Archivio tag: ella ayalon

‘Amici Gossip’ Paparazzati in atteggiamenti affettuosi Riki e la modella Ella Ayalon ma noi del Vicolo ve lo avevo già rivelato due mesi fa!

‘Amici Gossip’ Paparazzati in atteggiamenti affettuosi Riki e la modella Ella Ayalon ma noi del Vicolo ve lo avevo già rivelato due mesi fa!

Oggi il blog ‘Whoopsee’ ha mostrato le foto di Riki con la sua nuova fiamma, la modella  Ella AyalonIl cantautore, sempre recentemente, aveva ufficializzato la fine della sua lunga relazione con Sara Gotti e oggi è uscito allo scoperto con Ella:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Nulla di nuovo per noi del Vicolo delle News che, in un articolo del 16 giugno, mostrammo le prove del flirt tra i due (eccovi la prova del 9 ‘Amici Gossip’ Riki ha una nuova frequentazione e lei, oltre ad essere famosa, è una vecchia conoscenza del cantante).

Allora però venimmo fortemente criticati da alcune fan di Riccardo e sue paginette che non accettarono la verità mostrata dal nostro articolo dandoci delle visionarie.

Come al solito, invece, voi lettori fedeli avete la prova che noi siamo un blog che non scrive le notizie a vanvera ma che si documenta (grazie anche alle nostre infaticabili talpine) e mostra delle realtà che non sempre gli utenti vogliono accettare. Ma noi siamo orgogliosi di essere sempre leali e corretti con i nostri lettori! Quando si parla di coppie è difficile che prendiamo un abbaglio eheheheh

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Come da noi anticipato, è veramente finita tra Riki e la fidanzata storica

‘Amici Gossip’ Come da noi anticipato, è veramente finita tra Riki e la fidanzata storica

Qualchse settimana fa vi avevamo rivelato che tra il cantante Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, e la sua fidanzata storica Sara Gotti era tutto finito e che il segnale più evidente era il week end che lui aveva trascorso a Milano con l’amica modella Ella Ayalon mentre Sara era in vacanza con amici ad Ibiza.

Davanti alle nostre corrette osservazioni i fanatici ci avevano attaccato dicendo che Ella era a Milano per girare il nuovo video musicale di Riki e che tra quest’ultimo e Sara era tutto rose e fiori. Ma recentemente lo stesso cantante ha detto che il nuovo disco è rimasto in stand by, che col manager Francesco Facchinetti non hanno provveduto agli accordi con le radio e che quindi bisognerà aspettare ancora pertanto non è stato girato nessun video come sostenevano i fanatici.

Nel frattempo l’unico incontro tra Riki e Sara è avvenuto ad una mostra fotografica in cui lei ha fatto da modella e c’erano anche altri vip.

Nei giorni successivi lei è stata in Sicilia e in Liguria, lui invece è partito per una vacanza alle Baleari.

Poi ieri sera Sara ha dichiarato questo:

Tra i due, com’era prevedibile, è rimasto un buon rapporto e lei ha chiesto ai fan di stare tranquilli. 

Ancora una volta dispiace deludere chi non ha fiducia nel nostro operato sempre preciso e minuzioso, ovviamente sempre nell’ambito dell’imperfezione che tocca tutti gli esseri umani. Quando scriviamo nero su bianco difficilmente si rivela poco fondato. Meditate gente!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

#amici16 Riccardo Marcuzzo è di nuovo innamorato? Ecco le foto insieme alla modella dal viso d’angelo che ha stregato l’idolo delle giovanissime…vi piacciono insieme?

Riccardo Marcuzzo è di nuovo innamorato?

Molte dolci talpine KISS KISS KISS ci hanno segnalato che tra Riccardo Marcuzzo e la giovane modella protagonista del suo prossimo video musicale potrebbe essere nata più di un’amicizia, come mostrato dalle seguenti foto condivise sui social e negli IG Story:

Lei si chiama Ella Ayalon, una giovane modella israeliana molto apprezzata dai brand di moda italiani, Ella ha dei lineamenti perfetti e una faccia d’angelo alla quale è difficile rimanere indifferenti, non sappiamo se la loro sia una semplice amicizia, ma il feeling è evidente…comunque una cosa è certa, i 7000 e più commenti presenti sotto le ultime foto condivise su IG dal cantante, in cui si discute la possibilità che non sia più single, sono la dimostrazione che la giovane ha scosso nel profondo il suo fandom…

Voi cosa pensate? Vi piacciono insieme?

Leggi anche...