Archivio tag: claudio sona a verissimo

Claudio Sona rivela cosa intendeva con l’espressione ” c’erano anche problemi nell’intimità con Mario Serpa” e difende Juan Fran Sierra attaccando il web! Voi gli credete?

Com’era stato già annunciato in lungo e in largo, oggi pomeriggio Claudio Sona è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, dove ha raccontato prevalentemente della fine del suo amore con Mario Serpa.
L’ex tronista ha rivelato che era felicissimo al momento della scelta e che non si pente di nulla, ma nella quotidianità con Mario si è reso conto che non c’era abbastanza sintonia e c’erano diversi problemi anche nell’intimità:

“La mia scelta è stata vera e sincera. Anche se ora ci siamo lasciati, la rifarei altre mille volte. Usciti dal programma abbiamo trascorso momenti emozionanti, molto intensi, ma la quotidianità ci ha fatto incontrare un po’ di difficoltà, anche nell’intimità. E’venuta a mancare la sintonia.”

 

Poi la stoccata per i fan:

“Ero felicissimo di portarlo fuori, ma non so dire se il nostro fosse amore.”

Per il momento la porta del cuore di Claudio sembra essere chiusa a doppia mandata, ma sull’eventualità di un riavvicinamento tra lui e Mario l’ex tronista si è lasciato andare a un “mai dire mai”. Inoltre, ha accusato il web e tra le righe soprattutto noi blog di aver creato un presunto tradimento con Juan Fran Sierra, il suo storico ex fidanzato, che non c’entra niente con la rottura dei Clario, almeno da ciò che ha raccontato l’ex tronista:

“Io e Mario siamo personaggi forti. Il web prende i personaggi chiacchierati come noi per fare gossip, inventa e ricama su qualsiasi cosa, ma non c’è nulla di vero.”

Infine, Claudio si è detto felice e appagato dalla sua vita, nonostante la rottura con Mario, perché in fondo ha gli amici, la sua attività, la sua famiglia… voi gli credete?

Se cliccate sull’immagine potete rivedere l’intera ospitata

claudiosona1

Oggi, visto le varie critiche ricevute, Claudio riprende il discorso intimità postando uno screen che spiega la faccenda per lui

Dunque di che intimità parlava Claudio? Non era forse più semplice e meno equivocabile dire “non andavamo d’accordo”? Ma d’altronde uno a cui dopo che gli chiedi tre volle “eri innamorato?” Non riesce ad emettere un semplice si o no, non si può chiedere di essere troppo deciso e conciso no?

Leggi anche...

Mario Serpa intervistato ammette di aver sofferto tanto per la rottura con Claudio Sona, ma …

Anche dopo la rottura con Claudio Sona, Mario Serpa continua a essere uno dei protagonisti più amati di uomini e donne e, ospite del Manhattan Club di Cagliari, l’ex corteggiatore si è raccontato negli scorsi giorni, parlando prima di tutto della sua omosessualità:

“Capita spesso di ricevere messaggi omofobi di chi vive con disagio la mia più profonda intimità. Che ho deciso di raccontare in televisione perché potesse diventare qualcosa di buono per chi non ha coraggio di dichiarare chi è. Ma ho vinto ad esempio con i miei compagni di calcio che nulla sapevano, prima che dichiarassi in televisione che sono gay. E sa come l’hanno presa? Sono stati meravigliosi con me. Mi vogliono bene. Per loro sono Mario, Mario e basta. E poco importa il resto. Dovrebbe essere sempre così, no?”

Mario per la prima volta ha raccontato anche della rottura con Claudio, ammettendo di aver sofferto molto per la decisione di interrompere la loro storia (CLAUDIO INVECE E’ STATO INTERVISTATO DA VERISSIMO E HA RACCONTATO LA SUA VERSIONE CHE TROVATE CLICCANDO QUI):

“Pensavo di aver trovato l’amore, e invece… Con dispiacere qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito tanto, così tanto nei miei sentimenti… ma la vità è piena di sorprese.”

A cuore aperto poi l’ex corteggiatore ha rivelato i suoi desideri più grandi…leggete di seguito

Intervista fatta sicuramente prima della registrazione di Claudio a Verissimo di ieri e che vedremo oggi su Canale 5…dopo avrà altro da ribattere il bel corteggiatore romano? Stay tuned!

Leggi anche...