Archivio tag: Claudio Gioè

Il Bosco, intervista a Claudio Gioé…l’amore gli sta cambiando la vita…

Claudio Gioè, protagonista de “Il Bosco” si racconta all’alba dei suoi 40 anni…

2015-02-25_081659

Ne “Il Bosco” è un ex pugile che prende a cazzotti la vita in cerca di giustizia, conosciamo un pò meglio Claudio Gioè grazie a l’intervista di “Visto”, buona lettura:

Leggi anche...

Da Venerdi 20 Febbraio in onda su canale 5 , la prima puntata de il Bosco con Giulia Michelini e Claudio Gioè: ecco le anticipazioni

Ecco le anticipazioni della prima puntata de il Bosco con con Giulia Michelini e Claudio Gioè

ilboscoVenerdi 20 Febbraio su canale 5 andrà in onda la prima puntata della fiction targata Taodue : il Bosco, con Giulia Michelini e Claudio Gioè.

Si tratta di un thriller psicologico dai tratti noir, composto da quattro puntate di cento minuti l’una.

Protagonista assoluta è Giulia Michelini che nella nuova fiction interpreta il ruolo di Nina, una giovane laureata in psicologia che ha appena vinto un dottorato nella sua città d’origine.

E’ alla guida della sua auto e sta tornando a casa, nel centro di provincia dove è nata e dove non torna da anni. I cartelli stradali l’avvertono che è quasi giunta a destinazione e lei guida tesa, emozionata, cercando di riconoscere quei luoghi un tempo familiari.

Sono passati vent’anni e a Nina è sembrato uno scherzo del destino scoprire di essere stata accettata, fra gli atenei di mezza Europa cui aveva fatto domanda, proprio nel grande campus universitario della sua città d’origine.

Ma in fondo non è stato un caso: lei non lo ammetterebbe ma il vero motivo del suo ritorno non è il lavoro all’università, ma dare una risposta alla domanda che la tormenta da sempre: scoprire perchè sua madre l’ha abbandonata.

Per farlo, Nina si avvalerà dell’aiuto di Alex (Claudio Gioè), un uomo uscito da poco di galera.

I due scopriranno di avere molte cose in comune, prima fra tutte una data ben precisa: il giorno nella quale scomparì la madre di Nina, ovvero lo stesso di quando avvenne l’assassinio della ragazza di Alex, per la quale questi è stato accusato ingiustamente di omicidio.

I due collaboreranno gomito a gomito per scoprire la verità, ma sopratutto per capire se  i due casi, la sparizione della madre di Nina e l’uccisione della ragazza di Alex, siano legati tra loro.

La fiction, diretta da Eros Puglielli, annovera nel cast, al fianco di Giulia Michelini e Claudio Gioè, anche Andrea Sartoretti, Mimmo Mignemi, Gianmarco Tognazzi, Ivano Marescotti, Sandra Ceccarelli, Giuseppe Tantillo, Giuseppe Maggio, Veronica Olivier, Pilar Fogliati e Valentina Imperatori.

Ecco il video promo

Chi di voi guarderà la prima puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Giulia Michelin protagonista de “Il Bosco”…prossimamente su Canale 5…

Giulia Michelin, Rosy Abate in Squadra Antimafia, sarà la protagonista de “Il Bosco“, la nuova fiction targata Taodue in arrivo su Canale 5.

il-bosco

Non può che farci piacere scoprire che la protagonista della nuova fiction “Il Bosco”, targata Taodue e in arrivo prossimamente su Canale, sia Giulia Michelin.

Giulia l’abbiamo conosciuta e amata/odiata per la sua interpretazione di Rosy Abate in Squadra Antimafia e crediamo che le sue indiscusse doti di attrice le permetteranno di dare il meglio anche in questa nuova esperienza; questa è la sinossi ufficiale:

“Giulia Michelini sarà Nina, una giovane psicologa che torna dopo anni nel piccolo centro dove è nata.”

“Lei, abbandonata da piccola dalla madre Cecilia, cerca di dare una risposta a una domanda che la tormenta da sempre: “Perché sua madre l’ha abbandonata?””

“Ad aiutarla a cercare la risposta a questa domanda anche un uomo, Claudio Gioè, che tolti i panni di Padre Gabriel indossati nel #XXIIIApostolo, vestirà quelli di un uomo appena uscito di prigione.”

“Suspance, misteri, colpi di scena, ma anche passione e sentimenti promettono di appassionare i telespettatori anche a questa nuova produzione Taodue.”

Ci fa piacere ritrovare nella fiction anche Claudio Gioè, che ci aveva appassionato nel ruolo di Padre Gabriel ne Il Tredicesimo Apostolo; per il resto avremo a breve suspance, misteri, colpi di scena, ma anche passione e sentimenti…speriamo in bene!.

claudio-gioe-656x437

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...