Archivio tag: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Intervista di coppia a Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: qual è il più bel ricordo dalla scelta a oggi? Meglio l’emozione della scelta o la vita quotidiana fatta di piccole cose? Cosa pensano delle recenti coppie di Uomini e Donne? E come procede l’amicizia con Luigi Mastroianni?

Intervista di coppia a Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: qual è il più bel ricordo dalla scelta a oggi? Meglio l’emozione della scelta o la vita quotidiana fatta di piccole cose? Cosa pensano delle recenti coppie di Uomini e Donne? E come procede l’amicizia con Luigi Mastroianni?

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Tra tante coppie farlocche uscite da Uomini e Donne ce n’è una che sta dando grandi soddisfazioni ai suoi fan: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Eccoli di nuovo intervistati dalla rivista dedicata al Magazine:

Claudia, Lorenzo, come stanno andando Ie cose? Quali sono iv progetti immediati?

Claudia: «Va tutto benissimo. Conviviamo sempre a Latina, nella mia città. E ci stiamo dividendo tra Latina, Milano e Riccione, perché insieme alla mia famiglia e a un caro amico abbiamo aperto un negozio di piante stabilìzzate, cose un po’ particolari. Poi, se riusciamo a prenotare, partiamo per qualche giorno di vacanza a Ponza con una coppia di amici».

Lorenzo: «Le cose vanno alla grande. Litighiamo pochissimo e, quando parto e mi allontano da lei per qualche giorno, non vedo l’ora di rivederla. Sui progetti di lavoro… c’è qualcosa che bolle in pentola, per entrambi, ma al momento preferiamo non svelare nulla».

Claudia, Lorenzo è il mattatore di Uomini e Donne , iI Cobra, l’opinionista, I’amìcone, il fidanzato perfetto: qual è il lato che prevale in lui?

C: «Sì, lo ha descritto benissimo! È tutte queste cose. Sto con lui da un anno e mezzo e confermo: è il fidanzato perfetto ed è anche un amico. Posso parlargli di tutto e lo stesso vale per lui. Una volta disse che io sono un’ amica. amante e moglie; anche lui lo è per ma non lo chiamerò “marito” finche’ non chiede di sposarmi come si deve! (Ride, ndr). Il lato che prevale in lui è la simpatia e la sua positività. Lorenzo, anche se ha qualcosa che non va, non perde mai il suo sorriso. È una cosa che amo molto di lui. E poi è dolce, tenero».

Ha qualche difetto Lorenzo o è proprio l’uomo perfetto?

C: «Noi non litighiamo quasi mai. Quando capita è per piccole incomprensioni… e lui ha difficoltà a chiedere scusa. Pensa sempre di avere ragione e che quello che dice è sacro, ma ogni tanto posso anche indovinarci io, no? Poi mi arrabbio quando lascia tutto in giro a casa… é ordinato solo in camera sua! Per il resto lascia in giro carte, bottigliette di thè alla pesca… tutto! (Ride, ndr). Ma sono cose normali, che accadono in tutte le coppie. C’è sempre quello più ordinato dei due».

E Lorenzo, qual è la qualità più bella di Claudia? E un suo difetto… ?

L: «Claudia è simpatica, mi fa ridere. Con lei il tempo sembra volare. Poi è una ragazza premurosa: ti fa sempre trovare un piatto caldao a casa, perché pensa a te, si preoccupa per te. Non ci sono altri modi per descriverla.Claudia è Claudia. Un difetto? È permalosa».

Parlate qualche volta di matrimonio e figli?

C: «Ne parliamo, ma io sono una ragazza all’antica e vorrei ricevere una bella proposta. Non amo le cose plateali, sono molto riservata. Parliamo anche di figli, è una cosa in progetto, ma siamo persone che vivono alla giornata e chissà cosa ci riserva il futuro. Dico solo che, se dovessi diventare mamma, sarei la persona più felice del mondo».

L: «Io le farei anche la proposta davanti a tutti, ma lei è una ragazza riservata e quindi dovrò escogitare qualcosa che Ia sorprenda e sia in linea con quello che sogna. Avere un figlio è un sogno e… sì, speriamo di averlo».

Qual è il più bel ricordo dalla scelta a oggi? Meglio l’emozione della scelta o la vita quotidiana fatta di piccole cose?

