Archivio tag: Claudia Galanti

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ Stasera nella Casa entreranno vip inaspettati che sapranno smuovere per bene le acque e, tra smentite eccellenti, rimane l’enigma Claudio Sona

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ Stasera nella Casa entreranno vip inaspettati che sapranno smuovere per bene le acque e, tra smentite eccellenti, rimane l’enigma Claudio SonaAlfonso Signorini grande fratello vip

Stasera andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip e il pubblico si aspetta nuovi ingressi nella Casa. Ieri Davide Maggio, oltre all’entrata nella Casa di Paolo Brosio guarito dal Coronavirus e dunque pronto a partecipare, ha dichiarato che un altro concorrente sarà Stefano Bettariniintervistato proprio ieri a Casa Chi ( le sue risposte qui). Che ne pensate?

Stamattina il portale biccy.it ha lanciato un’altra bomba: a entrare sarà anche Cristiano Malgioglioprotagonista del reality nel 2017. Un ingresso davvero eccellente, non vi pare?

E mentre Claudia Galanti smentisce inequivocabilmente la sua partecipazione, resta l’enigma Claudio Sona. Davide Maggio ha smentito la sua entrata. Nel frattempo l’ex tronista ha  messo una storia ambigua su Instagram ma poi si è scoperto che è in Sicilia.

In realtà Alfonso Signorini dichiarò che il gay richiesto da Tommaso Zorzi sarebbe entrato non subito, dopo due o tre settimane, dunque l’ipotesi di vedere Sona nella Casa ancora sussiste…Voi invece chi vorreste?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Entrerà anche colei che era stata data per certa e poi non si è vista?

‘Grande Fratello Vip’ Entrerà anche colei che era stata data per certa e poi non si è vista?grande fratello vip 5

Si diceva, prima che il Grande Fratello Vip iniziasse, che avrebbe fatto parte del cast, eppure ad oggi ancora non è entrata. Di chi stiamo parlando?

Proprio lei, Claudia Galanti, che abbiamo già visto nel reality l’Isola dei Famosi nel 2016 e molti la ricorderanno anche come inviata del programma d’amore Stranamore, condotto dal compianto Alberto Castagna. Visto le nuove news (che potete rileggere QUI) che prevedono l’entrata di altri concorrenti a reality in corso, potrebbero far entrare proprio lei? Vi piacerebbe?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Continua la ricerca del cast per l’Isola dei Famosi: prenderanno anche colei che voleva andare a tutti i costi al Grande Fratello Vip?

Continua la ricerca del cast per l’Isola dei Famosi: prenderanno anche colei che voleva andare a tutti i costi al Grande Fratello Vip?

isola dei famosi

L’Isola dei Famosi a quanto pare è stata rinviata al 2021, per buona pace dei suoi detrattori e lo sconforto di chi ama vedere questo tipo di reality. Continua però la ricerca del cast e chi se non riciclicare personaggi già visti e rivisti? Ecco la gola profonda cosa rivela su chi è un’altra probabile candidata

Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi”, Claudia Galanti è arrabbiata con Alfonso Signorini per non esser stata scelta come concorrente del Grande Fratello Vip. La Galanti ci teneva molto ad entrare nella casa, rappresentava una buona occasione per il rilancio della sua immagine, ed ora è molto adirata con lui. Si vocifera che parteciperà all’Isola dei Famosi. Ci riuscirà?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip 4’ Arrivano i primi quattro nomi del cast: attenzione al trash in arrivo!

‘Grande Fratello Vip 4’ Arrivano i primi quattro nomi del cast: attenzione al trash in arrivo!

anticipazioni grande fratello vip

Anche se siamo ancora in piena estate, già gli autori televisivi si sono messi al lavoro per organizzare i cast dei programmi che ci accompagneranno a partire dal prossimo autunno. In particolare, grazie al portale Tvblog abbiamo saputo quali sono i primi quattro vip provinati per il programma: si tratta di tre milf mozzafiato e un’icona degli anni ottanta!!  BRAA

Il primo nome è quello di Fernanda Lessa, la bellissima brasiliana protagonista di spot pubblicitari, conduttrice di programmi tv e concorrente all’Isola dei Famosi 2006; secondo nome Matilde Brandi, bravissima prima ballerina del Bagaglino di Pingitore e anche concorrente dell’ultima edizione di Tale e Quale Show; terzo nome femminile quello di Claudia Galanti, modella e concorrente all’Isola dei Famosi del 2016.

