Archivio tag: chiara ferragni

L’ex gieffino Patrick Ray Pugliese ironizza su Chiara Ferragni ma poi è costretto a rimuovere il post che le talpine hanno salvato

Patrick ironizza su Chiara Ferragni e viene insultato

Il triste epilogo del matrimonio dei Ferragnez è un argomento che ancora appassiona fortemente il web. Recentemente al talk show “Belve” il rapper ha raccontato la sua verità. I dettagli qui:

Fedez racconta la sua verità: “Il caso Balocco ha influito sulla crisi? Sì! Io lo scopro quando esce fuori quindi non l’ho presa benissimo”

Naturalmente c’è chi sta dalla parte di Chiara Ferragni e chi invece dalla parte di Fedez. 

In questo ultimo schieramento forse si colloca l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese. L’uomo ha condiviso recentemente sul suo profilo Instagram una vignetta ironica sulla Ferragni. L’influencer, nella foto, è allo stadio con la sua famiglia. L’ex marito invece in questo momento si trova al Coachella Festival, il celebre evento artistico annuale che si tiene negli USA.

Pugliese, sul suo profilo Instagram, ha condiviso una foto della Ferragni con la madre e le sorelle, corredata da un commento ironico. I followers di Pugliese non hanno però molto apprezzato questo post e gli sono piovute addosso delle critiche.

”Patrick ti seguo dal dal forum del Gf quattro, eravamo una squadra fortissimi! Non segue la Chiara da quando nacque la Vitto, perché trovo orribile chiunque metta foto di minorenni in rete. Non ho mai acquistato panettoni,  pandori o uova di beneficenza perché la carità pelosa non mi è mai piaciuta. Però lasciamo fare alla magistratura e lei stessa ha chiesto scusa, sta pagando penso un prezzo alto come immagine e tutto, perché infierire? Qualcuno più in alto di noi disse: ”Non giudicare e non sarai giudicato”. Un abbraccio”.

Pugliese ha risposto:” Io non giudico nessuno, io pubblico cose che mi fanno ridere”.

Questo è solo uno dei commenti ricevuti e sicuramente tra i più pacati. Come sempre c’è chi è intervenuto a gamba tesa rispondendo in modo poco ortodosso ed educato. Nonostante volesse solo essere ironico, alla fine Patrick ha deciso di togliere il post che però le nostre talpine avevano prontamente salvato per inviarcelo.

Ha fatto bene a togliere tutto e smorzare la polemica così? O doveva portare avanti il suo pensiero?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Fedez racconta la sua verità: “Il caso Balocco ha influito sulla crisi? Sì! Io lo scopro quando esce fuori quindi non l’ho presa benissimo”

Fedez e la sua verità sulla crisi e separazione da Chiara Ferragni e chi secondo lui lei doveva denunciare

Questa sera a Belve, sotto la conduzione irriverente di Francesca Fagnani, è arrivato Fedez. Sono settimane che era stata pubblicizzata la sua intervista e finalmente è stata mandata in onda benchè registrata un po’ di tempo fa. Ovviamente l’argomento che è interessato di più al pubblico è stata la rottura del suo matrimonio con Chiara Ferragni, che sembra essere ormai definitiva. A differenza dell’intervista dell’influencer da Fabio Fazio svariate settimane fa, questa è stata una chiacchierata VERA, sincera, con pochi peli sulla lingua. Soprattutto non aveva lo scopo di ripulire l’immagine di Federico, che alla fine se ne è sempre fregato di come appare al prossimo. Oggi lui è sembrato credibile, rassegnato forse e anche un tantino più leggero e “vittima” di sè stesso più che degli altri. Pochi schermi e voglia di dire la sua verità. Una verità da pesce palla, come si definisce lui. Bisogna saperlo prendere perchè può fare molto male o molto bene.

Fedez ha raccontato che la sua gioventù è stata traumatica. A 16 anni è entrato nel tunnel della droga e a 18 anni ha tentato il suicidio tagliandosi le vene. Poi si è avvicinato al rap per cambiare vita e farsi delle amicizie. La Fagnani poi inizia con le domande incalzanti:

Posso chiedere quando davvero finito il vostro amore?

“No”.

C’è stato un motivo scatenante?

“Per quanto tutti guardino solo la copertina di questa relazione, all’interno abbiamo vissuto tanti momenti difficili. La mia malattia… sono stati tre anni molto difficili e non abbiamo retto”.

