Archivio tag: coppie uomini e donne 2020/2021

‘Uomini e Donne’ Coppie top e coppie flop del 2020/2021

‘Uomini e Donne’ Coppie top e coppie flop del 2020/2021

Come ogni anno, prima di Temptation Island, siamo abituati a fare un primo bilancio delle coppie uscite da Uomini e Donne nella stagione appena conclusa…ovvio che la valutazione SARA’ UN PO’ DIVERSA PER LE COPPIE USCITE IN INVERNO (per le quali il parere è più attendibile, in quanto relativo ad un periodo più lungo)  e  PER QUELLE USCITE A FINE MAGGIO, quindi soltanto un mese e mezzo fa, quindi ancora in fase di “luna di miele televisiva” .

Nella annata 2020-21 ( sempre col covid e col mischione troni-over), i tronisti sono stati solo sette (quattro maschi e tre donne). Dico solo perchè di NUMERO INFERIORE alla media degli ultimi cinque anni, che ha visto una media di 8,5 tronisti x stagione; stavolta Maria ha “risparmiato”  un  pochino!

Scartando subito GIANLUCA DE MATTEIS, uscito senza scegliere (e senza lasciare grandi nostalgie), le coppie che si sono formate sono SEI! Non diamo voti ma un semplice: promosso, bocciato, rimandato e poi vediamo quale coppia vi piace di più e quale meno, ovviamente NON SOLO PER IL PERCORSO DEL TRONO, MA ANCHE PER COME SI SONO GESTITI DOPO LA SCELTA.

DAVIDE DONADEI e CHIARA RABBI : si sono scelti a febbraio, nonostante le preferenze del web per Beatrice e non solo sono ancora insieme, ma a me sembra che il loro rapporto FUORI si sia rafforzato! Quei due ragazzi ci stanno provando sul serio e meritano stima e rispetto, indipendentemente dalle simpatie o antipatie : promossi a pieni voti.

SOPHIE CODEGONI e MATTEO RANIERI: scelta invernale e per loro era già partita una ship intensa e corposa…lei bella ragazza appena diciannovenne ma già ritoccata e avanti come fotomodella, lui un nobile e gentile cavaliere con poche macchie e poche paure e invece… il cavaliere, dopo poche settimane, è stato disarcionato e la principessina non è rimasta molto sulla torre a piangere….gliene fregava poco a lei e ancor meno a lui: solenne bocciatura da FLOP!!!

JESSICA ANTONINI e DAVIDE LORUSSO: altra scelta invernale. La non certo simpaticissima Jessica aveva preso una cottaccia per il CAN YAMAN dei poveri tanto che se lo è scelto in anticipo sui tempi. Scelta fatta di puro  cuore, dissero alcune, ma il Can Yaman 2 si è dileguato forse in qualche bazar turco e a Jessica sono rimaste solo interviste  acide e rancorose : super-bocciati!

MASSIMILIANO MOLLICONE e VANESSA : pareva un tronetto di serie B e una scelta senza spessore (la dolce ma un pò diafana Vanessa meglio di Eugenia), invece fuori stanno andando bene, assai meglio che in studio sopratutto lui: largamente promossi.

SAMANTA CURCIO e ALESSIO: brutto trono, scelta scarsa, non coinvolgente (a lei era rimasto solo Alessio perchè l’altro palesemente fuori portataa)ma fuori sembra stiano funzionando, non mi convincono però e ho la sensazine che dureranno fino a che lui avrà pazienza: promossi, ma  col sei politico e niente altro. 

GIACOMO CZERNY e MARTINA GRADO: la super-coppia del 2021!!! Inutile dilungarsi a spiegare: sceltona romantica e dopo-scelta con fanfare, fuochi d’artificio e rullo di tamburi …che si puo’ chiedere di più ? I fan potranno perfino seguirli  in una sorta di docu-film on the road ( è il top o il TROP?) Mah! Ovviamente ultra-promossi.   

In conclusione, la coppia migliore,  almeno per me, è DAVIDE E CHIARA a parità di votoni alti con i Giacomina, prevale il fatto che Davide e Chiara  sono insieme da oltre quattro mesi e stiano convivendo da subito con lei che ha addirittura lasciato la città natìa e tutte le sue amicizie per stare con lui 24 ore su 24.

La peggiore? La principessina Sophie e Matteo, principe non molto azzurro, ma solo celestino…lei senza colori proprio invece visto si dice che stia con Corona.

By Nerio

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...