Archivio tag: coppie di uomini e donne che fine hanno fatto

L’ex tronista di Uomini e donne Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini pronti al grande passo? Ecco le novità!

#gossip L’ex tronista di Uomini e donne Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini pronti al grande passo? Ecco le novità!oscar ed eleonora


L’ex tronista Oscar Branzani e la sua corteggiatrice Eleonora Rocchini si sono fidanzati nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi quasi due anni fa, e da allora il loro amore procede sempre più a gonfie vele.
Se vi ricordate, al momento della scelta Oscar dedicò una frase molto romantica alla sua Eleonora 

Alvin senza Britney (Brittany) non può vivere

in riferimento ai due personaggi di Alvin Superstar di cui si erano serviti durante la conoscenza in trasmissione.

Oggi, a distanza di svariati mesi, è lei che appare accanto alla stessa scritta, impressa sul muro della nuova casa che stanno per arredare tutta per loro sita a Napoli.

Eleonora è felice e scrive un post su Instagram sotto la foto della scritta, manifestando la gioia di coronare finalmente il sogno di condividere lo stesso tetto con il suo Oscar e il loro cane Ares.

La Rocchini è entusiasta all’idea, leggendo le sue parole, di vivere la semplice quotidianità con Oscar, rilassandosi la sera sul divano con lui e Ares.
La scritta sul muro inaugura quindi questo momento e suggella il loro amore nella nuova casa.

Pronta la reazione di Oscar sempre su instagram…eccovi le immagini

Siete contente per questa coppia? Ogni tanto l’amore trionfa grazie a Maria…

Leggi anche...

#GFVIP Giulia De Lellis e quei particolarI sexy avvenutI con Andrea Damante dopo Uomini e donne e l’esperienza al Grande Fratello Vip di lui…

Giulia De Lellis e i particolari sexy che riguardano la sua storia con Andrea Damante

Giulia De Lellis non si sta proprio risparmiando nella casa del Grande Fratello Vip. La sua chiacchiera spigliata e senza filtri intrattiene continuamente tutti i coinquilini, che incuriositi da questa ragazza giovane ma con una parlantina niente male, l’ascoltano con attenzione e un pizzico di divertimento.

Ovviamente l’ex corteggiatrice di Uomini e donne parla spesso della sua esperienza al cospetto di Maria De Filippi, e proprio ieri si è lanciata in un monologo durato più di 20 minuti, che ha minuziosamente raccontato tutta la sua storia di corteggiatrice di Andrea Damante e soprattutto il momento della scelta.

Di interessante però ci sono stati due particolari inediti che noi pubblico non abbiamo avuto modo di conoscere fino ad ora:

1) nell’ultima esterna in cui lei ha regalato il diario che aveva scritto, riportando tutte le sue emozioni e i suoi sentimenti, per tutta la durata del trono di Andrea con la copertina di una regina di cuore, poi ha regalato a lui un diario simile con la copertina di un Re di cuore in cui doveva scrivere gli ultimi 10 giorni che li separava dalla scelta e doveva restituirglielo il giorno della fine del tutto anche se non l’avesse scelta. Peccato non aver raccontato che fine ha fatto quel libretto e cosa ci ha trovato scritto dopo :)

2) Dopo la scelta aveva timore a guardare anche solo negli occhi Andrea non essendo abituata a star con lui senza telecamere, lui in camerino si è spogliato senza problemi mentre lei cercava di guardare ovuque, parlare con la mamma di lui e il migliore amico. Poi sono andati in albergo ed hanno passato un’ora e mezza da soli prima di andare a cena tutti insieme, ma lui le ha detto “non ti toccherò perchè non voglio avere fretta, ti ho desiderato talmente tanto che mi prenderò tutto il tempo“. Lei ha apprezzato la sua delicatezza e rispetto, poi ovviamente sono rimasti chiusi in albergo per 48 ore senza mai uscirne, parlando e facendo l’amore continuamente. Poi hanno ripetuto l’esperienza all’uscita di lui dal Grande Fratello Vip e ora ripeteranno la cosa all’uscita di lei, e sarà la terza volta che si innamorerà di lui.

Un bel racconto carico di amore ed emozioni che ha stregato tutti i romantici che l’hanno ascoltato…

 

Leggi anche...

Pancino sospetto per Beatrice Valli? Giudicate voi…

Beatrice Valli e Marco Fantini stanno ormai insieme da più di due anni e i passi fatti insieme sono stati da subito importanti.

I due sono andati immediatamente a convivere e lui si è preso subito la responsabilità di viversi insieme il figlio di lei avuto dal suo precedente matrimonio. A parte una piccola pausa che li ha visti separati, le cose sono sempre filate lisce e i due da poco si sono addirittura trasferiti a Milano, città dove lui doveva andare per lavoro, per non vivere traumatiche separazioni.

Lei in recenti interviste e dirette fb aveva fatto capire di avere il desiderio di far un figlio con Marco ed oggi vedendo un ig story di lei ci viene proprio da pensare che siano riusciti a soddisfare questo sogno….guardate un po’ pure voi

Ed ecco la foto del suo ultimo shooting…anch’essa un po’ sospetta

Allora che ne pensate voi…le talpe del Vicolo hanno colpito ancora? LAMAGA

Leggi anche...