Archivio tag: cristiano malgioglio a mcs

#gfvip Cristiano Malgioglio, ospite a Mattino 5: “Belen Rodriguez mi aveva minacciato ma…” Ecco cosa accadde in realtà nell’armadio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser!

Cristiano Malgioglio ospite a Mattino 5: “Belen mi aveva minacciato…” ecco cosa è accaduto

A cura di emmaforever

PhotoGrid_1513324391050

Ieri Cristiano Malgioglio è stato ospite di Mattino 5.  Come sempre il paroliere siciliano ha portato il suo umorismo e la sua allegria.

Con Federica Panicucci ha ricordato i vari momenti della sua partecipazione al GFVIP.  Ha inoltre raccontato che all’uscita la nipote gli ha fatto leggere le lettere di ringraziamento per lui da parte dei malati terminali degli ospedali e l’amore per lui dei carcerati che lo hanno reso felice.

Cristiano sente di essere stato lui il reality in persona! THESUN

E’ contento che nel cast abbiano messo a confronto due generazioni e con Marco Predolin ha risolto in merito alla querelle sull’omofobia. ;)

Poi Malgy ha finalmente risolto anche il rebus sull’armadio:

“Solo io so dell’armadio. Alcune trasmissioni hanno fatto passare chissà che…io stavo preparando la pizza, volevo portarla a Cecilia e Ignazio e li ho trovati nell’armadio perché volevano farmi uno scherzo! Che possono combinare in 48 secondi? HAHA “

Poi ha aggiunto:

“Per Cecilia e Ignazio ho scritto una canzone d’amore. Grazie a Cecilia ho fatto pace con Belen. “

La sorella maggiore di Cecilia, a quanto pare, aveva dichiarato, in un intercalare, che se avesse avuto il cantautore tra le mani lo “avrebbe ucciso”.

Dichiarazione alla quale è seguito poi quasi subito un post di scuse su ig.”

Insomma cari lettori grazie all’amato Cristiano abbiamo risolto il mistero dell’armadio, ma abbiamo pure appreso di una minaccia di Belen rivolta proprio a lui :O !

Quest’uomo non finisce mai di stupirci e fare pace rimane la cosa più bella ddl mondo HAHA  BRA

Leggi anche...

#gfvip #mcs Ignazio Moser, ospite al Maurizio Costanzo Show col padre, ci racconta della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez e di quando l’ha presentata in famiglia. Riccardo Marcuzzo andrà a Sanremo? Cristiano Malgioglio e i suoi racconti esilaranti…ecco i dettagli di quello che è successo ieri sera

Ignazio Moser, ospite al Maurizio Costanzo Show col padre, ci racconta della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, si augura che…

Articolo a cura di Sherlock

Una puntata esilarante e ricca di risate questo ultimo appuntamento andato in onda in seconda serata del talk show del Maurizio Costanzo Show.

Rispetto alle altre volte l’aria è sembrata più leggera e come sempre, oltre ad approfondire argomenti delicati, non sono mancati i momenti divertenti insieme a esibizioni musicali.25129823_10213903700854185_2022631400_o

Tra gli ospiti c’erano il cantante e “divah” del #GFvip, ovvero Cristiano Malgioglio (lo avevamo lasciato durante la sua uscita dal Grande Fratello e alle sue dichiarazioni “amore, io non rilascio interviste a nessuno” e poi si è espresso, in ordine, attraverso Striscia la Notizia, Verissimo, Domenica Live e adesso il #MCS ma con la Malgy chiudiamo un occhio, perché e una star “stubenda”! HAHA HAHA HAHA ), Ignazio Moser, ex concorrente del GF nell’occhio del ciclone per la sua love story con Cecilia Rodriguez, accompagnato sul palco da suo papà, vera leggenda del ciclismo, Francesco moser, insieme a loro anche i comici Andrea Pucci, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, l’attore Dario Bandiera, l’atleta paralimpica Giusy Versace, l’onorevole Ileana Argentin, la showgirl Alessia Fabiani, la scrittrice Barbara Benedettelli e il cantautore, vincitore della scorsa edizione di Amici, Riki.

