Archivio tag: chiara ferragni

Chiara Ferragni e Fedez stanano la coppia che sta infiammando il gossip e che fine a ieri si nascondeva

Chiara Ferragni e Fedez stanano la coppia che sta infiammando il gossip e che fine a ieri si nascondeva

Chiara Ferragni e Fedez a cena con una giovane coppia molto amata…saranno i loro eredi?

Torniamo ad occuparci di una coppia, nata da poco, ma che ha già catturato l’attenzione del web.

Ci riferiamo a Paola Di Benedetto e Mirko Martorana, in arte Rkomi. L’ex gieffina, ora conduttrice di successo, è destinata a vivere nella musica le sue relazioni amorose. Archiviata definitivamente la tumultuosa storia d’amore con Federico Rossi, Paola sta vivendo questo momento magico con questo talentuoso rapper che ha fatto faville all’ultimo Festival di Sanremo.

La conduttrice aveva sofferto molto con Rossi. La loro relazione era stata caratterizzata da molteplici alti e bassi, fino all’epilogo finale con la rottura insanabile. Recentemente l’ex gieffina era anche tornata a parlare dei motivi della rottura con Federico, trovate i dettagli QUI: Paola Di Benedetto torna sui motivi per cui é finita con Federico Rossi.

Speriamo che con Rkomi non avvenga questo, potete trovate dei dettagli, su come è nata la loro storia, QUI: Come procede tra Paola Di Benedetto e Rkomi?.

I due sembrano infatti molto affiatati e forse proprio per questo non hanno imbarazzo a baciarsi in pubblico, incuranti della gente che li guarda. Il portale “Whoopsee” li ha infatti immortalati in atteggiamenti molto affettuosi!

La coppia, ormai ufficialmente tale, è uscita a cena con un’altra celebre coppia, in questo caso marito e moglie, assai amata dal pubblico del web.

Paola e Rkomi sono andati a cena fuori con Chiara Ferragni e FedezQuest’ultimo ha immortalato il piacevole incontro con un post e due foto sul suo profilo Instagram.

C’è una bella sintonia fra i due musicisti, al punto che Fedez sotto la foto di loro quattro insieme scrive:

“Indovinate la coppia dell’anno”.

Chiara Ferragni e Fedez sono un esempio molto bello di come può essere vissuta una relazione d’amore. Auguriamo a Paola e Rkomi lo stesso lieto fine!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Fedez e Chiara Ferragni sono un esempio da seguire: arriva il gesto che pizzica le corde dei nostri cuori! #regalaunsorrisopervale

‘Gossip’ Fedez e Chiara Ferragni sono un esempio da seguire: arriva il gesto che pizzica le corde dei nostri cuori! #regalaunsorrisopervale

Alcune pucciose vicoline KISS KISS ci hanno segnalato che su Ebay, il noto portale di compravendita tra privati e non, è comparsa un’asta di beneficenza a favore di Valentina Pitzalis, rimasta sfigurata in seguito ad un incendio doloso nel quale era morto l’ex marito Manuel Piredda.

La storia di Valentina è una storia comune a quella di molte donne, vittime della follia di un compagno che non le accetta per quello che sono e dopo averle perse decidono di recidere le loro esistenze.

Ma in questo caso, oltre alla violenza che rimarrà per sempre indelebile sul suo corpo, si aggiunge la beffa di accuse che solo ultimamente sono decadute…le accuse di esser stata lei ad aver attentato alla vita dell’ex marito ed essere additata come carnefine e non come la vittima di questa terribile storia.

Un incubo durato tre anni, che l’ha portata a dover rispondere pubblicamente alle accuse dell’ex suocera, Roberta Mamusa e a rivivere più e più volte quei drammatici attimi che le hanno portato via una parte di sé.

Ora che questo incubo potrebbe essere alle spalle accade l’incredibile…per la nostra giustizia, anche dopo aver vinto la causa la donna si trova a dover affrontare e sanare le spese legali e processuali sostenute per difendersi (per la controparte una condanna per diffamazione, una multa di 800 euro ed un risarcimento ancora da quantificare).

