel suo percorso di vita. Salemi-Monte: frutto di una finzione televisiva, che non porta a nulla da nessun punto di vista e credo che i risultati ne parlano”.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Corona?

by emmaforever

Leggi anche...