#amici16 La trasmissione perde un pezzo da 90 ancora prima di cominciare…uno dei coach da il suo addio alla trasmissione, vi dispiace?

Amici 16, la trasmissione perde un pezzo da 90 ancora prima di cominciare…uno dei coach da il suo addio alla trasmissione, vi dispiace?

Sabato andrà in onda la prima puntata di Amici 16 (ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda su Canale 5 (#Anticipazioni della bat-talpa su #Amici16: ecco gli allievi della nuova classe 2016-2017), ma fin da ora possiamo annunciarvi che non ci sarà una delle coach della passata edizione!

Si tratta di Elisa, già si era capito tempo fa, che avrebbe lasciato il programma, dal messaggio che aveva scritto dopo la finale di Amici 15la conferma l’ha data stesso lei nella prima tappa del suo “On Tour” al Nelson Mandela Forum di Firenze.

“È stata un’esperienza molto positiva, stare in tv e avere a che fare con in ragazzi è stata una grande scuola di vita, mi sono messa in discussione, ho provato ad aprirmi di più. Riuscire ora a esprimere più fisicità sul palco rispetto al passato viene proprio da lì”

Ha spiegato Elisa ai suoi fan e poi ha aggiunto:

“Il mio futuro è la musica. È il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo”.

A voi è piaciuta Elisa nelle vesti di coach ad Amici? Vi dispiace non vederla più vedere all’interno nel programma?

Leggi anche...

Lascia un commento