La puntata si apre tra siparietti comici e imitazioni indirizzate a Cristiano Malgioglio, che ne è parso molto divertito, quest’ultimo parla della sua esperienza appena conclusa al GF e del successo che ha riscosso una volta uscito, al punto che ora non può più uscire di casa, perché inseguito da numerosi fans che vogliono fare con lui un “SERF”; il cantautore si “lamenta” di avere il torcicollo a furia di scattare foto e continua raccontando quanto non sia stato facile partecipare al Grande Fratello, ha dovuto mantenere il personaggio e si é dovuto sdoppiare nel fare un po’ di tutto.

Cristiano ci tiene a far sapere che è molto grato a Maurizio, perché la prima volta che ha cantato “Mi sono innamorato di tuo marito” (nuovo tormentone dopo Despacito, o quasi… HAHA HAHA ) è stato proprio sul palco del Maurizio Costanzo Show e dichiara che l’hanno invitato a fare concerti perfino in Corea del Nord (mmmmmh….), ma lui ha rifiutato l’invito in quanto andare a cantare “Gelato al cioccolato” per paura che il suo look, specialmente il suo ciuffo bianco, possa urtare la “sensibilità” dei coreani, che potrebbero scambiarlo per un UfoHAHA insomma con Malgioglio non ci si annoia mai… POPCORNS  POPCRN

A questo punto si passa a parlare di Francesco Moser e Maurizio lo annuncia tradendo emozione nelle sue parole, come da copione si parla soprattutto del figlio e della sua partecipazione al GF, si era detto che il padre non condividesse la scelta del figlio, ma proprio il campione sportivo ci tiene a dire che la moglie a non essere del tutto contenta della scelta del figlio, interviene Ignazio che afferma che in realtà la sua famiglia non era mai stata, per scelta, vicina al mondo dello spettacolo e quindi erano titubanti sulla sua decisione, ma sa che la sua prima fans era proprio la mamma.

Moser senior racconta che la moglie non voleva seguire il live e qui appare Malgioglio che fa una battuta tagliente:

“Perché lui aveva il vizio di chiudersi dentro gli armadi…”

Tutti ridono, ma un po’ di imbarazzo aleggiava sui volti di Francesco e Ignazio.

Si poteva non parlare della storia d’amore tra il Ignazio e la bella argentina Cecilia Rodriguez?

Il ragazzo spende solo belle parole per la sua ragazza e si augura che la loro storia duri il più a lungo possibile, il presentatore chiede a Moser senior di lei, se ha già avuto l’onore di conoscerla e lui risponde di sì e che cercherà di insegnarle a sciare, il suo desiderio più grande resta quello di vedere il figlio lavorare nella ditta di famiglia e che un giorno diventi il suo successore e regala una curiosa coincidenza al pubblico, i suoi genitori si chiamavano proprio Cecilia e Ignazio se non è questo un segno del destino! POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Certo, oltre alla vendemmia qui si parla anche di mungere le mucche…la Rodriguez sarà pronta alle sfide che l’aspettano?

Si passa infine a parlare di Riki (Riccardo Marcuzzo) e gli viene chiesto se parteciperà a Sanremo e lui risponde di no, perché il suo secondo disco è in uscita e Sanremo è alle porte, non c’è il tempo materiale per organizzarsi, parla della sua famiglia, di sua nonna, la prima supporter che, a differenza degli altri componenti della famiglia, è dall’inizio che crede in una sua carriera nel mondo della musica…e qui, prendendo la palla al balzo, Maurizio chiosa a Ignazio: “Ogni famiglia è uguale, lo vedi?”

Cosa pensate delle loro parole?

ECCOVI UN ESTRATTO

Leggi anche...