E non poteva mancare un’icona della storia musicale italiana: dopo Ivan Cattaneoquest’anno a fare il provino è stato il cantautore Scialpi, esploso negli anni 80 col singolo ” Rocking Rolling” e ricordato per la sua incredibile bellezza!!  SBAVO

Insomma quattro tipologie di concorrenti interessanti, siete d’accordo?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

#Isola Claudia Galanti, “dalla padella alla brace”, per lei volo diretto dall’Isola dei Famosi al tribunale…ecco cosa le è successo!

Claudia Galanti per lei volo diretto dall’Isola dei Famosi 2016 al tribunale…

Il portale “Novella 2000” ci mette al corrente che alcune dichiarazioni di Claudia Galanti, prima di partire per l’Isola Dei Famosi, non sono andate giù all’Ex marito Arnoud Mimran, che ha deciso di dichiararle “guerra” in tribunale.

“Ho disperato bisogno di lavorare per mantenere i miei figli, il padre non paga né scuole né affitto”

“Non ci ha mai aiutati… ho bisogno di soldi per i miei figli”

Queste sono le parole che non sono piaciute al miliardario, essendo false, che ha deciso di dare mandato al suo avvocato di denunciare Claudia.

“E’ tutto falso, non è vero che non ha soldi per i figli, loro sono la mia vita”

Ha replicato Arnoud, spiegando poi il reale motivo che ha spinto la Galanti ad andare sull’Isola:

“L’ha fatto per far parlare di sé”

La partecipazione è stata un buco nell’acqua, neanche il tempo di arrivare e Claudia è stata eliminata al televoto…di certo all’ex va molto meglio, si è da poco sposato a Parigi con Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#Isola Uno dei naufraghi rischia la squalifica! Ecco l’indiscrezione di Novella 2000…credete sia giusto? Cristian Gallella e Gianluca Mech, a questo punto, eviteranno il televoto?

Il portale di “Novella 2000” lancia la bomba!

Durante l’ultima diretta, se ricordate bene, c’era stata tutta una diatriba legata all’uso di un accendino (trafugato di nascosto sulla spiaggia dai naufraghi…) per accendere il fuoco al posto dei sistemi offerti loro dalla produzione.

Aristide Malnati e la “compagna di merende” Claudia Galanti avevano dichiarato di aver acceso il fuoco con le lenti degli occhiali di Aristide, tra lo stupore della conduttrice e della produzione…nessuno prima di loro c’era riuscito!.

E infatti neanche loro lo avevano fatto, e nell’omertà più completa la produzione aveva accusato, punendolo, l’intero gruppo dei partecipanti all’Isola…peccato che, Aristide non sopportando il peso della questione ha deciso di confessare.

“Lo abbiamo acceso con un accendino. Questa decisione è stata presa velocemente e ovviamente realizzata con il mio appoggio perché io sono il proprietario degli occhiali…e occorreva una copertura. Posso anche uscire adesso, non m’interessa”

Quello che il settimanale ci anticipa è che la produzione starebbe valutando di squalificare Aristide (Claudia è già stata eliminata dal televoto…)…

Secondo voi è uno scenario plausibile?

Leggi anche...

#Isola Gabriele Parpiglia, la sua “discutibile” presa di posizione crea subbuglio all’Isola Dei Famosi…che colpe ha questo naufrago? by Ludo

Gabriele Parpiglia, a migliaia di chilometri…smuove le acque dell’Isola Dei Famosi

Non sono passate neanche 24 ore e c’è gia’ subbuglio attorno a questa Isola.

A scatenarlo e’ stato il principe del Gossip (perche’ il Re rimane sempre e solo Signorini) Gabriele Parpiglia schieratosi apertamente a sostegno di Claudia Galanti, giudicate voi stessi:

Dagli stamp che potete vedere in sovra impressione si percepisce lo sdegno del giornalista per la nomination della Galanti.