Sul portale www.aiutiamole.it è stata aperta una raccolta fondi per aiutarla a raccogliere quei 98.000€ che le permetteranno di porre la parola fine a tutta questa vicenda e in suo aiuto sono accorsi Fedez e la moglie Chiara Ferragni, mettendo in asta, letteralmente, sé stessi:

Non possiamo che fare i nostri personali complimenti alla coppia (per l’ennesima volta), che decide di dare la giusta cassa di risonanza a questa importante raccolta fondi, grazie anche alla loro incredibile visibilità mediatica.

Molti Vip o aspiranti tali dovrebbero imparare da loro, una coppia criticata e sotto giudizio per ogni singolo gesto quotidiano, ma sempre in prima linea per aiutare chi è in difficoltà, come Valentina.

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Boom Celebre influencer abbandona gli USA: ecco cosa è accaduto!

‘Gossip’ Boom Celebre influencer abbandona gli USA: ecco cosa è accaduto!

duomo

È di qualche ora fa una notizia che ha stupito molto il web: la nota influencer Chiara Ferragni  che con suo marito Fedez aveva scelto di far nascere il loro bellissimo Leone negli USA ha preso un’importante decisione.

La coppia vuole vendere la casa che possiede a Los Angeles e trasferirsi definitivamente in Italia, per la precisione in Lombardia e far crescere il loro figlio come un ragazzo europeo:

La nuova casa sarà nei dintorni di Milano.

Chiara e Fedez dunque ritornano a vivere stabilmente  in Italia e qui vogliono porre definitivamente le basi della loro famiglia: hanno fatto bene secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Ex gieffina attaccata dal web per non aver voluto rispettare le regole anti Covid, fuori di sè se la prende con il popolo di Instagram e le influencer Chiara Ferragni e Giulia De Lellis! Ecco cosa è successo

‘Grande Fratello’ Ex gieffina attaccata dal web per non aver voluto rispettare le regole anti Covid, fuori di sè se la prende con il popolo di Instagram e le influencer Chiara Ferragni e Giulia De Lellis! Ecco cosa è successo

GF

E’ una Daniela Martani fuori di sè quella che si scaglia contro il popolo di Instagram e le influencers Giulia De Lellis e Chiara Ferragni. Tutto nasce da un video che lei stessa ha postato nel quale, all’imbarco sul traghetto di ritorno dalla Sardegna, le chiedono di indossare la mascherina mentre è sulla sua auto e deve porgere il biglietto al controllore. L’ex gieffina si rifiuta categoricamente di indossarla, in quanto sola in auto e ne nasce una bella discussione col personale del traghetto.  Questo suo comportamento, a detta dell’ex gieffina, su Facebook è stato approvato mentre su Instagram no e infatti le sono piovuti addosso una marea di insulti!  :O

La Martani a questo punto si è scagliata contro il popolo di Instagram, definito lobotomizzato, che vive di Tik e Tok e si merita di seguire influencer come Chiara Ferragni e Giulia De Lellis!  :O 

Che ne pensate del suo giudizio sul popolo di Instagram? Vi sentite, come afferma la Martani, lobotomizzati e per questo vi meritate la Ferragni e la De Lellis?  Siete d’accordo con lei quando afferma che gli utenti di Facebook sono migliori di quelli di Instagram?

By emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Gli Influencer stanno gestendo in maniera responsabile la minaccia del contagio da ‘Coronavirus’? C’è chi dispensa consigli, chi è assalita dal panico e chi viaggia irresponsabilmente su e giù per lo stivale e chi offende la Sanità Pubblica italiana!

Gli Influencer stanno gestendo in maniera responsabile la minaccia del contagio da ‘Coronavirus’? C’è chi dispensa consigli, chi è assalita dal panico e chi viaggia irresponsabilmente su e giù per lo stivale e chi offende la Sanità Pubblica italiana!

chiara Ferragni Beatrice valli Giulia de lellis soleil stasi

Nelle ultime ore il contagio da Coronavirus ha galoppato ad una velocità strabiliante (più di mille contagi in meno di 24 ore e prospettive funeste) e finalmente molti scettici hanno preso coscienza della estrema gravità della situazione.

