Archivio tag: daniele liotti

#amici17 Maria De Filippi, già a lavoro, è pronta a rivoluzionare il cast! Ecco le prime indiscrezioni…vi dispiace?

Maria De Filippi, già a lavoro, è pronta a rivoluzionare il cast! Ecco le prime indiscrezioni…

La scorsa edizione edizione di Amici si é conclusa con la vittoria finale del ballerino Andreas Muller, mentre nella categoria canto a trionfare è stato Riccardo Marcuzzo, che con il suo primo EP, “Perdo le Parole”, ha conquistato le vette delle classifiche conquistando il titolo di album più venduto nei primi sei mesi del 2017…  BRAA  BRAA  BRAA

Ma a quanto pare Maria De Filippi sta già lavorando alla nuova edizione del suo talent (la diciassettesima!) e più precisamente sta cercando di trovare i giudici che faranno parte della fase serale.

Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi” solo Ambra Angiolini tornerà nella prossima edizione della storica creatura di Maria, gli altri sembra che abbiano deciso di prendere delle strade differenti (Ermal Meta, Daniele Liotti e Eleonora Abbagnato)!

Cosa ne pensate? Hanno fatto bene? Chi vi piacerebbe vedere ad Amici nelle vesti di giudice?

Leggi anche...

#amici Mike Bird, nel “mirino” di Emma Marrone, prima e di Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti poi, esplode in un “Mi sono rotto il…” che lascia allibiti e minaccia di lasciare la scuola…allontaneranno anche i due giudici? Cosa pensate delle sue parole?

Mike Bird nel mirino di Emma Marrone, prima e di Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti poi…esplode in un “Mi sono rotto il ca__o”

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Emma Marrone subentrata al posto di Morgan, in seguito alla richiesta dei ragazzi della squadra bianca, ha bacchettato Mike Bird durante la riunione post puntata del serale, di sabato 29 Aprile.

I giovani talenti insieme a lei ed a Boosta hanno valutato le interpretazioni schierate durante il serale, per poter essere consapevoli degli errori commessi per ottenere un miglioramento, in vista del prossimo serale.

Emma ha detto a Mike di non aver cantato il brano “la verità” come lo aveva fatto in prova, al contrario si è complimentata invece per le’esibizione de “Le impressioni di Inverno.

Il ragazzo si è reso conto ed ha ammesso di non aver dato il massimo e lei lo ha esortato a concentrarsi solo sull’esibizione quando c’è il serale, a non pensare ad altro.

Ieri invece è accaduto l’inverosimile, Mike insieme ai suoi compagni e come previsto dal regolamento ha ricevuto i consigli e giudizi dei giudici del serale, propedeutici alla sua crescita artistica, secondo Eleonora Abbagnato “Ha paura di uscire, secondo me è bloccato da questa paura”, mentre per l’attore romano Daniele Liotti “…sembra sia preoccupato di impressionare gli altri, non canta sentendo veramente quello che sta cantando…”

In questo caso la sua reazione è stata assai differente, dapprima si è andato a chiudere in bagno e successivamente, chiamato ad ascoltare gli altri giudizi da Shady, è esploso in un “Mi girano i cogl__ni, me ne andrei a casa, basta. Mi sono rotto il ca__o“ e mi sono ritornate in mente alcune recenti dichiarazioni di Alice Bellagamba (trovate la sua intervista QUI: #amici16 Alice Bellagamba fa un appunto a Maria De Filippi e al suo talent! Cosa pensate delle sue parole? Siete d’accordo? )…

Voi cosa pensate? Eleonora e Daniele rischiano il posto ora?  STLOMPA  (ironia)

La mia è naturalmente una domanda provocatoria…  (flower)

Leggi anche...

Un passo dal cielo 4, anticipazioni prossima puntata in onda Giovedi 23 Febbraio… vi sta piacendo questa serie con Daniele Liotti?

