Archivio tag: Ed Westwick

#gossip Ancora nuove accuse di molestie sessuali: stavolta nell’occhio del ciclone l’attore Ed Westwick di Gossip Girl!

Ricordate Chuck Bass della popolare serie televisiva “Gossip Girl“?

di Haske

Bene, l’attore che interpretava quel ruolo, Ed Westwick, non sta vivendo giornate serene. L’attrice Kristina Cohen ha scritto un post su Facebook qualche giorno fa, nel quale denuncia un fatto increscioso che la giovane avrebbe subito circa tre anni fa, coinvolgendo il nome di Ed.

In pratica, Kristina, sulla scia degli ultimi scoop su Weinstein, accusa Ed di averla stuprata dopo che la prima era stata invitata a casa sua da un produttore. La Cohen in quel periodo era anche molto provata dalla morte della madre. Dopo aver insistito affinché Kristina rimanesse dopo cena “per far sesso”, la giovane ha espresso il desiderio di andare a casa, ma su suggerimento di andare a dormire nella camera degli ospiti, ha accettato, ignara di ritrovarsi da sola in casa con lui. Una volta addormentatasi, la donna si è svegliata di soprassalto, con Ed sopra di lei che la violentava.

Ecco il post integrale, tradotto in italiano:

“Volevo andarmene via quando Ed ha detto “dovremmo fare sesso insieme”. Il produttore non ha voluto e non voleva essere inopportuno con Ed. Lui ha insistito perché rimanessimo a cena. Ho detto che ero stanca e volevo andar via, cercando di uscire da quella che era già una situazione scomoda. Ed mi ha suggerito di dormire nella camera degli ospiti. Il produttore ha detto che saremmo rimasti per soli altri 20 minuti per andar via. Così sono andata nella stanza degli ospiti dove finalmente mi sono addormentata, ma poi sono stata svegliata bruscamente da Ed che era sopra di me, le sue dita che entravano nel mio corpo. Gli ho detto di fermarsi, ma era forte”.

Ma ecco arrivare la replica secca e perentoria di Ed:

“Non conosco questa donna. Non ho mai forzato me stesso in alcuna maniera e nemmeno nessuna donna. E certamente non ho commesso nessuno stupro”.

Che cosa ne pensate? Ma che sta succedendo nel mondo dello spettacolo ultimamente?

Leggi anche...