Tra questi ci sono indubbiamente gli influencers, una categoria professionale nata negli ultimi anni grazie all’esplosione dei social (prima Facebook ed ora Instagram) che, grazie ai nuovi spazi pubblicitari, fatturano milioni di euro.

L’influencer medio svolge la sua professione in vari settori e principalmente si sposta su e giù per l’Italia (e alcuni anche nel resto del mondo) per partecipare ad eventi e fare shooting.

E’ inevitabile che, negli ultimi giorni, per fermare l’avanzata del contagio il governo abbia stabilito di limitare gli spostamenti nel territorio, blindando addirittura la regione Lombardia e 14 province.

Ma tutto questo non basta: la gente dovrebbe rimanere a casa e rispettare le scrupolose regole di igiene rammentate dal governo.

Eppure non tutti hanno recepito queste regole basilari e anche tra gli influencer regnano comportamenti contraddittori!  :O

Eccone una carrellata:

C’è Chiara Ferragni, molto preoccupata, che pubblica i dati terribili del contagio; c’è Giulia Salemi che piange la sua solitudine in una Milano blindata…ma poi chiede alle fan di essere forti; c’è Giulia De Lellis che sta a Pomezia con la famiglia e ammette di annoiarsi perché non può uscire; c’è una Beatrice Valli che incinta di sette mesi posta foto panoramiche dalla costiera amalfitana, andando e tornando da Milano senza problemi; ci sono Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione che si gustano una bella bistecca in un ristorante!  :O

E poi c’è gente come Antonio Moriconi che si indigna sul fatto che ci siano organizzatori di eventi che lucrano! Ma gli esempi potrebbero essere molti, molti di più…

Ma forse il premio del peggiore in assoluto va all’influencer Soleil Stasi che, dalle Maldive, sminuisce la gravità del Coronavirus dando la colpa al nostro sistema sanitario che ha creato inutile allarmismo! Ignoranza mista a cattiveria verso il personale medico che rischia la vita, non vi pare?

In certi casi regna una superficialità disarmante, quanta indelicatezza da parte di persone che dovrebbero dare l’esempio ed invece non rinunciano per nessun motivo alle loro vite fatte di agi (ottenuta esclusivamente grazie all’affetto dei propri followers)! Tutti stanno facendo dei sacrifici in questo momento e nessuno si dovrebbe tirare indietro, specie se si è un esempio per gli altri…

Sì, i giovani in buona salute rischiano poco e nulla (categoria alla quale appartengono la maggior parte degli ingluencer), ma sono un più che valido veicolo alla trasmissione del virus, il loro egoismo e la loro ignoranza potrebbero far ammalare chi non ha i mezzi per combattere con efficacia la malattia, mandando (potenzialmente in poco tempo) al collasso il sistema sanitario (come ci è stato esplicitamente anticipato, con enorme coraggio, dal nostro Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, anche se per esserne al corrente occorrerebbe guardare i telegiornali invece che i tutorial su come applicare le ciglia finte…”quanno ce vò ce vò…”) a quel punto sarà troppo tardi per piangere la scomparsa di un nonno, di un genitore o di un fratello malato…

Mai come ora mi chiedo se valga ancora la pena seguire quegli influencer che costituiscono un cattivo esempio, soprattutto per i giovani…se chi dovrebbe dare l’esempio, per primo, viola le regole del buon senso…cosa dovrebbero capire, in questo momento, i loro followers? ALPEGGIO

Ah, prima di chiudere, motti del tipo “un aperitivo per sconfiggere la paura del virus!” sono delle caz_ate ciclopiche!

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Chiara Ferragni e Fedez rispondono per le rime ad un imprenditore campano che ne aveva leso l’immagine! Ecco cos’è successo…

‘Gossip’ Chiara Ferragni e Fedez rispondono per le rime ad un imprenditore campano che ne aveva leso l’immagine! Ecco cos’è successo…

chiara Ferragni e fedez

Ferragnez, si sa, sono una coppia continuamente sotto l’occhio implacabile dei media, sia per motivi professionali che affettivi.