C: «Io a oggi sono incredula, a volte faccio fatica a credere che mi sia successo tutto questo, che mi sia innamorata di lui, che ci siamo innamorati. La scelta è stata unica e rimarrà tale e quel pezzo di vita resterà sempre dentro di me, anche se un giorno le cose dovessero andare male… spero di no, ma è qualcosa di troppo forte. Paragonandolo alla vita quotidiana, però, è molto più bella la nostra normalità il viverci giorno per giorno. Per esempio, quando lui parte mi manca tantissimo. A volte serve anche stare lontani, stare sempre appiccicatì può farti sentire stretto. Ogni volta che uno dei due si allontana, però, non vediamo l’ora di rivederci».

L: «Entrambe Ie cose. Sceglierla é stata un’emozione indimenticabile, ma poi conoscerla fuori sì è rivelata una continua scoperta. lo sapevo che lei era così, ma vìversi fuori è un’altra cosa. Mi è andata bene!».

In questo momento si parla tanto di Temptation Island. Partecipereste mai al docu-reality? Chi sarebbe il più geloso dei due? E, ipoteticamente, cosa vi ferirebbe di più da parte dell’altro?

C: «Sono sincera. Temptation me lo guardo da casa con i pop-corn ma non parteciperei. Lo guardo ogni anno, mi diverte, ma io non credo che io e Lorenzo ne avremmo bisogno. Ci amiamo, siamo una coppia solida, non abbiamo la necessità di metterci alla prova. Non abbiamo problemi. Temptation è pieno di bonazzì (ride, ndr) ma il mio pensiero sarebbe solo e sempre lui. Chi sarebbe il più geloso…? Abbiamo tutti e due un caratteraccio, per cui sarebbe una bella lotta! Se dovessi vedere che lui fa il cretino, farei qualcosa per ripicca. E lui uguale. Siamo fatti allo stesso modo. Quindi sa cosa le dico? Meglio che ce ne stiamo a casa nostra e ce lo guardiamo insieme! (Ride, ndr)».

L: «Una cosa é certa. Saremmo gelidi entrambi, ma entrambi  allo stesso modo non diamo mai modo di dimostrarlo. Cosa mi ferirebbe di più? Non lo dico!».

Che ne pensate delle coppie che si sono formate a Uomini e Donne di recente?

Lorenzo, lei e Carlo avete avuto qualche scontro durante il suo percorso. Cosa ne pensa della coppia che ha formato con Cecilia?

L: «Io a Cecilia voglio un bene dell’anima, la conosco da tantissimo tempo. Sono felice se lei è felice. Vero, con Carlo ci sono state discussioni nel corso del suo trono, ma alla fine penso che se la fa sorridere deve pur essere un bravo ragazzo».

Anche con Luigi Mastroianni si è ricreduto. Prima eravate corteggiatori rivali, poi amici. Come descriverebbe il suo rapporto con lui?

Leggi anche...

Uomini e Donne’ Intervista a Claudia Dionigi: come procede la convivenza con Lorenzo Riccardi? Cosa pensa del trono di Giovanna Abate? E di un possibile ritorno di fiamma tra Irene Capuano e Luigi Mastroianni? Invece sul rapporto tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole…

‘Uomini e Donne’ Intervista a Claudia Dionigi: come procede la convivenza con Lorenzo Riccardi? Cosa pensa del trono di Giovanna Abate? E di un possibile ritorno di fiamma tra Irene Capuano e Luigi Mastroianni? Invece sul rapporto tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole…

claudia Dionigi

Claudia Dionigi continua ad andare d’amore e d’accordo con il suo Lorenzo Riccardi. I due dopo la scelta di lui alla fine del percorso a Uomini e Donne non si sono mai separati e continuano a fare progetti futuri familiari. A quando il matrimonio? A quando un bambino? Ecco cosa la bella romana ha raccontato al settimanale ‘Mio’:

Claudia il 2 febbraio ha festeggiato un anno da Lady Cobra: come è cambiata la sua vita da quando è uscita dal Castello insieme a Lorenzo?

“Ormai Lady Cobra è il mio soprannome! Di sicuro é cambiata molto e in meglio perché ho trovato l’amore. lo con Lorenzo conviviamo già da un anno e abbiamo raggiunto una bella stabilità. Siamo innamorati  e felici. Questa é la mia convivenza: non ho mai fatto questo passo prima perché avevo il sentore di non aver trovato la persona adatta. Con Lorenzo ho capito che lui era quello giusto quindi ci ho provato. Ed é andata bene”.

