Archivio tag: Dasha Dereviankina

Stefano Sala ha sentito al telefono più volte la fidanzata Dasha Kina? La verità ce la svela Alberto Dandolo…come mai Stefano non è corso da lei? Dasha intanto va su tutte le furie e minaccia di querelare il giornalista…

Stefano Sala ha sentito al telefono più volte la fidanzata Dasha Kina? La verità ce la svela Alberto Dandolo…come mai Stefano non è “corso” da lei? Dasha intanto va su tutte le furie e minaccia di querelare il giornalista…

 

dasha kina e stefano sala 2

 

 

 

 

Ieri il giornalista Alberto Dandolo aveva anticipato che sulle pagine del settimanale “Oggi” avrebbe svelato una verità (finora taciuta al pubblico) sul triangolo amoroso formato da Benedetta Mazza, Stefano Sala e la compagna di lui, la splendida modella Dasha Kina:

Il giornalista ci rivela che Dasha e Stefano sarebbero stati messi in contatto telefonicamente più volte nelle ultime settimane e, stando ai ben informati, lei gli avrebbe rivelato di essere incinta… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Se questa indiscrezione fosse reale, come mai la cosa non è stata resa pubblica e come mai lui, si chiede il giornalsita, nel caso in cui lei volesse tenere tutta questa situazione privata, non ha deciso di uscire dalla casa per vivere questo momento delicato con lei…e invece ha continuato a “flirtare” con Benedetta Mazza? Che casino…

Voi cosa pensate?

Intanto la modella ha palesato la sua indignazione per l’articolo sul suo Instagram:

Querelerà davvero per questa voce di corridoio?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Cosa pensa la mamma di Stefano Sala del suo rapporto con Benedetta Mazza? Ecco le sue dichiarazioni…

Cosa pensa la mamma di Stefano Sala del suo rapporto con Benedetta Mazza? Ecco le sue dichiarazioni…

stefano sala e benedetta mazza

 

 

 

 

 

 

 

 

Il coinvolgimento tra Stefano Sala e Benedetta Mazza sta facendo discutere tantissimo, lui è fidanzato con Dasha kina, motivo per cui non si è ancora spinto oltre con la gieffina. C’è chi parla di amicizia, altri di attrazione fisica o d’amore, qualsiasi termine si voglia usare è palese che tra i due ci sia un legame particolare. Ognuno ha espresso il suo giudizio, questa volta però a parlarne è Simona Perini, la madre di Stefano, intervistata dal settimanale ‘Vero’. A riguardo ha dichiarato:

“Non ho visto questo grande avvicinamento. Sono legati solo da una bella amicizia che si sta consolidando nel condividere lo stesso percorso. È vero, si sono coccolati, ma non c’è stato nulla di più. Stefano è affettuoso di natura, anche con gli amici. Quando si è reso conto di avere una fidanzata fuori che può rimanerci male, ha fatto un passo indietro, senza però rovinare l’amicizia con Benedetta. Quando lui uscirà, avrà modo di chiarire la situazione. Ma di sicuro io non penso che mio figlio provi qualcosa per Benedetta. Non c’è stato nessun bacio, nessun avvicinamento pericoloso. Sono molto amici, lavorano anche per la stessa agenzia, era più semplice avere confidenza. Questo legame è stato ingigantito. È vero, hanno dormito insieme, ma Stefano ha dormito anche con Martina Hamdy e con Francesco Monte!”

Su Dasha Dereviankina ha espresso parere molto favorevole:

“La conosco perché lei e mio figlio hanno vissuto per sette mesi a casa mia. È una ragazza discreta, molto timida e riservata, carinissima. Quando le ho parlato, mi ha detto che questo è un gioco crudele. L’ho abbracciata e mi ha detto che ci saremmo sentite quando il reality sarà finito. Magari la lontananza li porterà  a capire determinate cose”.

Allora Dasha essendo così tranquilla e sicura della sua relazione, perché ha cancellato le fotografie che la ritraevano con Stefano? Silvia da questa giustificazione:

“Può darsi che lo abbia fatto perché altrimenti i suoi follower avrebbero attaccato Stefano e lei non vuole che lo critichino. O forse le ha cancellate in un momento di rabbia. Ci sta! Anche io sarei gelosa nel vedere il mio fidanzato vicino ad un’altra donna. Ma non deve temere Benedetta, che è una ragazza pulita e di sani principi”.

Siete d’accordo con la mamma di Stefano Sala? Cosa ne pensate dei due gieffini? Vi piacerebbero insieme?

Leggi anche...