‘Uomini e Donne’ Coppie top e coppie flop del 2020/2021

‘Uomini e Donne’ Coppie top e coppie flop del 2020/2021

Come ogni anno, prima di Temptation Island, siamo abituati a fare un primo bilancio delle coppie uscite da Uomini e Donne nella stagione appena conclusa…ovvio che la valutazione SARA’ UN PO’ DIVERSA PER LE COPPIE USCITE IN INVERNO (per le quali il parere è più attendibile, in quanto relativo ad un periodo più lungo)  e  PER QUELLE USCITE A FINE MAGGIO, quindi soltanto un mese e mezzo fa, quindi ancora in fase di “luna di miele televisiva” .

Nella annata 2020-21 ( sempre col covid e col mischione troni-over), i tronisti sono stati solo sette (quattro maschi e tre donne). Dico solo perchè di NUMERO INFERIORE alla media degli ultimi cinque anni, che ha visto una media di 8,5 tronisti x stagione; stavolta Maria ha “risparmiato”  un  pochino!

Scartando subito GIANLUCA DE MATTEIS, uscito senza scegliere (e senza lasciare grandi nostalgie), le coppie che si sono formate sono SEI! Non diamo voti ma un semplice: promosso, bocciato, rimandato e poi vediamo quale coppia vi piace di più e quale meno, ovviamente NON SOLO PER IL PERCORSO DEL TRONO, MA ANCHE PER COME SI SONO GESTITI DOPO LA SCELTA.

DAVIDE DONADEI e CHIARA RABBI : si sono scelti a febbraio, nonostante le preferenze del web per Beatrice e non solo sono ancora insieme, ma a me sembra che il loro rapporto FUORI si sia rafforzato! Quei due ragazzi ci stanno provando sul serio e meritano stima e rispetto, indipendentemente dalle simpatie o antipatie : promossi a pieni voti.

SOPHIE CODEGONI e MATTEO RANIERI: scelta invernale e per loro era già partita una ship intensa e corposa…lei bella ragazza appena diciannovenne ma già ritoccata e avanti come fotomodella, lui un nobile e gentile cavaliere con poche macchie e poche paure e invece… il cavaliere, dopo poche settimane, è stato disarcionato e la principessina non è rimasta molto sulla torre a piangere….gliene fregava poco a lei e ancor meno a lui: solenne bocciatura da FLOP!!!

JESSICA ANTONINI e DAVIDE LORUSSO: altra scelta invernale. La non certo simpaticissima Jessica aveva preso una cottaccia per il CAN YAMAN dei poveri tanto che se lo è scelto in anticipo sui tempi. Scelta fatta di puro  cuore, dissero alcune, ma il Can Yaman 2 si è dileguato forse in qualche bazar turco e a Jessica sono rimaste solo interviste  acide e rancorose : super-bocciati!

MASSIMILIANO MOLLICONE e VANESSA : pareva un tronetto di serie B e una scelta senza spessore (la dolce ma un pò diafana Vanessa meglio di Eugenia), invece fuori stanno andando bene, assai meglio che in studio sopratutto lui: largamente promossi.

SAMANTA CURCIO e ALESSIO: brutto trono, scelta scarsa, non coinvolgente (a lei era rimasto solo Alessio perchè l’altro palesemente fuori portataa)ma fuori sembra stiano funzionando, non mi convincono però e ho la sensazine che dureranno fino a che lui avrà pazienza: promossi, ma  col sei politico e niente altro. 

GIACOMO CZERNY e MARTINA GRADO: la super-coppia del 2021!!! Inutile dilungarsi a spiegare: sceltona romantica e dopo-scelta con fanfare, fuochi d’artificio e rullo di tamburi …che si puo’ chiedere di più ? I fan potranno perfino seguirli  in una sorta di docu-film on the road ( è il top o il TROP?) Mah! Ovviamente ultra-promossi.   

In conclusione, la coppia migliore,  almeno per me, è DAVIDE E CHIARA a parità di votoni alti con i Giacomina, prevale il fatto che Davide e Chiara  sono insieme da oltre quattro mesi e stiano convivendo da subito con lei che ha addirittura lasciato la città natìa e tutte le sue amicizie per stare con lui 24 ore su 24.

La peggiore? La principessina Sophie e Matteo, principe non molto azzurro, ma solo celestino…lei senza colori proprio invece visto si dice che stia con Corona.

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 04/07/2021 18:52

    Concordo su tutte le promozioni e bocciature e per le medesime motivazioni! THESUN

  2. mlmarthiil 04/07/2021 19:08

    Concordo totalmente!!

  3. Evy10il 04/07/2021 19:14

    Scusate ma dopo quello che è uscito su Sophie mi sembra assurdo dare ancora colpe a Matteo. Quella ragazza ha preso in giro tutti, lui per primo. Bisogna essere obiettivi.

  4. annydpil 04/07/2021 19:36

    Concordo su tutto anche se io darei più fiducia a Samantha e Alessio

  5. alessandra_bbil 04/07/2021 19:39

    Concordo anche io, anche se gli ultimi tre troni sono appena promossi secondo me. Diamo a tutti fiducia ma secondo me non è solo la coppia di Alessio e Samantha che reggerà fin quando si stancherà lui, anche quella di Massimiliano e quella di Giacomo mi provocano le stesse vibes. Non so, spero di sbagliarmi ma ho questa impressione!

  6. Hope 27il 04/07/2021 20:28

    Concordo su tutta la linea!! BRAA 

    E per le ultime 3 coppie magari ne riparliamo in autunno …

  7. Aleda 89il 04/07/2021 21:21

    Evy10 scusami se te lo dico senza troppi giri intorni ma voi fan di Matteo siete proprio il caso di “non c’è peggior cieco di chi non vuole vedere e peggior sordo di chi non vuole sentire”.Matteo è falso e finto tanto e quanto Sophi.Lui un furbacchione di prima categoria.

  8. emerenzianail 04/07/2021 21:48

    In linea di massima concordo, solo su Massimiliano e Vanessa non la penso allo stesso modo. Lui non mi convince.

  9. Evy10il 04/07/2021 22:47

    Aleda 89 io scrivo poco e nulla quindi “fan di Matteo” anche meno. Ma mi devi spiegare perché dovrei pensare che quel ragazzo sia falso quanto la Codegoni. Cioè quella da subito ha dato da parlare tra ragazzi frequentati durante il trono, calciatori e ora Fabrizio Corona e io dovrei su che basi pensare che Matteo sia falso? Perché ha fatto 3 shooting in croce? O perché si doveva tenere quella esaltata della codegoni per provare a te che era vero? Ma stacci tu con una che si cambia i connotati in 5 mesi e frequenta la feccia della feccia, scusa eh. Qua ad avere le fette di salame sugli occhi non sono certo io.

  10. Anneelliotil 05/07/2021 16:27

    Condivido in gran parte questo bilancio ma mentre Samantha e Alessio mi stanno piacendo molto, Massimiliano e Vanessa proprio non mi convincono, specialmente lui

Lascia un commento