Archivio tag: Cinque matrimoni per un si

Serie Ruthless Di Emma Darcy

Sedotto al primo sguardo

È bastato un solo, brevissimo istante, per imprimere in modo indelebile il volto di quella donna nella sua mente. L’ingresso di Peter Ramsey nella vita di Erin Lavelle è stato per lei come vivere una fiaba, con ovviamente l’affascinante uomo d’affari nel ruolo del Principe Azzurro. Ma dopo un paio di meravigliosi giorni, quel sogno si è sciolto come neve al sole. Peter era certo che Erin fosse diversa, ma dopo aver scoperto il segreto che celava ha capito che, in realtà, non è migliore di tutte le altre donne del suo passato. Dimenticarla, però, gli è impossibile.

Un’assistente molto personale

Melania Rossi, avvenente P.A. di Jake Devila, si è stancata del continuo flirtare del suo datore di lavoro. Jake, infatti, non perde occasione per stuzzicarla, finendo però ogni volta per ricordarle di preferire le bionde alle brune come lei. Tra i due è nata una sorta di tacita sfida a chi riuscirà a sedurre l’altro per primo, e la ragazza ha deciso di dimostrargli, una volta per tutte, quali sono le sue vere doti. Sfruttando l’opportunità concessale di organizzare la festa di compleanno del nonno di lui, Melania decide di far capire a Jake cosa si perde. Forse però uscire dalla torta a sorpresa in costume quasi adamitico va al di là di ogni aspettativa del suo capo.

Molto più di una notte

Damien Winter è affascinante, arrogante e molto presuntuoso. Charlotte Ramsey, però, non ha alcuna intenzione di rovinarsi la vita cedendo alla sua primitiva sensualità, almeno fino al momento in cui il proprio matrimonio, ormai alle porte, viene annullato. Una proposta scandalosa. Ciò che Damien propone a Charlotte, all’apparenza, non ha alcun senso. Ma, in fondo, accettare quell’offerta potrebbe portare entrambi a raggiungere il loro scopo… e forse anche molto di più.

Il piacere della vendetta

L’ennesimo affare concluso positivamente. Anche se in circostanze che definire particolari sarebbe poco. Jack Maguire, pecora nera della famiglia, è stato buttato fuori casa dalla matrigna, interessata solo al patrimonio di suo padre. Ma non ha mai dimenticato quel giorno… così come Sally, la sua sorellastra. Ora, dieci anni dopo, Jack è tornato per prendersi la rivincita che aspetta da sempre. È un uomo molto diverso da allora: ricco, affascinante e determinato a ottenere ciò che vuole, così come Sally non è più la ragazzina che ricordava, ma una donna fatta, bella e fin troppo desiderabile. Anche per un uomo di mondo come lui.

Elegante finzione

Per dimenticare il proprio passato, e perseguire il suo sogno professionale, Jenny Kent ha deciso di rubare l’identità della sua defunta amica Bella Rossini. Quando però si trova di fronte Dante, rampollo della famiglia Rossini giunto a Sydney per cercare Bella, Jenny non può far altro che confessare il suo segreto, ma Dante la convince inaspettatamente a proseguire la finzione e a seguirlo in Italia, dove tra eventi mondani e serate di gala tra i due sboccerà un’inattesa passione.

Cinque matrimoni per un si

Al primo dei cinque matrimoni delle sue amiche d’infanzia, Tamalyn Hayes si trova costretta a ballare con l’affascinante Fletcher Stanton, fratello della sposa e noto milionario. Ciò che la preoccupa di più, però, non è l’attrazione che fin da subito provano l’uno per l’altra, ma la certezza di doverlo rivedere alle nozze di tutte le altre sue amiche del cuore. Una volta arresasi al proprio desiderio, però, Tamalyn deve fare i conti con le condizioni poste da Fletcher: nessuna complicazione, nessun matrimonio. O, almeno, questo è quello che lui le vuole far credere.

Leggi anche...