Com’è la quotidianità insieme a Lorenzi?

“Lui e molto più iperattivo di me: ha sempre la battuta pronta, si mette a ballare per casa, canta, é molto simpatico e con lui non mi annoio mai. Poi  abbamo i nostri spazi, abbiamo il giusto equilibrio”.

È proprio come se l’aspettava?

“È ancora meglio! Nonostante lui abbia solo 24 anni, è una persona molto attenta, intelligente, sveglio e presente. E poi è dolce molto più di me”.

Davvero?

“Sl, lui mi dice che sono anaffettiva. Io sono uno Scorpione, tendo a essere un po’ freddina nel dimostrare quello che provo. Magari lo faccio in altri modi. Ad esempio, se mi chiede di cucinare qualcosa lo faccio. Nel corso della quarantena gli ho preparato di tutto. Ho scoperto di avere un talento in cucina. Però non sono quella che ogni secondo va da lui e gli dà un abbraccio, non lo faccio nemmeno con la mia famiglia. Lui é più coccolone di me”.

Diceva di non essersi mai sentita di convivere, prima di Lorenzo: cosa le ha fatto capire che lui era quello giusto?

“Il fatto che con lui mi sento me stessa. Nelle mie storie precedenti mi mancava sempre qualcosa. La nostra prima notte insieme nel castello me lo ha dimostrato sembrava che ci conoscevamo da una vita”.

Lorenzo si è trasferito praticamente subito a Latina con lei, lasciando Milano: ha temuto potesse essere difficile per lui abituarsi a una nuova realtà?

“Avevo paura non si trovasse, sì. No avendo un bellissimo rapporto con la mia famiglia e i miei amici, si è integrato subito. Abbiamo trovato il nostro equilibrio”.

Come vi dividete i compiti in casa?

“Lorenzo non fa niente. Sta sul divano, gioca alla PlayStation e guarda le serie TV. Però ci sono quelle mattine in cui si sveglia e magari, pulisce il salotto. Poi lascia l’aspirapolvere in giro, gli stracci ovunque. Togliere la polvere e il resto rimane così com’è. Ogni tanto sparecchia: non cucina mai. Quanto alle sue preferenze a tavola dovrebbe stare attento alla dieta in teoria, nella pratica adora i carboidrati. se gli cucini la pasta con il pesto lo rendi la persona più felice del mondo”.

Avete delle fissazioni particolari?

“Lui ha la fissa dell’ordine, ma solo nel suo armadio. Io invece sono disordinata, lasco i vestiti appallottolatati, però devo avere sempre tutto pulito”.

Litigate spesso?

“Litighiamo per le stupidaggini ma non spesso. E’ sempre lui che viene a fare pace, io magari mi chiudo nella mia stanza poi lui viene, mi dà un bacetto e finisce là”.

Chi è più geloso dei due?

“Siamo gelosi entrambi, anche se non lo diamo molto a vedere per non dare soddisfazione. In ogni caso io mi fido di lui e lui si fida di me. Siamo una bella coppia secondo me (sorride)”.

Lorenzo è diventato opinionista del trono classico: lei è sempre d’accordo con quello che dice?

“Alcune volte sì. altre meno. Però lo vedo molto bene in quel ruolo”.

Vi confrontate sulle dinamiche del programma?

“No perché lui non si riguarda la puntata con me: dice che tanto se l’è vissuta”.

Cosa pensa di Giovanna Abate che da corteggiatrice ė diventa tronista?

“Giovanna mi piace, l’ho sempre vista sincera e vera. Si può pensare sia puntigliosa e rompiscatole però credo che lei lo faccia per una questione di protezione perché non si fida di chi ha di fronte. Ma è una maschera la sua: se incontra la persona giusta secondo me può dare tanto e nonostante io volessi che Giulio la scegliesse alla fine ho capito che non sarebbero stati bene insieme”.

Se potesse parlare che consiglio le darebbe?

“Il problema è che al cuore non si comanda: è lei che deve scegliere e sentire dentro, il mio consiglio è di seguire ciò che le dice il cuore”.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne è diventata molto amica di Irene Capuano che fu scelta da Luigi Mastroianni. E’ dispiaciuta di come è andata tra loro e pensa possa esserci spazio per un ritorno di fiamma?

