‘Amici Gossip’ Sembrava tutto concluso fra Rosa Di Grazia e il suo ex Deddy ma nella notte arrivano gesti e dichiarazioni che lasciano intendere che c’è chi sta ancora soffrendo…

‘Amici Gossip’ Sembrava tutto concluso fra Rosa Di Grazia e il suo ex Deddy ma nella notte arrivano gesti e dichiarazioni che lasciano intendere che c’è chi sta ancora soffrendo…

Era ormai da alcune settimane che i due ex Rosa Di Grazia e Deddy sembravano avere preso serenamente la propria strada e si  mettevano pure  qualche like reciproco su Instagram. Poi, tre giorni fa, la ballerina ha festeggiato il suo ventunesimo compleanno con Alessandro Cavallo, Raffaele Renda e Martina Miliddi. Deddy quella stessa sera era a casa di Alberto Urso con Giulia Stabile e non sappiamo se, almeno privatamente, abbia fatto gli auguri alla sua ex.

Nei giorni successivi Rosa, Alessandro e Martina sono andati ad una festa a casa della loro ex coach Lorella Cuccarini. Deddy invece ha avuto un instore a Padova e poi è andato in Puglia per esibirsi al Battiti Live.

Fatto sta che stanotte dev’essere accaduto qualcosa che ha spinto Rosa a togliere il segui su Instagram a Deddy e lui, qualche minuto dopo, ha compiuto il medesimo gesto.

I fan, che li monitorano 24 ore su 24, subito si sono accorti del gesto e hanno intasato entrambi di domande a cui lei e lui hanno risposto così su Twitter:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Si mentre Deddy si rivolge agli hater che con le loro parole feriscono coloro a cui si rivolgono, senza prima riflettere, Rosa invece sembra proprio parlare di se’ stessa quando dichiara che le parole e i gesti hanno un peso e che si può stare male senza esternarlo.

Perchè la ballerina  ha tolto il segui a Deddy? Forse non ha gradito la foto di lui al tavolo con Emma Muscat o il tik tok con Maria Sole Pollio?

E’ chiaro che a troncare la loro storia sia stato Deddy. Rosa ancora non lo ha superato?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento