Archivio tag: fabio colloricchio a supervivientes

Continua l’umiliazione di Fabio Colloricchio verso la ex Nicole Mazzocato, che a Supervivientes si lascia andare a confessioni alquanto denigratorie…

Continua l’umiliazione di Fabio Colloricchio verso la ex Nicole Mazzocato, che a Supervivientes si lascia andare a confessioni alquanto denigratorie…FABIO E NICOLE

 

 

 

 

Fabio Colloricchio da quando sta vivendo la sua esperienza a SuperVivientes non ha fatto altro che screditare la sua ex, Nicole Mazzocato, con la quale stava da 4 anni e la cui storia si è interrotta da pochi mesi. A questo punto cadono le maschere che i ragazzi avevano indossato dopo la rottura, quando entrambi dichiaravano di volersi ancora bene, di rispettarsi a vicenda, che insieme avevano deciso di rompere perchè l’amore non c’era più. Anche questa settimana l’ex tronista ha parole ‘carine‘ per lei (dopo aver detto che non è così bella come sembra). Ecco cosa racconta alla sua nuova fiamma Violeta:

A quanto pare le cose con Nicole non andavano bene, non solo mentalmente, ma anche sessualmente.

Infatti lui ha detto:

“C’era passione (fuoco) ma io volevo più passione di quanto ci fosse”

Problema invece non riscontrato con Violeta con la quale ha avuto un bell’amplesso davanti alle telecamere spagnole, senza alcun tipo di inibizione. E’ giusto che un ex parli così di una donna con cui è stato ed ha convissuto tanti anni? Non ci sarà un pizzico di voglia di vendetta in tutto ciò?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

Leggi anche...

Fabio Colloricchio ha fatto sesso all’Isola dei Famosi spagnola (Supervivientes)! Ecco il video peccaminoso…a letto i bambini!

Fabio Colloricchio ha fatto sesso all’Isola dei Famosi spagnola (Supervivientes)! Ecco il video peccaminoso…a letto i bambini!

Fabio colloricchio a superviventes

 

 

 

 

 

Sta facendo il giro del web questo video condiviso dal profilo ufficiale dell’Isola dei Famosi spagnola, ovvero Supervivientes, in cui l’ex tronista Fabio Colloricchio sembrerebbe far sesso con Violeta Mangrinan (ex tronista anch’essa, conosciuta proprio nel reality):

Che dire, le immagini lasciano poco spazio alla fantasia…e pure le urla di lei…dev’essere proprio bravo Fabio! Voi cosa  pensate di tutto ciò?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui)

Leggi anche...

‘Boom’ Fabio Colloricchio parte per il nuovo reality spagnolo Supervivientes

‘Boom’ Fabio Colloricchio parte per il nuovo reality spagnolo Supervivientes

fabio colloricchio isola spagnola

Fabio Colloricchio non si vede in tv ormai da un bel po’. Nonostante si sia messo a studiare recitazione dopo l’esperienza come tronista a Uomini e Donne non è riuscito a sfondare come si sarebbe augurato. Lo avevate dato per spacciato (televisamente parlando)? Avete fatto male, perchè ora gli si prospetta all’orizzonte l’opportunità di far parte di un reality.

Di cosa stiamo parlando? Della sua partecipazione a Supervivientes, l’Isola dei Famosi versione spagnola. Non lo ha dichiarato apertamente, ma le voci girano e le talpine sono tante…quindi non possiamo che augurargli un grande in bocca a lupo e sperare di rimanere lì il più a lungo possibile…se non di vincere direttamente.

Fabio è un ragazzo di buoni sentimenti, con il ‘fuego’ nelle vene, saprà farsi amare ne siamo convinti. Forza Colloricchio e fai vedere come l’Italia rende migliori :) Ti toccherà raccogliere l’eredità di Paola Caruso…sarai in grado?

 

Leggi anche...