E Giulia Cavaglià? Cosa pensa del suo rapporto con Francesco Sole?

Parteciperebbe a Temptation Island con Lorenzo?

“No. Io ho un rapporto solido, cosa andrei a fare lì? A dire: mi manca Lorenzo? Noi non siamo in crisi, non dobbiamo mettere alla prova il nostro amore, non mi serve andare lì”.

Cosa pensa del ritorno di fiamma tra Giulia De lellis e Andrea Damante dopo i tradimenti di lui?

“Scondo me il suo amore non era mai finito e, se Giulia ha perdonato le corna e perché evidentemente ama Andrea. io non so se sarei mai in grado di superare un tradimento ma ognuno ha il suo carattere e, se sono felici sono tanto contenta per loro”.

Lei è più grande di Lorenzo è mai stato un problema?

“Sì, soprattutto all’inizio quando sono scesa per lui. Pensavo che io a 30 anni vorrei avere un futuro da mamma, sposarmi e che magari un ragazzo di 24 anni ancora non ci pensava. Però lo avevo seguito nel suo percorso precedente quello con Sara e mi aveva dato la sensazione che fosse più maturo della sua età. Ho cercato di vivermi il percorso a Uomini e Donne senza pensare, poi una volta usciti, siamo andati a convivere. Per lui è stata una grande dimostrazione nei miei confronti: penso che possa essere l’uomo della mia vita”.

Cosa vorrebbe digli che non gli ha mai detto?

Qualche tempo fa ha preso al volo il bouquet: di una sua amica quando vi sposate?

“Quando il signor Cobra me lo chiederà vediamo se accetterò!”.

Un baby cobra come lo vedrebbe?

“Lo vedrei bene! Però stiamo aspettando il momento giusto, non sappiamo se andremo a vivere a Milano. Una famiglia è comunque nei nostri progetti”.

Vi è piaciuta la sua intervista fresca e genuina?

Leggi anche...

‘Coronavirus’ La mossa intelligente ed esemplare di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

‘Coronavirus’ La mossa intelligente ed esemplare di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

In queste ore è caccia agli influencer e a chi fa mosse false sul Coronavirus. Chi di sicuro non ne han fatte sono Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi che hanno fatto una rinuncia significante nonostante fosse importante per loro e il primo anniversario

Quindi c’è chi candidamente prende treni ed aerei senza problemi (vedi QUI) e chi come loro che capisce che è il caso di restare a casa e dare il buon esempio ai milioni di followers. Lorenzo in più non può vedere la sua famiglia che sappiamo vivere a Milano. Bravi Claudia e Lorenzo BRAA

 

Leggi anche...

Intervista doppia a Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: chi è il più romantico? Quanto litigano? Riguardano mai insieme le puntate Uomini e Donne? E poi la fatidica domanda: lui parteciperà al Grande Fratello Vip?

Intervista doppia a Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: chi è il più romantico? Quanto litigano? Riguardano mai insieme le puntate Uomini e Donne? E poi la fatidica domanda: lui parteciperà al Grande Fratello Vip?

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è una delle coppie più unite uscite da Uomini e Donne degli ultimi tempi. Usciti dal programma sono andati subito a convivere e da allora non si sono più separati. Una ventata d’aria fresca in un mare di coppie che continuano a dichiararsi in crisi dopo poco tempo che sono insieme e poi si lasciano. Ecco una bella intervista doppia rilasciata al Magazine di Uomini e Donne:

Otto mesi d’amore. Che effetto fa sentirlo dire ad alta voce?

Lorenzo: «Noi stiamo alla grande e ogni giorno va sempre meglio. Tutte le volte che ci troviamo a parlare di noi ci stupìamo di come le cose procedano oltre ogni aspettativa».

Claudia: «È una crescita continua. Non ci separiamo un attimo e cerchiamo di dìstricarci tra i tanti impegni e i doveri con la casa, per riuscire a dividerci tra Milano e Latina. Viviamo giorno per giorno, godendocì il presente senza fretta del futuro».

Come riassumereste questo periodo insieme?

L: «In una sola parola: divertente. Sto scoprendo di avere vicino a me una persona che vive in un mondo tutto suo. Pensi che Claudia fa valigia, esce di casa, va a Roma e poi quando arriva a destinazione puntualmente scopre di aver dìmenticato tutto a casa. La mattina raccoglie le calze sporche e mentre cammina le Iancia per errore nel cestino della spazzatura invece che nel cesto dei panni sporchi. Ormai pago più di calzinì che d’affitto (ride, ndr). Non c’è giorno che passiamo insieme senza sorridere».