Addirittura Parpiglia definisce molto furba e astuta Mercedes (poco più che un adolescente…) che in qualità di leader ha scelto di schierare la showgirl latina contro Jonas Berami.

Giustissima la presa di posizione del Parpiglia, che essendo molto vicino (cosi dice) a Claudia si sente in dovere di difenderla.

Ma con tutta sta foga mi sembra che la stiano già dando per spacciata o sbaglio? Eppure si e’ capito benissimo che in realtà il mal voluto per ora sembrerebbe proprio Jonas, e la raffica di nomination di ieri sera l’ha palesemente dimostrato.

Ma visto che siamo in vena di pareri personali, io che non riesco mai a stare zitta, decido anche questa volta di dirvi la mia.

Che Parpiglia ci voglia girare attorno ci sta, ma bene o male tutti noi siamo a conoscenza del trauma che ha subito la Galanti per via della morte della sua piccola bambina di appena pochi mesi.

Non condivido solo il fatto di voler appigliarsi a questa cosa che Claudia abbia un motivo valido per stare li’, perchè sta cercando un distacco e via dicendo.

Io spero per lei che trovi la serenitò interiore ma anche se dovesse andare male l’esperienza sull’isola, ci sono mille altri modi per ritrovare se stessi.

Vedremo se Parpiglia vincerà la sua battaglia personale pro Galanti e scopriremo se sarà veramente lei la più forte dell’isola.

Voi cosa pensate?

Per essere aggiornati su tutte le notizie dell’Isola dei famosi mettete mi piace a questa pagina facebook Le news dell’Isola dei Famosi

Leggi anche...

#Isola11 Intervista a Claudia Galanti, ecco il motivo che l’ha spinta a partire per l’Isola dei Famosi…è un buon motivo secondo voi?

Claudia Galanti ai microfoni del settimanale “Chi”…

Il settimanale “Chi” ha intervistato la naufraga Claudia Galanti che svela ai loro microfoni il motivo che la spinge a partecipare all’Isola Dei Famosi, buona lettura:

Cosa ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Alfonso Signorini: “Per parlare della morte di Indila la Galanti pretendeva la copertina”

Alfonso Signorini avrebbe rivelato dei restroscena legati all’intervista pubblicata su “Chi”…

L’articolo pubblicato su “Vip” è uno di quelli che potrebbe lasciare il segno, secondo il settimanale Alfonso Signorini avrebbe confidato alla sua amica Selvaggia Lucarelli alcuni retroscena legati all’intervista pubblicata sul settimanale “Chi” di cui è il direttore; secondo “Vip” quando Alfonso chiese l’intervista per la sua rivista Claudia rispose che avrebbe parlato del suo lutto a patto di avere la copertina per sé:

“Faccio il mio lavoro, propongo delle interviste e le persone sono libere di accettare o no. Certo, se mi chiedi il mio punto di vista, io non l’avrei fatta: per me il dolore ha a che fare con il pudore e non si racconta a un giornale. Quando mi sono sentito dire ‘Parlo, ma voglio la copertina’, ho pensato ‘Che cinismo!’, ma non giudico”

“Per dire, quando era incinta, le ho chiesto delle foto che raccontassero la sua vita nel lusso. Mi è arrivata una foto di lei in una suite che si faceva limare unghie di mani e piedi e pensai ‘Vabè, questa è pazza!’. Le sue transumanze con l’amica Raffaella Zardo tra Formentera e Las Vegas è una realtà da raccontare”

Nel caso in cui la storia corrispondesse alla realtà…qual è la vostra opinione al riguardo?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Claudia Galanti rompe il silenzio dopo la perdita della figlia e dichiara: ho perso per sempre la felicità

Ho perso per sempre la felicità dichiara al settimanale CHI, Claudia Galanti dopo la perdita della figlia …

A quasi tre mesi dalla tragica scomparsa della figlia Indila, la showgirl Claudia Galanti  racconta al settimanale CHI, la sua commovente storia e confida : stavo per farla finita, mi ha fermata mio figlio… ecco l’intera intervissta buona lettura

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...