È inevitabile che, tra i follower, ci sia qualcuno che usi il loro nome per farsi un po’ di pubblicità.

Questa dev’esser stata l’idea balenata in testa ad un noto ristoratore campano, Francesco Martucci, che ha tirato in ballo Chiara Ferragni per farsi un po’ di pubblicità gratuita ledendone anche l’immagine (per chi non ha seguito l’ha tacciata di essere una snob e di averla rimessa in riga… HAHA HAHA ).

La sua storia è rimbalzata sui social, giungendo anche all’attenzione del marito di lei, Fedez, e quest’ultimo ha prontamente messo a posto l’autore dello scherzo, seguito poi dalla stessa Chiara:

Fedez ha ragione secondo voi?  HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Antonella Elia e l’aspra ‘babbuina’ critica sull’amatissima famiglia composta da Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone. Ecco come reagisce il web!

‘Grande Fratello Vip’ Antonella Elia e l’aspra ‘babbuina’ critica sull’amatissima famiglia composta da Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone. Ecco come reagisce il web!

Antonella Elia Grande Fratello vip

Il Grande Fratello Vip sta ingranando la marcia e tra i Vip che si mettono in luce per le loro dichiarazioni al vetriolo non può non mancare Antonella Elia

La showgirl ieri ha detto la sua su una delle coppie più amate del web: Chiara Ferragni e Fedez:O 

Innanzitutto è rimasta basita dalla loro performance di pole dance su Instagram: Paola Di Benedetto asseriva che lo facessero per divertimento, invece secondo la Elia ci credevano veramente in quel che facevano, al punto da risultare patetici!  :O Addirittura Fedez sembrava un babbuino!  HAHA

Inoltre sempre secondo la Elia i due strumentalizzano il figlio Leone per acquisire i follower ma Adriana Volpe ribatte che è normale postare foto dei propri figli su Instagram, lo fa anche lei e chi è influencer sta 24 ore su 24 sui social perché il suo lavoro.

La regia comunque ad un certo punto ha cambiato soggetto, quasi a voler tagliare altre dichiarazioni analoghe della showgirl torinese.

Nel frattempo il web commenta le dichiarazioni shock della donna così:

E i Ferragnez come la prenderanno secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Ecco quanto guadagnano per ogni post su Instagram con le sponsorizzazioni Giulia De Lellis ed i suoi colleghi influencer

Ecco quanto guadagnano per ogni post su Instagram con le sponsorizzazioni Giulia De Lellis ed i suoi colleghi influencer

Giulia de lellis influencer

Il settimanale “Io Spio” questa settimana ha pubblicato la classifica dei primi 10 influencer italiani che guadagnano di più con le sponsorizzazioni su Instagram. Ecco la lista che tiene conto del guadagno che ciascuno di loro  può raggiungere a post:

10) Chiara Nasti, 1,7 milioni di follower, 3000 €

9) Clio Zammatteo, 2,7 milioni di follower, 5000€

8) Taylor Mega, 2,2 milioni di follower, 7000 €

7) Chiara Biasi, 2,4 milioni di follower, 8000 €

6) Giulia De Lellis, 4,5 milioni di follower, 8000 €

5) Valentina Fradegrada, 2,1 milioni di follower, 10000 € ( attenzione al numero follower ed introiti  LAMAGA )

4) Mariano Di Vaio, 6,2 milioni di follower, 21000 €

Ed eccoci al podio:

3) Fedez, 8,9 milioni di follower, 28500 €

2) Gianluca Vacchi, 12,9 milioni di follower,  44000 euro

1) Chiara Ferragni, 18 milioni di follower, 58000 €

In testa c’è sempre lei, la Ferragni, ma si divide il podio con il marito Fedez!  MESTIERI  LOVE  Bel connubio amore e affari non vi pare?

Infine da notare l’assenza fra i primi dieci, ad eccezione della De Lellis, di personaggi diventati famosi in reality e dating show:  che ne pensate di questo: per essere influencer ci vuole ben altro che una semplice esperienza televisiva?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ E’ guerra totale tra Fedez e J-Ax dopo la confessione pubblica, c’era un accordo di riservatezza e il conto che Federico dovrà pagare sarà salatissimo…ecco cos’è successo!

