Archivio tag: coppie uomini e donne news

‘Uomini e Donne’ Come trascorreranno le festività natalizie Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon? Ecco i loro progetti

‘Uomini e Donne’ Come trascorreranno le festività natalizie Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon? Ecco i loro progetti

Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche natale

 

 

 

 

 

 

 

 

Lac ad essersi formata a Uomini e Donne, Trono classico, è quella di Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon. Molti tifavano per Alessandro Basciano e non avrebbero mai creduto che potesse sbocciare un sentimento così forte tra la tronista e Daniele, eppure si sono dovuti ricredere davanti ai loro abbracci, balli, sorrisi e sorpresine dopo scelta. I due romani sono apparsi realmente presi e disposti a far subito un passo importante: convivere! Stanno cercando casa (se non l’avete letta la loro intervista doppia la trovate cliccando qui) e ora si apprestano a passare le festività natalizie insieme. Ecco cosa faranno:

Ma quanto sono carini? Vi auguriamo sia solo il primo di tanti Natali insieme…

Leggi anche...

Gianluca Tornese andrà a corteggiare Silvia Raffaele? Eccovi alcuni indizi

Oggi ho avuto una folgorazione…ho visto questa foto e…

Avete letto ed avete avuto la mia stessa sensazione? Bè forse non lo ritroveremo in quegli studi proprio nella prossima registrazione, ma il nostro fiuto ci dice che Gianluca Tornese sarà presto alla corte di Maria De Filippi e soprattutto di Silvia Raffaele. Secondo voi potrebbe essere adatto per la bella calabrese? E nel caso non dovesse sceglierlo o non dovesse proprio scendere per lei, sarebbe così improbabile un suo trono futuro? Meditate gente…meditate!

 

Leggi anche...

Intervista ad Amedeo Andreozzi su Vero: Maria è contenta del mio percorso a Uomini e donne. Se tornassi indietro sceglierei…

Amedeo si fa intervista dal settimanale Vero, parlando della sua scelta, dei suoi rimpianti e pentimenti, del percorso fatto a Uomini e donne e dei progetti tv futuri. Leggete cosa ha da dirci:

Leggi anche...