Archivio tag: ex di uomini e donne

‘Gossip’ Quanto guadagna Kevin Bonifazi, il fidanzato di Angela Nasti?

‘Gossip’ Quanto guadagna Kevin Bonifazi, il fidanzato di Angela Nasti?

Kevin Bonifazi e Angela Nasti

 

 

 

 

Angela Nasti ha trovato finalmente l’amore e non si nasconde più. Giorni fa la sorella ha replicato a chi la accusava di essersi fidanzata con il giocatore del Torino Kevin Bonifazi perchè guadagna bene, che loro non hanno bisogno di essere matenute da nessuno. A questo proposito c’è venuta la curiosità di scoprire quanto guadagni realmente il calciatore del Torino e abbiamo trovato un interessante trafiletto della Gazzetta dello Sport postato ad inizio anno 2018/2019:

Diciamo che è una  bella sommetta per un ragazzo così giovane (23 anni) e che ha tutti i margini per migliorare e crescere (per specificarlo sono 300.000 euro). Insomma bell’acchiappo per l’ex tronista, che ovviamente non ha bisogno dei soldi del suo uomo, ma che sicuramente potrà ricevere bei regali nel prossimo futuro ;)

Leggi anche...

Ex tronista di Uomini e Donne va a vivere a casa di Lele Mora?

Ex tronista di Uomini e donne va a vivere a casa di Lele Mora?

a cura di Emmaforever

Una nuova coppia si affaccia nel panorama dello spettacolo!!

Arriva su Oggi direttamente da Dandolo una notizia interessante: Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, saltato alle cronache recentemente per essere stato rinchiuso ingiustamente in carcere a causa di accuse di estorsione ad un chirurgo per un intervento al naso mal riuscito, negli ultimi tempi ha rafforzato la sua collaborazione con Lele Mora, il tanto discusso manager dei vippetti caduto in disgrazia alcuni anni fa e ora tornato in auge (ha riaperto la sua agenzia con clienti come Claudio Lippi e Irene Pivetti e Simona Ventura amici di vecchia data).

La fonte afferma che Mora e Lo Passo sono divenuti inseparabili al punto che l’ex tronista si è trasferito addirittura a casa del manager! :O Ecco la news:

Che ne pensate? Cosa bolle in pentola? LAMAGA Progetti lavorativi come afferma Oggi per rilanciare l’immagine troppo discussa del bel Lo Passo ? THINKING Solo Alessio può dirci qual è la verità…sicuramente ce la svelerà prima o poi.

Leggi anche...

#uominiedonne #gossip Valentina Rapisarda lancia una frecciata (ma pure l’arco) all’ex Andrea Cerioli che posta una foto hot sui Social!

 Frecciata di Valentina Rapisarda ad Andrea Cerioli

Come ormai saprete, l’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli e la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda si sono lasciati già da diverso tempo, con degli strascichi per nulla positivi tra di loro.

Nelle ultime ore ha fatto scalpore la foto pubblicata da Andrea sul suo Instagram, in cui posa completamente nudo, prono sul letto, con il fondoschiena ben in vista.

La foto è stata poi eliminata, dopo essere stata a lungo bersaglio di commenti anche pesanti. E tra i vari utenti che hanno commentato la foto e la decisione di esporsi su Instagram, spicca proprio il nome della Rapisarda, la quale ha prontamente replicato con un Instagram Story.

La frase dell’ex corteggiatrice lascia intendere che la ragazza sia convinta dell’utilizzo di Photoshop sulla foto incriminata, e soprattutto le è parsa lesiva addirittura della dignità del Cerioli. Secondo voi, la Rapisarda è ancora nostalgica del corpo del suo ex fidanzato ed è gelosa che l’abbia condiviso con tutti i suoi 500k follower? O lo trova realmente ridicolo visto che in passato è stato lui a criticare le sue pose con il decollete molto in vista? Cosa ne pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne Federica Benincà continua a pensare a Marco Cartasegna e a quello che non c’è stato? Giudicate anche voi…

Federica Benincà e quel commento a Marco Cartasegna…

Marco Cartasegna ha iniziato a fare pubblicità ad un noto sito di appuntamenti, senza che io ne capisca apparentemente il motivo (forse c’è penuria di donne sul portale e lui le dovrebbe attirare facendole iscrivere, affinché possano vincere un appuntamento? Ma anche no… HAHA HAHA HAHA )…se anche lo pagassero a suon di euro non ne avrebbe di certo bisogno…quindi mi vien da pensare che alla fine lo abbia preso come se fosse uno speed date virtuale POPCORNS POPCRN , lo pagano, esce a cena con una bella ragazza FRUSTA e poi magari, visto che lui ci mette poco ad innamorarsi, trova così la donna della sua vita (settimanale se non giornaliera… HAHA ).

Se lo scenario esposto sopra è improbabile, ma non del tutto impossibile, quello che invece proprio non concepisco è il comportamento della sua ex (si fa per dire visto che sono stati insieme ad occhio e croce al massimo 3 giorni totali) Federica Benincà, che dopo aver speso parolone per ribadire che non provava risentimento nei suoi confronti per la loro rottura, che provava ancora dei sentimenti reali per lui, oggi fa commenti sull’Instagram di lui che denotano un certo “rosicamento” (grazie talpine KISS )

Magari era solo una battuta, per carità, ma a voi non pare ci sia una nota di sarcasmo nelle sue brevi parole?

Dai Federì, sei bella e intelligente, smetti di “piacciare” e commentare i post di Marco che invece non “te se fila” e non ti “likka” mai nulla, e cercati un uomo che oltre i soldi abbia pure un cervello e soprattutto rispetto per le “donne delle lavanderie”… ;)

Leggi anche...