‘Gossip’ E’ guerra totale tra Fedez e J-Ax dopo la confessione pubblica, c’era un accordo di riservatezza e il conto che Federico dovrà pagare sarà salatissimo…ecco cos’è successo!

Fedez J-Ax e Fabio rovazzi

 

 

 

 

 

 

Nei giorni scorsi Fedez ha rilasciato un’intervista all’interno della trasmissione “La Confessione” di Peter Gomez, nella quale, oltre ad aver parlato per la prima volta della sua malattia (la demielizzazione in fase di accertamento, la trovate QUI: Anticipazioni ‘La Confessione’ – Fedez dichiara: “Rischio la sclerosi multipla…ma sto bene” ), ha svelato i motivi che hanno portato alla rottura con il partner musicale J-Ax:

“Quando mia moglie Chiara era incinta, abbiamo passato gli ultimi 4-5 mesi della gravidanza a Los Angeles. Io mi ero allontanato per la prima volta dalla mia famiglia e dal mio mondo per un lungo periodo. In quella fase ho scoperto che un nostro collaboratore aveva aperto una società speculare alla Newtopia. Mentre io ero a Los Angeles, sono iniziati a venire fuori problemi economici, legati alle retribuzione di questo collaboratore. Per questa persona ero arrivato a mettere in discussione mia madre, che da sempre collaborava con lui. Lui ha cercato di portare via le persone che lavoravano con me: a partire da Fabio. Io ero in un momento di fragilità, nel bel mezzo della gravidanza di mia moglie.”

E qui racconta del coinvolgimento di J-Ax:

“Prima del concerto di San Siro chiesi a J-Ax se lui sapesse qualcosa di questa storia, di questa nuova società. Lui mi disse di non sapere niente. Il concerto fu un momento bellissimo, un sogno grandissimo. Il giorno dopo, siccome Alessandro non aveva ancora visto mio figlio, lo invitai. Poi mi arrivò una sua chiamata in cui mi disse ‘non verrò e di quella storia so tutto. Ti avevo detto di non sapere niente perché ero consapevole che altrimenti non saresti mai salito sul palco con me’. Non mi ha dato la possibilità di scegliere se fare quel concerto con lui, il concerto più importante della mia vita. Se avessi immaginato, non sarei salito sul palco…”

Stando al settimanale ‘Chi’ l’aver raccontato la verità avrà un costo salato per Fedez:

Voi cosa pensate di tutta questa storia? Quante delle amicizie che ci vengono mostrate nel mondo dello show-business sono reali o sempliemente dettate da motivi di convenienza?

Leggi anche...

‘Gossip’ Separazione in vista per Chiara Ferragni e suo marito Fedez!!! Dove sta andando lui così all’improvviso? Ecco le ipotesi…

‘Gossip’ Separazione in vista per Chiara Ferragni e suo marito Fedez!!! Dove sta andando lui così all’improvviso? Ecco le ipotesi…

fedez

 

 

 

 

 

 

Qualche ora Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno postato delle storie dove dichiarano che si separeranno per circa due settimane a causa di impegni lavorativi di lui!  LAMAGA  (hbr)

Il rapper si mostra anche all’aeroporto, pronto per un viaggio ed è in compagnia dello youtuber, e ormai amico inseparabile, Luis Sal.  LAMAGA 

Quale impegno così importante ha convinto Fedez a separarsi per ben due settimane dall’amatissima famiglia? Le talpine   KISS hanno ipotizzato la partecipazione di Fedez e Luis Sal alla prossima edizione di Pechino Express che, si vocifera, sarebbe stata registrata proprio in questo periodo!  LAMAGA Certo che per la Rai sarebbe veramente un acchiappo…solo che ci sorge un dubbio: non durano di più le registrazioni? THINKING

In ogni caso dev’essere qualcosa d’importante, tenendo conto anche della nostalgia per il marito che Chiara ci  sta  mostrando quasi in lacrime!  CONSOLR In ogni caso vi terremo informati, come sempre  (cool)

by emmaforever

Leggi anche...