Archivio tag: Dandolo

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Oppini abbandona tra le lacrime disperate di Tommaso Zorzi e i post al vetriolo di Alba Parietti che lancia un’ombra sulla loro bella amicizia

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Oppini abbandona tra le lacrime disperate di Tommaso Zorzi e i post al vetriolo di Alba Parietti che lancia un’ombra sulla loro bella amicizia

E’ finito finalmente lo strazio di Francesco Oppini. Lo stratega, quello che voleva arrivare a tutti i costi in finale affiancandosi al più forte della casa, che da ieri non è nemmeno più tanto forte visto che il televoto di gradimento gli ha preferito Dayane Mello, ha lasciato il gioco per tornare nella vita reale per sconfiggere i suoi demoni, quelli che hanno bussato alla sua porta mentre era al Grande Fratello Vip.

L’amicizia con Tommaso Zorzi ha emozionato tanti telespettatori, che hanno visto crescere un rapporto vero e sincero, pieno di tenerezza e affetto. L’uscita di Francesco ha mandato in crisi profonda Tommaso che ha pianto per gran parte della notte. Ciò che rende perplessi è il commento della madre di Francesco, Alba Parietti, che in precedenza aveva sempre approvato la relazione amicale tra i due. Da ieri sorgono dei dubbi visto la condivisione di un post di Dandolo che non sembra essere proprio un complimento per Tommaso.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La donna la tocca piano, condividendo parole belle sul figlio ma anche una frecciatina a Tommaso definito ‘innamorato‘, nonostante il ragazzo abbia più volte affermato di vedere Francesco solo come amico e che non bisognerebbe stereotipizzare certi clichè. Francesco cosa farà quando vedrà questo modus operandi della madre?

E se Signorini in puntata lunedì sera facesse vedere la cosa anche a Tommaso, cosa potrebbe accadere? Aiuterebbe Zorzi a tirare fuori di nuovo le unghie e ricominciare a lottare per vincere il reality?

Leggi anche...

‘Scoop’ Shock: chi è il famoso cantante che si struscia con un bel maschione aitante?

‘Scoop’ Shock: chi è il famoso cantante che si struscia con un bel maschione aitante?

cantante gay

 

 

Scooppone in arrivo su Dagospia e non uno di quelli come tanti, ma qualcosa che lascia a bocca aperta

Chi sarà mai questo cantante famoso, anche datato visto i capelli brizzolati, look molto sportivo e considerato sex symbol che si limona un uomo, peraltro moooolto aitante e prestante? A voi le insinuazioni prego HAHA Talpine scovatelooooo

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Cast ‘Grande Fratello Vip’: nuovi nomi all’orizzonte ed esclusione di altri a noi molto noti. Chi non vuole Claudio Sona?

Cast ‘Grande Fratello Vip’: nuovi nomi all’orizzonte ed esclusione di altri a noi molto noti. Chi non vuole Claudio Sona?Grande_Fratello_VIP

È ormai quasi completo il cast del Grande Fratello Vip che partirà il 24 settembre su Canale Cinque. Oggi il Corriere della Sera ci comunica che ad affiancare Francesco Monte, Giulia Salemi, le Donatella ed Enrico Silvestrin ci sarà anche Eleonora Giorgi, l’attrice molto famosa negli anni 70-80.
Restano ancora incerte invece le partecipazioni del judoka Fabio Basile e dell’ex tronista gay Claudio Sona.

Per il primo è stato smentito il veto alla sua partecipazione al reality da parte dell’Esercito (l’arma di cui fa parte), ma la trattativa con Mediaset non è ancora conclusa. Sembrerebbe anche da certe sue storie più un sì che un no


Per il secondo la faccenda è più complessa: Alberto Dandolo su Dagospia ci rivela che:

“Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne, qualche mese fa è stato provinato per partecipare al Grande Fratello Vip. A Dagospia risulta che il suo nome sia tutt’ora in bilico poiché qualche autore del reality preferirebbe assoldare una diversa tipologia di gay. Cercherebbe infatti omosessuali macchiettistici e caricaturali, caratteristiche queste ben lontane dall’imprenditore veronese. A quale autore in particolare ci stiamo riferendo? E, soprattutto, quale potentissimo personaggio di Mediaset non vedrebbe di buon occhio l’esclusione di Claudio dalla casa più spiata d’Italia? Ah, NON saperlo…”

Dandolo fa un’allusione molto mirata e che solleva polemiche. Molti han pensato a Parpiglia che si è offeso per essere stato tirato in ballo

E voi cosa ne pensate? Lo vorreste Claudio Sona al Grande Fratello Vip? Oppure vorreste Ivan Cattaneo, che è tra i nomi dati per certi da Spy questa settimana?

By emmaforever

Leggi anche...

Dandolo rivela gli ultimi minuti fondamentali della telefonata tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra: “non lo sopporto più povero Mario…aiutami a tornare con te”

Dandolo stanco delle offese delle Sonine e della presa in giro dell’ex tronista nei suoi confronti

rivela gli ultimi minuti della telefonata intercorsa tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra:

Claudio lacrimava come un bambino…non lo sopporto più (povero Mario), aiutami a tornare con te!

Forse sarebbe il caso che le fans rimanessero fuori, la troppa pressione incattivisce le persone, soprattutto quando sanno di aver ragione e per difendersi devono parlare…lasciamo che in questa querelle se la vedano i diretti interessati ;) Che brutta storia però!

Leggi anche...