Un passo dal cielo 4 fiction della rai che sta avendo successo nonostante Terence Hill ha abbandonato la serie e al suo posto c’è Daniele Liotti e a quanto pare al pubblico piace, ecco cosa succederà nei prossimo due episodi in onda Giovedi 23 Febbraio:

Episodio 11 – La bella addormentata

Un ragazzino amico della figlia di Huber precipita dalle mura di un castello in rovina. Se inizialmente sembra un incidente, il ritrovamento di una donna in fin di vita investita da un pirata della strada fa insospettire la Guarda Forestale di San Candido. Intanto, mentre Vincenzo è sempre più sicuro della decisione di lasciare Eva, si fa coinvolgere da Huber in un torneo di curling.
Episodio 12 – Preda Innocente

Nel bosco tra le montagne viene rinvenuto il corpo di un uomo, un produttore di yogurt e marmellate. La vittima ha problemi molto grossi in famiglia e viene ucciso all’improvviso da un proiettile di fucile. Nel frattempo Emma, ancora in convalescenza, decide qualcosa di molto importante circa il suo futuro, ma da questa scelta resta escluso Francesco. Infine, dopo che Eva è partita, Vincenzo si occupa della chiusura del bed and breakfast eun ospite davvero particolare: un lama!

A voi sta piacendo questa serie con Daniele Liotti e la partecipazione speciale di Fedez?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Fedez diventa attore, reciterà in una fiction di rai uno, scoprite con noi di quale fiction si tratta…

Fedez recita in una fiction famosa di rai uno, scoprite con noi di quale fiction si tratta…

Fedez, il rapper italiano che sarà di nuovo giudice a X-Factor, prenderà parte come attore nella fiction di Raiuno “Ad un passo dal cielo 4“, dove, ahinoi, non ci sarà più Terence Hill!

A darne notizia è Davide Maggio nel suo blog, Fedez reciterà accanto a Daniele Liotti, che sarà il nuovo capo della forestale e a Francesco Neri; il rapper interpreterà se stesso.

Fedez arriverà a San Candido con una proposta sorprendente per Eva, questa metterà a dura prova la storia d’amore con il commissario Nappi.

Per vedere Fedez nelle vesti di attore dobbiamo aspettare la messa in onda della puntata, intanto cosa pensate di quest’opportunità? Sarà all’altezza della sfida?

A voi i commenti!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Anticipazioni ultima puntata di Squadra Mobile in onda l’8 Giugno : Ardenzi riuscirà a smascherare Sabatini?

Ardenzi riuscirà a smascherare Sabatini? Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di Squadra Mobile in onda Lunedi 8 Giugno…

Lunedi 8 Giugno su canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Squadra Mobile, sicuramente sarà una puntata ricca di colpi di scena  perchè Roberto Ardenzi riuscirà a trovare le prove grazie alle quali potrà smascherare i loschi traffici e soprattutto i reati del collega Roberto Sabatini.

I sospetti di Ardenzi sono stati confermati grazie alle prove che ha raccolto la sua squadra mantenendo il massimo riserbo per non essere scoperti da Sabatini che per volontà della Zaccardo è diventato un loro superiore che furbamente sta cercando di metterli l’uno contro l’altro,

Ma finalmente è arrivata la resa dei conti perchè  Sabatini e la sua compagna, Vanessa  attendono di poter concludere il loro ultimo affare, vendere una grossa partita di droga e poi fuggire all’estero per godersi le somme guadagnate in anni di loschi traffici. Quindi Ardenzi e la sua squadra ha il compito di fermarli in tempo.

(di seguito trovate un’intervista a Daniele Liotti da “TV Sorrisi e Canzoni”, cosa avrà da dirci il “cattivissimo” Sabatini…)

 

Nel giorno del matrimonio di Valeria la Zaccardo convoca Ardenzi comunicandogli che presto sarà trasferito a Viterbo quindi gli rimane poco tempo per incastrare Sabatini quindi la priorità è quella di trovare la pistola con cui sono stati uccisi Bredic e Clerici ma purtroppo la perquisizione a casa di Sabatini fatta da Sandro, Isabella e Giacomo a casa di Sabatini non ha dato i risultati sperati.

A scoprire dove Sabatini ha nascosto la pistola sarà proprio Sandro ma purtroppo Vanessa lo scopre e lo ferirà gravemente.che viene trasportato in ospedale d’urgenza ma nel frattempo Ardenzi recupera la pistola e quindi ha la tra le mani la prova che può far arrestare Sabatini,

Proprio in questo momento assisteremo allo scontro tra Sabatini e Ardenzi in cui vedremo la resa dei conti e finalmente verrà fuori la verità su Sabatini e sui loschi traffici, ma ci potrebbe essere anche un grosso colpo di scena, e forse Sabatini potrebbe farla franca, per scoprirelo non resta che guardare l’ultima puntata in onda su canale 5 lunedi sera, ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)

Chi di voi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

 

 

Leggi anche...