Archivio tag: chicago fire

Gossip: coppie che scoppiano e coppie che dopo tanto ritornano insieme! Tra di queste una coppia che sta facendo impazzire i fans!

L’estate si sa che infiamma il Gossip più di ogni altro periodo dell’anno, c’è più tempo e sotto l’ombrellone leggere news succulenti che riguardano i vip rilassa e non annoia mai.

Oggi abbiamo raggruppato per voi un po’ di gossip su alcune coppie più o meno amate che hanno deciso di entrare in crisi o addirittura di tornare insieme dopo tanto tempo…di chi stiamo parlando?

COPPIE IN CRISI

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ed è il settimanale Diva e Donna a lanciare l’indiscrezione.

divaedonna-3

“Nei giorni più caldi dell’estate rimbalza una voce bollente dalla Costa Smeralda: l’imprenditore e la bella moglie starebbero affrontando un momento di difficoltà. Finora non ci sono conferme, ma guardate queste immagini esclusive: in spiaggia, lei mostra un fisico spettacolare, ma un volto un po’ tirato e lui sorride solo con il figlio”.
Questa coppia non tutti la conosceranno, o meglio forse conoscete solo un componente che la formava cioè la cantante Lady Gaga che pare si sia presa una pausa dall’ (ex) fidanzato Taylor Kinney il bel protagonista del telefilm Chicago Fire arrivato alla sua 5° stagione.
lady gaga e taylor kinney si sono lasciati dopo 5 anni
A darne l’annuncio sono stati proprio loro sui Social…che peccato erano veramente una bella coppia ma…sotto a chi tocca, lui siamo sicure si consolerà molto presto visto che sono centinaia di migliaia le candidate disposte a farlo.

COPPIE CHE CI STANNO RIPROVANDO

Ebbene sì parliamo proprio di loro, la coppia più gossippara del 2016 Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Stavolta a lanciare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo che si basa su alcune testimonianze di amici della coppia. Questi avrebbero rivelato che i due in vacanza ad Ibiza si siano riscoperti “in armonia”, la stessa che pensavano di aver perso. Il riavvicinamento potrebbe portare a qualcosa di concreto…sarà vero? Solo il tempo potrà dircelo!

Altra coppia che dopo svariato tempo sembra sia tornata insieme, è quella formata da Filippo Inzaghi e Alessia Ventura ed è il settimanale Oggi a darne l’annuncio.

I due questa volta fanno proprio sul serio perchè pare stiano andando a convivere a Venezia, città a cui lui sembra destinato per la prossima stagione calcistica che sta per iniziare.

E PER QUESTA COPPIA….FERMI TUTTI!

Sapete chi si è separato da poco? Diane Kruger e Joshua Jackson

Lo riconoscete lui? Il Pacey di Dawons’s Creek? Sapete perchè questa notizia fa scalpore? Perchè l’ Hollywood Life riporta la notizia che lui sia tornato con Katie Holmes la Joey del medesimo telefilm ed ex moglie di Tom Cruise.

I due ai tempi hanno vissuto una storia d’amore coinvolgente di cui però parlano poco, poi le loro vite si divisero per poi ritrovarsi negli anni e stringere un’intensa amicizia…amicizia che ora hanno deciso di far scaturire di nuovo nell’amore. Attendiamo che vengano allo scoperto per far impazzire i loro fans che nonostante il tempo non hanno mai smesso di sognarli insieme.

Leggi anche...

L’eccentrica Lady Gaga e il suo amore per il bel “pompiere”, le nozze sono vicine?

Il bel “Pompiere” che ha conquistato il cuore di Lady Gaga a San Valentino le ha…

2015-02-17_082719

Lady Gaga è famosa in tutto il mondo per la sua musica e anche per il fatto di essere molto eccentrica…io la conosco principalmente per essere la fidanzata di Taylor Kinney (Kelly Severide in “Chicago Fire“, dove interpreta il ruolo di un pompiere che mette in gioco la sua vita per aiutare il prossimo…)… INCHINO INCHINO INCHINO

A San Valentino Taylor ha regalato alla sua amata un anello sormontato da un diamante a forma di cuore, che Lady Gaga (Stefani Joanne Angelina Germanotta) ha prontamente condiviso sul suo profilo instagram insieme ad un messaggio che lascia poco spazio alla fantasia:

“Mi ha dato il suo cuore per San Valentino ed io ho detto di Sì!”

Si sposeranno a breve? Vi piacciono insieme?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Chicago Fire: il protagonista Taylor Kinney è il fidanzato di Lady Gaga

Che ne pensate del ragazzo? Io direi che è proprio un bel manzo, bei gusti Lady Gaga (stanno insieme da 3 anni ormai).

Taylor Kinney è uno dei protagonisti della nuova serie Chicago Fire nella quale pompieri e paramedici devono salvare vite umane ed allo stesso tempo conquistare amori e recuperare vecchi rapporti come accade a Matthew Casey interpretato da Jesse Spencer (ve lo ricordate in Chase nella serie dott. House?) e Kelly Severide interpretato  appunto da Taylor Kinney (già visto in The Vampire Diaries).

Bè con questi due attori la serie già promette bene, se anche la trama si rivela vincente e scorrevole allora gli amanti telefilmici come me non potranno proprio perdersi questo nuovo tf in onda dal 15 luglio.

Leggi anche...