Archivio tag: Ciro Priello

GF Vip, Vincitrice condurrà il PrimaFestival su Rai Uno!

GF Vip, Vincitrice condurrà il PrimaFestival su Rai Uno!

Tra poche settimane inizierà il tanto atteso Festival della Canzone Italiana a Sanremo e, oltre alla gara, Rai Uno trasmetterà una striscia quotidiana dopo il telegiornale, dal 29 gennaio al 5 febbraio, in onda dalle 20.35 alle 20.45 circa che s’intitola PrimaFestival e che si occuperà della storia di questo tradizionale appuntamento musicale.

Il portale “TVBLOG” ci rivela che a condurla saranno il comico Ciro Priello, l’ex Miss Italia Roberta Capua e la vincitrice del Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto.

Continua dunque con successo la carriera come conduttrice televisiva della simpatica ex Madre Natura.

by emmaforever

Leggi anche...

‘Anticipazioni Tv’ Ecco i primi concorrenti definitivi di Tale e Quale Show: smentita però la partecipazione di un’ex gieffina molto amata!

‘Anticipazioni Tv’ Ecco i primi concorrenti definitivi di Tale e Quale Show: smentita però la partecipazione di un’ex gieffina molto amata!

E’ tempo di spoiler sui programmi televisivi che andranno in onda a settembre sui vari palinsesti. Gli autori sia della Rai che di Mediaset stanno lavorando ai cast e il portale TvBlog ci rivela i primi concorrenti confermati a Tale e Quale Showlo youtuber Ciro Priello, attore e comico napoletano che abbiamo visto recentemente all’opera nello show di Amazon Prime video ” LOL, chi ride è fuori”; l’ex velina e showgirl Federica Nargi; la figlia del mitico cantante degli anni 70 Wess ( bassista dei Rocky Roberts  e poi in coppia con Dori Ghezzi), Deborah Johnson, anche lei cantante; ed infine l’ex gieffino Pierpaolo PretelliAnche di  Stefania Orlando era stata data per certa la partecipazione a Tale e Quale Show, ma proprio ieri, al programma radiofonico ” Simply Four”, la donna ha smentito di avere fatto il provino per partecipare a questa edizione.

Che ne pensate di questi concorrenti?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Tale e Quale Show’ Arriva proprio lui direttamente da Lol chi ride è fuori. Siete contenti?

‘Tale e Quale Show’ Arriva proprio lui direttamente da Lol chi ride è fuori. Siete contenti?

Sono settimane ormai che si fa il totonome su chi farà parte del cast di Tale e Quale Show. I nomi in lizza sono tanti, in particolare tra gli ultimi partecipanti del Grande Fratello Vip, ma ora improvvisamente è uscito fuori il primo nome ufficiale ed è proprio Carlo Conti a renderlo tale.

Ospite alla trasmissione “Europei in casa The Jackal“, il nuovo format condotto proprio dal gruppo comico da cui prende nome, che ha lo scopo di commentare la partita anche in chiave ironica, Carlo spinto anche dall’altro ospite Stefano De Martino, ha fatto intendere che Ciro Priello, tra l’altro vincitore del programma divertentissimo ‘Lol chi ride è fuori’, sarà un partecipante nel prossimo autunno.

In attesa che anche gli altri nomi vengano ufficializzati, siete contenti di questo ingaggio?

Leggi anche...

‘Partita del Cuore’ La denuncia di Aurora dei The Jackal contro il Direttore che la caccia dal tavolo con gli altri vip solo perchè donna. Ecco cos’è successo e come si sta giustificando la Nazionale Cantanti. Possibile che nessuno testimoni in sua difesa?

‘Partita del Cuore’ La denuncia di Aurora dei The Jackal contro il Direttore che la caccia dal tavolo con gli altri vip solo perchè donna. Ecco cos’è successo e come si sta giustificando la Nazionale Cantanti. Possibile che nessuno testimoni in sua difesa?

Oggi sembra essere la giornata di denuncia delle donne contro quegli uomini che si fingono gentili e a favore della lotta contro la violenza sulle donne ma che appena giri l’angolo maltrattano il sesso forte (sì scusate se uso forte ma le donne alla fine sono le più forti).

Dopo Veronica Satti e la sua denuncia verso il trapper famoso che vi abbiamo raccontato QUI, passiamo ad Aurora dei The Jackal. La donna racconta come ieri lei e l’amico Ciro Priello (tra l’altro vincitore di Lol) convocati per partecipare alla Partita del cuore prevista per martedì 25 maggio (in onda per la prima volta su Canale 5) all’Allianz Stadium di Torino per la raccolta per la ricerca contro il Cancro, siano stati costretti ad andarsene. Cos’è successo?

Dovevano giocare nella squadra Campioni per la Ricerca contro la Nazionale cantanti, ma mentre erano a tavola prima della partita, si è avvicinato il direttore generale Gianluca Pecchini dicendo a lei, donna, che non doveva stare seduta lì. Nonostante lei abbia specificato che era stata invitata per giocare come tutti gli uomini presenti e che addirittura le era stata confezionata pure la divisa, lui ha continuato a dire che non doveva stare lì mentre l’amico Ciro sì. A quel punto lei e Circo si sono alzati e se ne sono andati.

Molti i famosi presenti che, come racconta il duo poi, si sono scusati, peccato che nessuno abbia mosso un dito per difendere la donna seduta stante.

Ovviamente i due si sono mossi subito per denunciare questa discriminazione che ancora una volta viene rivolta da un uomo verso una donna:

La Nazionale Cantanti ha così replicato:

«Alessandra Amoroso, Madame, Jessica Notaro, Gianna Nannini, Loredana Berté, Rita Levi di Montalcini, sono solo alcuni dei nomi delle tantissime donne che dal 1985 (anno in cui abbiamo giocato a San Siro, per la prima volta, contro una compagine femminile) hanno partecipato e sostenuto i nostri progetti. Il nostro staff è quasi interamente composto da donne, come quest’anno sono donne le conduttrici e la terna arbitrale della “Partita del Cuore”. La Nazionale Italiana Cantanti non ha mai fatto discriminazioni di sesso, fama, genere musicale, colore della pelle, tipo di successo e follower. C’è solo una cosa nella quale la Nazionale Italiana Cantanti non è mai scesa a compromessi: noi non possiamo accettare ARROGANZA, MINACCE, MALEDUCAZIONE E VIOLENZA VERBALE DAI NOSTRI OSPITI».

Sono tanti i vip che si sono schierati a favore di Aurora che non si comprende per quale motivo avrebbe dovuto mentire secondo la dirigenza che in qualche modo sta cercando di buttare su di lei la colpa. Speriamo parlino anche coloro che erano presenti e testimonino l’accaduto perchè l’omertà è qualcosa che stiamo combattendo da anni e regredire così, soprattutto a causa di chi lotta e si fa bello con parole per poi tirarsi indietro quando c’è da prendere le difese di chi riceve questo trattamento, non fa di certo bene a nessuno.

Si attendono ulteriori sviluppi…

Leggi anche...