Archivio tag: chiara napoli

‘Amici 18’ Continua la frequentazione fra Alberto Urso e la ex tentatrice Chiara Napoli: ecco cosa hanno scoperto le nostre mitiche talpine!

‘Amici 18’ Continua la frequentazione fra Alberto Urso e la ex tentatrice Chiara Napoli: ecco hanno scoperto le nostre mitiche talpine!

alberto urso e chiara napoli

 

 

 

 

 

 

Qualche settimana fa vi avevamo raccontato della frequentazione in corso tra  Alberto Urso e l’ex tentatrice Chiara Napoli (gli indizi li trovate qui).

Oggi vi forniamo altri particolari scoperti dalle nostre meravigliose e pucciose talpe KISS KISS :

Innanzitutto sappiamo che lo scorso week end il cantante è stato visto prendere un taxi e andar via!

Era a cena con Chiara? Lei ha postato una foto con dei dolci e, ingrandendola, si vede un braccialetto che sembra proprio essere quello regalato dai fan ad Alberto, e dal quale lui non si separa mai.

Il cantante ha postato poi una foto da una casa tutta dipinta di bianco, come quella che si vede in quelle dell’attrice.

Infine la fotografa di lei ha fatto delle foto proprio ad Alberto! E nello stesso luogo dove anche la stessa Chiara ha fatto uno shooting, come si evince dallo sfondo! Erano insieme LOVE ?

Dunque, quando Alberto ha del tempo libero fugge dalla sua bella Chiara e la storia comincia ad essere piuttosto seria, non vi pare?  POPCORNS

by Emmaforever

Leggi anche...

Temptation Island, una delle protagoniste dopo alcuni flirt estivi ci mostra finalmente il volto del suo nuovo amore! Scopriamo insieme chi è…

Dall’Isola delle tentazioni alle foto mondane a Capri…di chi stiamo parlando?

Il “TGCom” ci ha mostrato che un’ex tentatrice della seconda edizione di Temptation Island ha finalmente trovato un fidanzato tutto suo, da coccolare e tenere lontano dalle ex colleghe..

Lei è Chiara Napoli e dopo alcuni flirt estivi (vi ricordate la sua storia non-storia con Giorgio Nehme?) sembra aver trovato finalmente la felicità e i due innamorati a Capri non si negano alla corte spietata del paparazzo:

Lui è un semplice ragazzo della porta accanto… HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA …lui è Stefano Vigenzone Toniolo, un imprenditore italo monegasco, e tra i due pare esserci già un bel feeling.

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Ieri sera incontro a 4 tra Mariano Catanzaro, Gianmarco Valenza e due belle tentatrici di Tempation Island

Tentatori, tentatrici ed ex corteggiatore di Uomini e donne a Napoli per una seratina a quattro

L’abbiamo detto più volte che Tempation Island mina l’amore ma fa nascere belle amicizie, e infatti abbiamo visto fior fiore di foto di fidanzati e fidanzate tutti insieme in amicizia, in love e pronti a passare un’estate insieme per coltivare ancora di più questo nuovo sentimento che li lega. Ci mancavano però gli ex corteggiatori, e chi se non Mariano Catanzaro poteva legare le due trasmissioni ed organizzare una bella seratina in 4? Se poi ci metti in mezzo pure l’ex fidanzato ormai single GianMarco Valenza la frittata è fatta. Due caciaroni simpaticoni insieme che potranno mai combinare? Ve lo facciamo vedere noi ;)

Eccoli qui tutti insieme appassionatamente, con le tentatrici Emily Tamburrino e Fabiola Cimminella (che sta tentando molto Emanuele D’Avanzo). E secondo voi con due bellezze del genere accanto il nostro Marianone non ci avrà provato per niente? Di sicuro non vedremo per un bel pò i messaggi malinconici che postava su instagram da qualche tempo dove si intravedeva una vena alquanto depressiva. Si sarà ringalluzzito alla grande ieri sera o no? Marià statte bono, non te fidanzà che poi il trono Maria a settembre non te lo dà eh? ;)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...