#GFVIP Giulia De Lellis e quei particolarI sexy avvenutI con Andrea Damante dopo Uomini e donne e l’esperienza al Grande Fratello Vip di lui…

Giulia De Lellis e i particolari sexy che riguardano la sua storia con Andrea Damante

Giulia De Lellis non si sta proprio risparmiando nella casa del Grande Fratello Vip. La sua chiacchiera spigliata e senza filtri intrattiene continuamente tutti i coinquilini, che incuriositi da questa ragazza giovane ma con una parlantina niente male, l’ascoltano con attenzione e un pizzico di divertimento.

Ovviamente l’ex corteggiatrice di Uomini e donne parla spesso della sua esperienza al cospetto di Maria De Filippi, e proprio ieri si è lanciata in un monologo durato più di 20 minuti, che ha minuziosamente raccontato tutta la sua storia di corteggiatrice di Andrea Damante e soprattutto il momento della scelta.

Di interessante però ci sono stati due particolari inediti che noi pubblico non abbiamo avuto modo di conoscere fino ad ora:

1) nell’ultima esterna in cui lei ha regalato il diario che aveva scritto, riportando tutte le sue emozioni e i suoi sentimenti, per tutta la durata del trono di Andrea con la copertina di una regina di cuore, poi ha regalato a lui un diario simile con la copertina di un Re di cuore in cui doveva scrivere gli ultimi 10 giorni che li separava dalla scelta e doveva restituirglielo il giorno della fine del tutto anche se non l’avesse scelta. Peccato non aver raccontato che fine ha fatto quel libretto e cosa ci ha trovato scritto dopo :)

2) Dopo la scelta aveva timore a guardare anche solo negli occhi Andrea non essendo abituata a star con lui senza telecamere, lui in camerino si è spogliato senza problemi mentre lei cercava di guardare ovuque, parlare con la mamma di lui e il migliore amico. Poi sono andati in albergo ed hanno passato un’ora e mezza da soli prima di andare a cena tutti insieme, ma lui le ha detto “non ti toccherò perchè non voglio avere fretta, ti ho desiderato talmente tanto che mi prenderò tutto il tempo“. Lei ha apprezzato la sua delicatezza e rispetto, poi ovviamente sono rimasti chiusi in albergo per 48 ore senza mai uscirne, parlando e facendo l’amore continuamente. Poi hanno ripetuto l’esperienza all’uscita di lui dal Grande Fratello Vip e ora ripeteranno la cosa all’uscita di lei, e sarà la terza volta che si innamorerà di lui.

Un bel racconto carico di amore ed emozioni che ha stregato tutti i romantici che l’hanno ascoltato…

 

Leggi anche...

Lascia un commento