Archivio tag: elisa toffoli

Amici 21, ballerina professionista questa sera sul palco di Sanremo insieme ad Elisa

Amici, ballerina professionista questa sera sul palco di Sanremo insieme ad Elisa… Ecco di chi si tratta 

 A Sanremo 2022 c’è in gara Elisa che nella classifica finale é al secondo posto, questa sera insieme come gli altri big eseguirà una cover, la cantante eseguirà What a feeling di Irene Cara dal film Flashdance. Ad accompagnarla nella sua performance, Elisa ha voluto una ex allieva di Amici, ormai ballerina professionista dalla carriera in ascesa: Elena D’Amario!

Le due donne di spettacolo sono entusiaste per questa performance insieme: siete curiose di vederle all’opera?

by emmaforever

Leggi anche...

Asia Argento contro Maria de Filippi: non può perdonarle quella battuta fatta ad Amici allo scorso serale…

Asia Argento contro Maria de Filippi: non può perdonarle quella battuta fatta ad Amici allo scorso serale…

PhotoGrid_1528032258300

Nella scorsa puntata di Amici è stato ospite il cantautore Gino Paoli che ha fatto una battuta a dir poco infelice:

“Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra vent’anni mi denuncerà.”

Questa battuta sembra proprio fare ironia su quelle attrici che solo dopo anni hanno avuto il coraggio di denunciare il produttore americano Weinstein per molestie. Evidentemente l’attrice Asia Argento si è sentita punta sul vivo, dato che è proprio tra le donne che lo hanno denunciato, e ha deciso di twittare la frase infelice di Paoli invocando l’aiuto dell’amica Elisa Toffoli che invece se la rideva seduta stante:

Tra i vari commenti che ha ricevuto c’è stato quello di una utente a cui lei ha risposto così:

Avete letto bene, Asia ha definito la nostra Maria De Filippi uno sciacallo, termine decisamente pesante per una professionista del rango della moglie di Costanzo. Secondo voi comunque l’attrice ha ragione ad essersi indignata per la battuta di Paoli e per il lasciar correre senza ribattere minimamente a quella frase un po’ fuori luogo?

by emmaforever

Leggi anche...

#amici17 #boom Maria De Filippi ha già scelto il primo vocal coach? Ecco l’indiscrezione…siete contenti?

Maria De Filippi ha già scelto il primo vocal coach?

Domani andrà in onda in diretta la nuova puntata di Amici, non manca poi molto al serale e quindi la produzione del talent dopo il direttore artistico annuncerà, assai probabilmente, i due vocal coach scelti…

Alle nostre talpine KISS KISS non è sfuggito il seguente messaggio condiviso su IG dalla cantante Elisa Toffoli:

Maria De Filippi avrà confermato la talentuosa Elisa anche per questa edizione? Voi cosa pensate? Siete contenti?

Leggi anche...

#amici16 Arriva l’atteso pagellone dell’ottavo serale! Un 9 e mezzo al futuro vincitore e un senza voto, ma a chi? Siete d’accordo con la nostra Asia?

Arriva l’atteso pagellone dell’ottavo serale di Amici 16!

Commento a cura di Asia

Ho guardato la puntata di amici di sabato sera davvero senza un minimo di gusto: sapere già che sarebbe stato eliminato il mio Topolino Thomas mi ha davvero tolto ogni entusiasmo.

Detto questo, abbiamo iniziato proprio col piede sbagliato già quando, per decidere con quale squadra cominciare, si è replicata la prova di qualche settimana fa, in cui Emma ed Elisa dovevano adeguare il testo della colonna sonora di qualche cartone animato alla melodia di alcuni loro successi. Premesso che settimana scorsa Emma è stata pessima e che sono convinta che questa seconda possibilità fosse un modo per farle rimediare alla figura di popò CESSO (e io sono una grande fan della Marrone, eh…e soprattutto ero davanti al televisore con gli occhietti a cuoricino quando Stefano le si è avvicinato e l’ha aiutata a sollevarsi e ad uscire dalla cabina…speravo in un limone con centrifuga in quel preciso istante LAVATRICE HAHA ), ma quanto è stata spettacolare la Toffoli?

