Archivio tag: damiano david

I Maneskin mettono in stand-by il loro futuro

I Maneskin si divideranno per un po’ 

X-Factor è un talent che da noi non funziona moltissimo mentre negli altri Stati del mondo sì. Sono parecchie le star oltreoceano che sfondano grazie alla partecipazione ad esso. Molte meno quelle che escono dall’edizione italiana. Di sicuro tra i grandi successi però possiamo elencare Marco Mengoni, ultimo vincitore del Festival di Sanremo. Poi ci sono i Maneskin, che oltre a vincere sempre il Festival nel 2022, hanno anche sbaragliato la concorrenza all’Eurovision Song Contest dove l’Italia non trionfava da tanti anni.

Si può dire che a livello mondiale siano proprio loro la scoperta più eclatante di X-Factor Italia. E dire che nemmeno vinsero quell’edizione ma arrivarono secondi. Le porte dell’Eurovision gli hanno spalancato ulteriori possibilità in tutto il mondo tanto da essere ricoperti dal successo, dalla fama e da tanti soldi. Per questo motivo nessuno si sarebbe aspettato ciò che ha dichiarato Damiano David, il frontman della band, qualche settimana fa:

“Per l’arte è necessario provare sempre cose nuove. Penso che potrebbe essere una cosa molto salutare e molto distruttiva. L’unica cosa che conta è restare in accordo con la band, perché è ciò che mi ha dato tutto quello che ho. È da lì che vengo. È lì che mi sono formato come artista.

Penso che arrivi un momento in cui ogni artista dovrebbe fare le sue cose, come dire: ‘Questo sono io’. E questo è quello che farei se fossi solo, se tutto riguardasse me. Inoltre, se domani decidessi di dare il via a un progetto solista, penso che potrebbe aiutare le persone anche a capire di più la band, perché io sono uno dei quattro elementi della band.

Mi piacerebbe che un giorno tutti noi ci dedicassimo a un progetto solista magari per un anno, prima di tornare insieme con nuove idee e nuovi stimoli”.

Ed è proprio sulla scia di ciò che ha dichiarato al podcast The Allison Hagendorf Show, che il settimanale Chi ha annunciato che la band probabilmente si prenderà un anno sabatico. In questo periodo lui farà uscire un suo album da solista e  Victoria De Angelis farà la dj in giro per i club più importanti del mondo. Sembra che abbia già in programma oltre 180 date. E gli altri due? Si godranno il successo e un po’ di meritato riposo.

Che ne pensate di questi progetti di Damiano e Victoria?

Leggi anche...

Arriva la reazione di Giorgia Soleri al “tradimento” di Damiano David dei Maneskin

Giorgia ribatte con un gesto palese a Damiano

In queste ultime ore protagonisti del gossip estivo sono due giovani artisti: il noto frontman dei ManeskinDamiano David e la modella e scrittrice Giorgia Soleri.

Come sapete i due si frequentano come coppia da molti anni, nonostante ogni tanto girasse voce che si fossero lasciati.

Ma in queste ore è sopraggiunta la vera e propria rottura ufficiale tra i due. Un video girato in discoteca ha immortalato Damiano che baciava una bellissima ragazza.

Quest’ultima non è un’emerita sconosciuta. È un’amica della bassista Victoria e, di conseguenza, di tutta la band. Il video ha fatto il giro dei social. In molti hanno gridato al tradimento di Damiano. Quest’ultimo ha però fatto un comunicato nel quale ha dichiarato:

Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non volevamo gestire la situazione così ed è stato un mio errore.

Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo.

Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento.

Damiamo”.

Il rocker dunque ribadisce di non avere ferito Giorgia con il tradimento. Eppure quest’ultima, poco fa, ha compiuto un gesto che sembra andare nella direzione contraria.

Ha tolto il segui su Instagram a Damiano e gli altri tre componenti della band e anche alla rivale Martina.

I quattro Maneskin e Martina continuano invece a seguire la Soleri su Instagram.

Che ne pensate di quello che sta succedendo?

by emmaforever 

Leggi anche...

‘Isola dei famosi’ La gola profonda confessa chi incarna il sogno erotico di Drusilla Gucci…comune a molte di noi

‘Isola dei famosi’ La gola profonda confessa chi incarna il sogno erotico di Drusilla Gucci…comune a molte di noi

Rivelazione di questa edizione dell’ Isola dei Famosi è indubbiamente la scrittrice Drusilla Gucci che ha conquistato i telespettatori con la sua personalità fuori degli schemi ( ad esempio la passione per le collezioni di ossa) anche se, negli ultimi giorni, ha espresso stanchezza e dunque desiderio di abbandonare il gioco.