C: «lo definirei otto mesi intensi. Questo periodo è stato una novità, una scoperta continua. Eravamo entrambi alla prima convivenza e abbiamo perseguito questo progetto senza farci troppe domande. Alla fine sta andando tutto a gonfie vele. C’è Ia passione, il divertimento, la complicità e anche qualche piccolo litigio».

Siamo abituati a vedervi sempre affiatati, ma cosa succede quando vi scontrate?

L: «Non sono vere e proprie liti, ma piccole discussioni che credo avvengano in qualsiasi coppia. Non c’è mai stata una crisi tra di noi».

C: «Vivendo sempre insieme le discussîonî sono anche un modo per tenere vivo il rapporto e non abituarsi, alla nostra età, a un’inutile ordinarietà».

In questo ultimo periodo alcune coppie nate insieme a voi nel programma si sono separate. Qual è invece iì segreto della vostra feIicitia’?

L: «Come ho ripetuto spesso, io e Claudia durante ii giorno siamo due amici, mentre a casa ci comportiamo da fidanzati. Lei è amica, amante e moglie. Ci ascoltiamo, ci lascìamo i nostri spazi e allontaniamo qualsìasì forma dì noia. Quando sì intraprende un percorso come il trono, l’unico modo per poter trovare qualcuno veramente compatìbile è mostrarsi per ciò che sì è e dire sempre la verità. Bisogna essere limpidi, permettere all’altro di conoscerti fin da subìto con i tuoi pregi e difetti, anche perché sennò c’è Gianni Sperti che ti fa uscire allo scoperto peggio della Signora in Giallo (ride, ndr)».

C: «Credo sia anche merito di quel pizzico di fortuna che ci sta accompagnando. Non è scontato poter dire di aver trovato una persona che ti completa. Forse il segreto è che pensiamo sempre in due».

Riguardate mai insieme Ie puntate del vostro trono?

L: «Ogni tanto sì. Ci piace anche guardare i nuovi troni: crediamo molto nel programma e auguriamo a tutti di poter trovare la nostra stessa felicità».

C: «Ovviamente a casa io ho tutte le puntate registrate (sorride, ndr)».

Chi è il più romantico della coppia?

L: «Assolutamente io. Da quando Claudia mi dice mi ama? Mentre sto dormendo (ride, ndr). Io invece sono il classico fidanzato che ti dà il buongiorno o ti sveglia la mattina con un abbraccio. Chi lo avrebbe mai detto?!».

C: «Diciamo che ho il mio modo personale di dimostrare quello che sento. Anche se non sembra, sono molto timida nell’ esternare i miei sentimenti».

Lorenzo, circolava voce che avrebbe partecipato alla nuova edizione del Grande Fratello Vip ma lei non ha mai smentito né, confermato. Ci dica Ia verità…Claudia, come affronterebbe questa esperienza?

Lei non ha mai pensato di partecipare a un reality?

C: «Non li sento nelle mie corde. Mi divertirei molto, però, a partecipare a qualcosa di simile a Pechino Express oppure ad Amici Celebrities».

Rispondendo aile domande dei vostri follower non avete nascosto la vogiia di avere un figlio…

C: «Ne parliamo spesso, è sicuramente uno dei nostri progetti futuri così come il matrimonio, ma vogliamo fare tutto in maniera graduale. lo amo i bambini, basta vedere il rapporto che ho con mia nipote Bianca, ma tempo al tempo».

L: «Io mi vedrei bene nelle vesti di papà giovane. I bambini Ii ho sempre amati, però non nascondo che preferirei avere un maschio».

Che padre sarebbe Lorenzo?

C: «Sicuramente un papà spiritoso, premuroso e attento. So che saprebbe come trasmettere a suo figlio tutti i valori che ha. E se dovesse essere un maschio, sono convinta che nascerebbe con il joystick della PlayStation in mano (nde, ndr)».

E Claudia che madre sarebbe?

L: «Affettuosa, piena di attenzioni e instancabile. Quando sta con Blanca si scorda di tutto e la riemple di premure. Mi piace molto vederla così».

Parliamo di voi da bambini: Halloween è sempre più vicino, voi che ricordo avete di questa festività?