Lei è l’esempio più palpabile di un’artista completa, umile, talentuosa e quasi nemmeno consapevole delle sue eccellenti potenzialità…inutile dire che l’adoro, ma davvero penso che in pochi in Italia abbiano le sue doti e la sua umanità! SPETTACOLARE!  INCHINO

Ma passiamo ai ragazzi, visto che i miei preferiti sono ormai andati via, e visto che Thomas preferisco non nominarlo per non ricordarmi che è esistito in quella trasmissione e non l’ha vinta (secondo me solo per “sfregio” a Morgan, che in qualche modo lo ha aiutato a valorizzarsi e a venir fuori GRR ), al mio primo posto al momento ci sta RikiKISS

Marcuzzo non è Guccini, lo ripeto, non è neppure uno dei cantautori migliori che siano mai passati in quegli studi, ma ha quel quid che, quantomeno ai miei occhi e quantomeno al momento, lo fa risaltare tra gli altri concorrenti.  POPCORNS  POPCRN

Sono d’accordo con Ermal Meta quando dice che quando porti un brano scritto da te sul palco regali un pezzo della tua anima, e a me piace l’idea di questo altruismo di Riccardo, che si fa conoscere, si racconta e si regala a noi ogni volta che è chiamato a esibirsi. Poi, lo sapete, mi piacciono il suo timbro, la sua vocalità, la sua Polaroid e il fatto che le sue canzoni entrino in testa senza che te ne accorgi. Gli do un 9 non in senso assoluto, ma rispetto ai suoi compagni di gara, visto che siamo alla fine e voglio essere magnanima…  FRUSTA

Al secondo posto della mia classifica finale piazzerei Andreas Muller, al quale darei anche il premio per la categoria ballo. Secondo me è un giusto connubio tra talento, grinta, espressività e capacità di arrivare al pubblico, quindi diamogli ‘sta gioia, che meritava già lo scorso anno e non rompiamo le balls! HAHA 8 e mezzo.

8 a Sebastian col gradino più basso del podio. Indiscutibile talento, ma ahimè non mi arriva sempre. Ne riconosco l’impressionante bravura, ma de gustibus non disputandum est!  (cool)

7 e mezzo Federica, che suggerisco a tutti di ascoltare chiudendo gli occhi. No, non perché sia brutta HAHA , assolutamente, è una bellissima ragazza. (inlove) Ma se non guardo le sue performance, riesco a “sentirla”, mi arriva di gran lunga di più. Forse sono le sue espressioni a confondermi, ma se mi isolo e ascolto la sua voce per lo più perfetta, mi perdo nella sua magia. Grande grande grande è l’esibizione che mi è più piaciuta, forse perché sono particolarmente legata a quella canzone, ma…promossa! BRAA

Quello che per me rimane un passo indietro è ancora una volta Mike, anche se mi duole sempre ammetterlo…perché durante la fase pomeridiana riponevo in lui grandi aspettative. Sono rimasta delusa tantissimo da come ha interpretato Canzone per un’amica, una storia toccante, che ogni volta che l’ascolto, mi fa venire i brividi.

Eppure lui non c’era, stava raccontando la tragica morte di una donna durante un incidente stradale e, se avessi staccato il volume, con quella gambetta che gli penzolava inspiegabilmente durante la performance avrei immaginato che stesso cantando Alla fiera dell’est.

Non mi è piaciuto per niente e mi spiace tanto, spero che ritrovi fuori da lì il ragazzo pre-serale, o in alternativa che impari a tirar fuori sempre quando canta l’entusiasmo che aveva quando ha visto arrivare Sabrina Ferilli in studio, superiore addirittura a quello dell’amica Mary che pregustava già il brivido alla sola idea di poter finalmente divertirsi ancora una volta con l’attrice romana incastrata in quel gioco/scempio della cabina! SKIACCIA

A voi è piaciuta la puntata?

Leggi anche...

#anticipazioni #amici16 in crisi d’ascolti? Emma Marrone affiancherà dunque Morgan? La conferma arriva dal fuori onda di Emma con Elisa…le sconvenienti parole che non ascolteremo mai in TV ma che ci rivela la nostra bat-talpa!

