Archivio tag: ELETTRA lamborghini isola dei famosi

‘Isola dei Famosi’ 2021 La gola profonda conferma l’identità dell’inviato e di chi siederà al fianco della Zanicchi, ma…restano ancora due enormi punti interrogativi, da risolvere entro il 24 febbraio!

‘Isola dei Famosi’ 2021 La gola profonda conferma l’identità dell’inviato e di chi siederà al fianco della Zanicchi, ma…restano ancora due enormi punti interrogativi, da risolvere entro il 24 febbraio!

Poco fa il portale ‘TvBlog’ ha confermato che l’inviato dell’edizione 2021 de “L’Isola dei Famosi” sarà l’ex nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino, compagno della bella e brava ballerina Natalia Titova.

Come opinionista, al fianco dell’ormai confermatissima Iva Zanicchi, ci sarà Elettra Lamborghini, mentre permane un’incognita sul nome del terzo opinionista, sul quale, nel recene passato, si era fatta avanti anche l’ipotesi di Tommaso Zorzi o Aurora Ramazzotti.

Per quanto riguarda il cast dei partecipanti, sappiamo invece che ormai, a causa di problemi di salute, è saltata la partecipazione del giornalista ed ex marito di Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria.

La domanda che ci poniamo è questa: chi partirà al posto suo?

Dalle colonne del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” la conduttrice Ilary Blasi ci fa sapere che:

“Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi inediti o che non hanno mai fatto un reality, quindi la selezione è stata molto difficile! Saranno 16.”

In realtà molti nomi sono già stati svelati (li potete leggere qui: ‘Isola dei famosi 2021’ Confermato il cast dei naufraghi: non mancheranno le polemiche per gli eccellenti rifiuti e i clamorosi esclusi, ma la vera novità sarà il guardiano!) e sappiamo che la partenza per l’Honduras è stabilita per il 24 febbraio, manca poco e scopriremo finalmente gli ultimi dettagli!

Seguirete la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“?

by Emmaforever

Leggi anche...

#isola Francesco Monte e Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi? Arriva la conferma sui nomi dei primi 8 concorrenti (e qualcuno vi stupirà)…siete contenti?

Francesco Monte e Elettra Lamborghini andranno all’Isola dei Famosi?

Francesco Monte e Elettra Lamborghini

Come sapete il 22 gennaio inizierà l’isola di famosi 2018 e avremo alla sua conduzione la collaudata Alessia Marcuzzi, dopo aver appreso del forfait della preannunciata Sabrina Ghio (trovate l’articolo Qui: Colpo di scena all’isola dei famosi: salta l’ex tronista! ) abbiamo tenuto che anche Francesco Monte potesse aver rinunciato al reality, nelle sue interviste non aveva mai confermato di partire, la conferma arriva dal giornalista Gabriele Parpiglia che lo ufficializza insieme ad altri 7 concorrenti (su ig è Twitter):

Siete contenti? Per chi non la ricordasse Alessia Mancini è la moglie di Flavio Montrucchio partecipante e vincitore del GF2, finalmente potremmo rivederlo in tutto il suo splendore. Noi siamo felici soprattutto per la conferma sul nome dell’ereditiera Elettra Lamborghini, con lei il trash sarà assicurato! Anche se finché non la vedrò partire, priva di agi e a fare la fame non ce la vedo proprio… HAHA HAHA

Leggi anche...

Colpo di scena all’isola dei famosi: salta l’ex tronista!

Colpo di scena all’isola dei famosi: salta l’ex tronista!ISOLA

Stiamo ancora aspettando il cast ufficiale della prossima edizione dell‘Isola dei Famosi, ma il buon Gabriele Parpiglia ha pensato bene di darci uno scoop:

degli ex di Uomini e donne solo Francesco Monte salperà in Honduras! Questo vuol dire che anche stavolta Rosa Perrotta è stata fatta fuori (sempre se abbia mai fatti i provini, ma Chi diceva di sì) e Sabrina Ghio riceverà il secondo palo di quest’anno.

Siamo pronti a vedere un solo ex tronista? Se consideriamo che l’autore ha confermato la presenza di Chiara Nasti, Francesca Cipriani ma soprattutto Elettra Lamborghini (che stiamo vedendo a Riccanza 2) possiamo stare sereni che il trash e il divertimento non mancheranno, quindi pazienza per le due ex troniste, sarà per un altro reality ;)

Leggi anche...