#Isola Uno dei naufraghi rischia la squalifica! Ecco l’indiscrezione di Novella 2000…credete sia giusto? Cristian Gallella e Gianluca Mech, a questo punto, eviteranno il televoto?

Il portale di “Novella 2000” lancia la bomba!

Durante l’ultima diretta, se ricordate bene, c’era stata tutta una diatriba legata all’uso di un accendino (trafugato di nascosto sulla spiaggia dai naufraghi…) per accendere il fuoco al posto dei sistemi offerti loro dalla produzione.

Aristide Malnati e la “compagna di merende” Claudia Galanti avevano dichiarato di aver acceso il fuoco con le lenti degli occhiali di Aristide, tra lo stupore della conduttrice e della produzione…nessuno prima di loro c’era riuscito!.

E infatti neanche loro lo avevano fatto, e nell’omertà più completa la produzione aveva accusato, punendolo, l’intero gruppo dei partecipanti all’Isola…peccato che, Aristide non sopportando il peso della questione ha deciso di confessare.

“Lo abbiamo acceso con un accendino. Questa decisione è stata presa velocemente e ovviamente realizzata con il mio appoggio perché io sono il proprietario degli occhiali…e occorreva una copertura. Posso anche uscire adesso, non m’interessa”

Quello che il settimanale ci anticipa è che la produzione starebbe valutando di squalificare Aristide (Claudia è già stata eliminata dal televoto…)…

Secondo voi è uno scenario plausibile?

Leggi anche...

Lascia un commento