L’ex cantante di Amici al Festival di New York

I cantanti e i ballerini provenienti da Amici non smettono mai di stupirci! Sono sempre più coinvolti in importanti eventi a livello internazionale. Ultimo, in ordine di tempo, un ballerino di Amici 15 che ha trionfato a Phoenix, in Arizona. I dettagli qui Ballerino di Amici per un pelino non vince un titolo mondiale.
Stavolta invece vogliamo segnalarvi Emma Muscat. La bella ragazza di Malta, finalista ad Amici 17, sarà la giurata di un importante festival della canzone che si terrà, niente popo di meno che a… New York!
Si chiama NY CANTA ed è un festival dedicato alla canzone italiana.
Numerosi sono i cantanti che si stanno iscrivendo per partecipare alla finale che sarà trasmessa ad ottobre su Raidue e, per l’appunto, da New York.
Emma dunque ha ricevuto l’importante incarico di giudicare, insieme ad altri, le performances dei concorrenti. Si tratta di una bella soddisfazione per la ragazza che noi, pubblico italiano, abbiamo conosciuto grazie ad Amici 17. Che ne pensate?
by emmaforever
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp

































( il video
le hanno salvate ed adesso ve le proponiamo:
) e il fatto che lui non faccia parte del mondo dello spettacolo è per lei un elemento assai positivo. Il fatto di essere entrambi artisti è stato dunque uno dei motivi che ha danneggiato il rapporto con Biondo e lo ha fatto terminare con gran dolore delle shippers? 

Ribatte di nuovo Biondo con un testo ricco di allusioni volgari alla fidanzata di Daniel, Swami Caputo, che si è mostrata molto indignata per le offese ricevute e alla fine alla fine Biondo ha dovuto chiedere scusa.















hanno notato nel nuovo video di 