L: «Ero il classico bambino che andava di casa in casa a fare ”dolcetto o scherzetto”. Amo le ricorrenze e le tradizioni, ma la mia festività preferita è sempre stata il Natale. Da quando è finita l’estate deve sapere che già sono pronto a fare la “maratona” di Mamma ho perso l’aereo e ascoltare Ie playlist di Michael Bublè».

C: «lo e le mie amiche di scuola ci travestivamo; poi da più grandi è diventata un’occasione per andare a ballare tutte insieme mascherate».

Quest’anno dove trascorrerete il vostro primo trentuno ottobre insieme?

L: «Probabilmente saliremo a Milano per stare anche insieme alla mia famiglia».

Nuovi progetti in vista?

BEATRICE GENTILI

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne‘ Claudia Dionigi risponde alle domande impertinenti dei fan: come è stata la famosa cena in villa con il fidanzato Lorenzo Riccardi? Che c’entra 50 sfumature di grigio? Che ne pensa della sua concittadina Giulia Quattrociocche? E poi confessa il progetto più importante della sua vita…

‘Uomini e Donne‘ Claudia Dionigi risponde alle domande impertinenti dei fan: come è stata la famosa cena in villa con il fidanzato Lorenzo Riccardi? Che c’entra 50 sfumature di grigio? Che ne pensa della sua concittadina Giulia Quattrociocche? E poi confessa il progetto più importante della sua vita…

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono innamorati e inseparabili. La loro felicità è sotto gli occhi di tutti e la bella ex corteggiatrice ha risposto a delle simpatiche domande dei fan:

Dunque da quanto ci svela Lorenzo e Claudia non sono affatto contrari ad allargare la famiglia, anzi ci stanno pure facendo un pensierino!!  (inlove) Per il compleanno di lei, il 24 ottobre, i festeggiamenti non saranno in pompa magna perché lei sta aspettando i fatidici 30!  (iuppi) Le piace molto il ballo e le piacerebbe partecipare ad un talent come Amici Celebrities.  BALLO1 

Infine a lei piace molto la nuova tronista, Giulia Quattrociocche, e la vede molto bene con il corteggiatore Daniele Schiavon ( la futura scelta di lei al 100%).

Che ne pensate delle sue risposte?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Claudia Dionigi apre il suo cuore e ci svela chi è realmente Lorenzo Riccardi, altro che serpente “velenoso”, lui è un puccioso cucciolo di cobra! Arrivano anche dettagli inediti sulla loro intensa storia d’amore e del rapporto che la lega ad Irene Capuano…

‘Uomini e Donne’ Claudia Dionigi apre il suo cuore e ci svela chi è realmente Lorenzo Riccardi, altro che serpente “velenoso”, lui è un puccioso cucciolo di cobra! Arrivano anche dettagli inediti sulla loro intensa storia d’amore e del rapporto che la lega ad Irene Capuano…

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

 

 

 

 

 

 

 

Nelle ultime ore Claudia Dionigi si è confessata nelle sue storie su Instagram e rivelato dettagli inediti della sua intensa storia d’amore con l’ex tronista Lorenzo Riccardi:

Vi sareste mai immaginati che Lorenzo fosse in realtà un puccioso cucciolo di Cobra?

Direi che la loro storia d’amore continua a gonfie vele, i due sembrerebbero aver trovato, nell’altro, la propria anima gemella:

“Prima ero incompleta, ora ho Lorenzo e sono la persona più felice del mondo.”

Che dire, Lorenzo quando leggerà le sue parole andrà in brodo di giuggiole…

Leggi anche...

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi andranno a Temptation Island? Finalmente arriva la risposta! E poi veniamo a sapere per quali corteggiatori tifava lei quest’anno…

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi andranno a Temptation Island? Finalmente arriva la risposta! E poi veniamo a sapere per quali corteggiatori tifava lei quest’anno…

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi Temptation Island Vip

 

 

 

 

 

Claudia Dionigi non dimentica i suoi fan e ogni tanto apre le domande a cui poi risponde a cuore aperto sui Social. Immancabile quindi chiederle se lei e Lorenzo Riccardi andranno alla prossima edizione di Temptation Island Vip e per chi tifava quest’anno durante la seconda parte di Uomini e Donne. Chissà se siete d’accordo con lei? Leggete e fateci sapere…

Leggi anche...