‘Amici’ Nel nuovo video di Emma Muscat compare lui, un bellissimo ex corteggiatore che noi conosciamo davvero molto bene! Semplice lavoro o…

‘Amici’ Nel nuovo video di Emma Muscat compare lui, un bellissimo ex corteggiatore che noi conosciamo davvero molto bene! Semplice lavoro o…

Emma muscat

Le nostre meravigliose talpine  KISS sempre al lavoro FOOTOO hanno notato nel nuovo video di Emma Muscat un ex corteggiatore a noi molto noto:

Vi ricordate? Tempo fa avevamo fatto un articolo nel quale mettevamo in luce propria questa interessante frequentazione fra la cantante maltese e il bel modello!  LAMAGA

Evidentemente il loro rapporto di conoscenza è proseguito se ora ce lo ritroviamo anche nel nuovo video di lei.

Semplice rapporto di lavoro o un qualcosa in più? LAMAGA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale79il 19/12/2019 19:35

    È un semplice rapporto di amicizia e di lavoro nulla più… luca è ancora single

  2. sarah_michelazziil 19/12/2019 20:05

    Ovvio che è ancora single, spera nel trono cucciolo STLOMPA

  3. WANDAil 19/12/2019 21:17

    Il bello addormentato? Con quella faccia da pesce lesso ahahahahah

  4. raffy2il 19/12/2019 22:38

    Hanno un semplice rapporto d’ amicizia luca non ha bisogno del trono né per farsi conoscere né per trovare una ragazza la sua vita è altro e non ruota intorno al programma di certo non è rimasto a casa sperando di essere tronista ne si è montato la testa questo era e questo sarà mille volte lui che altri corteggiatori che predicavano vita umile e poi si sono scoperti dj quando il trono non gliel hanno dato

Lascia un commento