Recentemente sua madre Stefania è stata ospite a Casa Chi e ha dichiarato che sua figlia, che in questo momento è single, ha avuto storie importanti ma tutte con ragazzi non famosi.

Eppure il blog Dagospia ci rivela che lei ha un debole per un giovane rocker ed effettivamente il buon gusto non le manca:

Eh si, secondo il blog Drusilla avrebbe una simpatia per Damiano David, leader dei Maneskin. Chissà se quest’ultimo, leggendo questa new che lo riguarda, farà un pensierino anche lui sulla giovane naufraga…

by emmaforever

Leggi anche...

#xfactor Damiano dei Maneskin messo alla gogna dai cattolici per un tatuaggio ritenuto blasfemo! Ecco cos’è successo e cosa ha detto lui…ha ragione secondo voi?

#xfactor Damiano dei Maneskin messo alla gogna dai cattolici per un tatuaggio ritenuto blasfemo! Ecco cos’è successo e cosa ha detto lui…ha ragione secondo voi?

PhotoGrid_1516263723629

Chi ha seguito XFactor, sarà rimasto senz’altro colpito dal talento canoro della band Måneskin e dalla originale musicalità dell’inedito “Chosen”.

Damiano David, frontman della band, ha per altro mostrato anche un lato di sé sempre sopra le righe e mai convenzionale che ha reso il gruppo ancora più trasgressivo. L’ultima notizia, che da poche ore impazza per il web, è il tatuaggio che si è inciso sulla coscia proprio Damiano: si tratta di un disegno che in molti non hanno apprezzato e hanno reputato blasfemo, attaccando il cantante duramente sui social. Il tatuaggio ritrae Gesù Cristo incoronato di spine, cuore sacro tra le mani, anelli sulle dita, ugnhie smaltate

I fan cattolici sono insorti reputandolo sacrilego e fuori luogo, a tal punto che Damiano si è visto costretto a replicare attraverso un testo scritto su una IG Story:

A voi piace il tatuaggio? Ritenete sia davvero blasfemo oppure date ragione al frontman dei Måneskin?

by Haske

Leggi anche...

Intervista all’irriverente Damiano David frontman dei Maneskin: “Siamo coatti…credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d’albergo”

Intervista all’irriverente Damiano David frontman dei Maneskin: “Siamo coatti…credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d’albergo”

PhotoGrid_1513940809981

Si è appena conclusa l’ultima edizione di X-Factor e tutti ci chiediamo come sia stato possibile che non abbiano trionfato i Maneskin, il gruppo rock che ha estasiato il pubblico e i giudici già dalle audition, ma che alla fine ha guadagnato solo il secondo posto sul podio, deludendo tantissimi spettatori che li davano vincenti 10 a 0. Questa settimana Diva e Donna intervista il loro front-man, l’eclettico Damiano David, che risulta un po’ spocchioso e senza peli sulla lingua.

Siamo già arrivati sul palco con l’etichetta di antipatici, siamo ‘coatti’ perché il coatto ha l’arroganza, l’irriverenza per non temere i confrontarsi con chi è più vecchio. Siamo adolescenti normali cui la vita da adolescenti va stretta. Il pubblico in Italia si è stufato del bravo ragazzo con gli occhi azzurri, che non dice parolacce e non fuma. Credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d’albergo. Nel video Chosen sono nudo e intorno c’erano 30 persone, ci piace sempre andare oltre

Gli piace vestire “strano”, spendere tutti i suoi soldi per il look, magari al mercato di Porta Portese (grande mercato dell’usato e non di Roma) e truccarsi con il kajal, per questo nelle settimane scorse si era insinuato potesse essere gay, ma lui dichiara sulle donne, che tra l’altro impazziscono per lui di ogni età:

Sono aperto a tutto, over, under, tanto sono single

La loro arroganza non li avrà portati a vincere il talent, ma a fare sold-out di tutti i concerti annunciati sì, tanto che hanno dovuto raddoppiare tutti gli appuntamenti…quindi se arrivare secondi aiuta meglio non vincere vi pare? ;)

Leggi anche...