Durante la registrazione di ieri di Amici (LE ANTICIPAZIONI QUI) gli animi si sono scaldati parecchio, tutti contro un Morgan troppo sopra le righe e suscettibile che esce dagli studi senza permesso, per poi rientrare e chiedere ad Emma Marrone presente in puntata di aiutarlo a gestire i ragazzi nei prossimi serali…la nostra bat-talpa oggi si è ricordata un particolare non da poco:

Ho riletto ora le anticipazioni di Amici scritte, ti posso dire con sicurezza che Emma non andrà sicuramente con Morgan..non si vedrà in puntata ma Emma durante una pausa della 2° parte è andata da Elisa e gli ha detto tipo “fategli il cuxo”, si vedeva palesemente che era per i blu e non sopportava Morgan e le sue scelte, quindi ha detto alla sua ex co-coach di spingere sull’acceleratore e dargli una lezione

Morgan purtroppo sta esasperando gli animi e ne sta uscendo un brutto spettacolo, sarà per questo che la gente sta scegliendo di vedere ballando con le stelle il sabato sera? Maria farà qualcosa per riportare tutti sugli stessi binari? Anche perchè se continua così ci sarà uno sterminio della squadra bianca puntata dopo puntata e i ragazzi non meritano di pagare le colpe del loro direttore artistico…Boosta, mettici una pezza tu se ci riesci!

 

Leggi anche...

#amici16 Emma Marrone da l’addio al talent di Maria De Filippi, al suo posto arriva…vi dispiace? Intanto arriva il rinnovo di…

Emma Marrone da l’addio al talent di Maria De Filippi, al suo posto arriva…

Il settimanale “Chi”, dopo alcuni chiari indizi social, conferma che Emma Marrone non sarà uno dei giudici del prossimo serale di Amici di Maria De Filippi, al suo posto ci potrebbero essere:

Nel frattempo è anche arrivata la conferma che Elisa sarà presente, ha trovato un accordo con la produzione, siete contenti?

Leggi anche...

#amici16 La trasmissione perde un pezzo da 90 ancora prima di cominciare…uno dei coach da il suo addio alla trasmissione, vi dispiace?

Amici 16, la trasmissione perde un pezzo da 90 ancora prima di cominciare…uno dei coach da il suo addio alla trasmissione, vi dispiace?

Sabato andrà in onda la prima puntata di Amici 16 (ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda su Canale 5 (#Anticipazioni della bat-talpa su #Amici16: ecco gli allievi della nuova classe 2016-2017), ma fin da ora possiamo annunciarvi che non ci sarà una delle coach della passata edizione!

Si tratta di Elisa, già si era capito tempo fa, che avrebbe lasciato il programma, dal messaggio che aveva scritto dopo la finale di Amici 15la conferma l’ha data stesso lei nella prima tappa del suo “On Tour” al Nelson Mandela Forum di Firenze.

“È stata un’esperienza molto positiva, stare in tv e avere a che fare con in ragazzi è stata una grande scuola di vita, mi sono messa in discussione, ho provato ad aprirmi di più. Riuscire ora a esprimere più fisicità sul palco rispetto al passato viene proprio da lì”

Ha spiegato Elisa ai suoi fan e poi ha aggiunto:

“Il mio futuro è la musica. È il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo”.

A voi è piaciuta Elisa nelle vesti di coach ad Amici? Vi dispiace non vederla più vedere all’interno nel programma?

Leggi anche...

Intervista ad Elisa, un passato difficile alle spalle e con un padre “diviso a metà”, ecco il suo reale pensiero sui talent…sono davvero una Gabbia Dorata?…voi cosa pensate delle sue parole?

Il settimanale “Vanity Fair” intervista la cantante Elisa

Il settimanale Vanity Fair ha raggiunto Elisa poco prima che il serale di Amici 15 cominci, ne è nata una bella intervista con dei risvolti molto interessanti, specie sul suo pensiero reale riguardo ai talent musicali, buona lettura:

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Fiori d’Arancio per una delle Direttrici Artistiche di Amici 14! Lei è…

Amici le ha portato molta fortuna, ed ora si sta per sposare…parliamo di…

Si è distinta in questa sua prima edizione da direttrice artistica per l’energia che ha messo nel progetto ed aver aiutato i The Kolors ad avere il successo che meritavano, parliamo di Elisa Toffoli (per tutti Elisa e basta…) che è in procinto di sposarsi con il suo compagno Andrea Rigonat, ci suggerisce la notizia il settimanale “Novella 2000”, buona lettura:

Siete contente per lei? O avete aperto l’articolo perché pensavate parlassimo della sua “acerrima nemica” Emma MarroneHAHA  HAHA  HAHA   (bastard)  (ironia)

Leggi anche...

Emma Marrone e la sua dichiarazione d’amore per…

Bella dichiarazione d’amore di Emma Marrone sui suoi profili social…

Emma Marrone ha pubblicato sui suoi profili social un attestato di stima che è un vero e proprio messaggio d’amore per quella che oltre ad essere stata compagna di un’indimenticabile avventura è diventata un’amica vera, Elisa:

Voi cosa ne pensate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...