#gfvip Cristiano Malgioglio, ospite a Mattino 5: “Belen Rodriguez mi aveva minacciato ma…” Ecco cosa accadde in realtà nell’armadio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser!

Cristiano Malgioglio ospite a Mattino 5: “Belen mi aveva minacciato…” ecco cosa è accaduto

A cura di emmaforever

PhotoGrid_1513324391050

Ieri Cristiano Malgioglio è stato ospite di Mattino 5.  Come sempre il paroliere siciliano ha portato il suo umorismo e la sua allegria.

Con Federica Panicucci ha ricordato i vari momenti della sua partecipazione al GFVIP.  Ha inoltre raccontato che all’uscita la nipote gli ha fatto leggere le lettere di ringraziamento per lui da parte dei malati terminali degli ospedali e l’amore per lui dei carcerati che lo hanno reso felice.

Cristiano sente di essere stato lui il reality in persona! THESUN

E’ contento che nel cast abbiano messo a confronto due generazioni e con Marco Predolin ha risolto in merito alla querelle sull’omofobia. ;)

Poi Malgy ha finalmente risolto anche il rebus sull’armadio:

“Solo io so dell’armadio. Alcune trasmissioni hanno fatto passare chissà che…io stavo preparando la pizza, volevo portarla a Cecilia e Ignazio e li ho trovati nell’armadio perché volevano farmi uno scherzo! Che possono combinare in 48 secondi? HAHA “

Poi ha aggiunto:

“Per Cecilia e Ignazio ho scritto una canzone d’amore. Grazie a Cecilia ho fatto pace con Belen. “

La sorella maggiore di Cecilia, a quanto pare, aveva dichiarato, in un intercalare, che se avesse avuto il cantautore tra le mani lo “avrebbe ucciso”.

Dichiarazione alla quale è seguito poi quasi subito un post di scuse su ig.”

Insomma cari lettori grazie all’amato Cristiano abbiamo risolto il mistero dell’armadio, ma abbiamo pure appreso di una minaccia di Belen rivolta proprio a lui :O !

Quest’uomo non finisce mai di stupirci e fare pace rimane la cosa più bella ddl mondo HAHA  BRA

Leggi anche...

Lascia un commento