Dice ancora mia moglie…

“Solo perchè legalmente”.

Ci sono stati tradimenti?

“Mi fa ridere la cosa. Fino a che ero sposato ero gay, tipo la storia con Luis Sal, ed era tutta una copertura il mio matrimonio. Mi mollo e mi piace la fixa di punto in bianco. Non sono gay sennò lo direi. Mai avuto esperienze omosessuali nè attrazioni”.

Chiara è indebilita in questo momento. Si è sfilato anche lei come i brand? E’ stato altrettanto generoso essendo un sostegno per lei come lo è stata lei quando era malato?

“Ho avuto un cancro, mentre mia moglie è indagata per truffa. Sono due momenti difficili completamente diversi. Non sono sullo stesso piano. Il caso Balocco ha influito sulla crisi? Sì! Io lo scopro quando esce fuori quindi non l’ho presa benissimo. Ho una fondazione pulita ed ho sempre fatto beneficenza in un certo modo. Dopo di lei hanno indagato anche su di me. Ma quando faccio beneficenza perdo soldi. Non entro nei meriti della vicenda giudiziaria, ma voglio difendere Chiara. Il fatto che mi sia preso la merxa per un errore non fatto da me ci sta. La cosa che m ha fatto star male è che ti trovi a dover rispondere di una cosa non commessa da te ma non puoi difenderti. Devi aspettare il momento giusto degli altri. Io mi sarei difeso da subito, io e lei siamo diversi. Non è comunque questa la ragione principale della separazione ma ha contribuito a creare un clima pesante. Sono sicuro però che lei non sia in cattiva fede, ma doveva spiegare che tutte le responsabilità non sono solo sue”.

Dei suoi manager?

“Uno solo”.

Le foto dei vostri figli ultimamente compaiono senza mostrare i volti…

“Ho chiesto io a Chiara di evitare in questo momento di pubblicare i bambini. Da due mesi pieni non li sto pubblicando più i miei figli, tranne per gli auguri di compleanno. Quando si affronta una rottura, è facile sbagliare quindi sto tutelando i miei figli da me stesso”.

Che padre è?

“Un buon padre anche se molti pensano che abbiamo mangiato sulla vita dei nostri figli”.

“Federico conclude dicendo che comunque vada Chiara sarà sempre la mamma dei suoi figli e la donna più importante della sua vita e spera che il clima tra di loro si possa distendere”.

A voi è piaciuta la sua intervista?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Chiara Ferragni parla del suo dolore

Chiara Ferragni non tace più e fa capire che sta male

Nulla è per sempre, si dice. E questo detto vale sia per le cose belle che per quelle brutte della vita. L’influencer Chiara Ferragni per anni ha fatto sognare migliaia di followers con la sua bellissima famiglia. Un marito, Federico, di cui lei era pazzamente innamorata. E due splendidi figli, i gioielli più belli di qualunque collezione lei potesse avere.

Ma le cose belle ad un certo punto finiscono. E, partendo dal pandoro gate, è iniziata la sua irrimediabile discesa. Prima le preoccupazioni assai gravi collegate al lavoro. L’anno prima a suo marito era stato diagnosticato un tumore al pancreas che era stato operato. Ma aveva reso il rapper fragile.

E ora forse la tragedia più grande per lei: il dissolvimento di quello che conta più per qualunque donna, anche più del successo nella carriera: la famiglia. Sì perchè qualunque riconoscimento professionale non serve a nulla se poi apri la porta di casa e ad accoglierti non c’è nessuno.

Chiara ci credeva veramente nel suo modello di famiglia. Le sue storie rallegravano la quotidianità dei suoi followers anche se non mancava il solito hater con gli insulti più beceri. E ora tutto le è sfuggito di mano come sabbia tra le dita in una giornata di vento.

Fermata da un giornalista di Pomeriggio 5, Chiara ha ammesso con estrema sincerità:

“E’ un momento doloroso!”

Poche parole ma ricche di un profondo significato. Potete criticarla per quanto è accaduto con la storia del pandoro gate. Potete odiarla perchè ha sempre ostentato la sua ricchezza e la famiglia del Mulino Bianco che a tanti fa rabbia.

Ma la dea è scesa dall’olimpo: è una donna comune, una che come noi è stata respinta dall’uomo che amava quando il business è andato male. Ma ci sarà sempre qualcuno pronto a puntarle il dito perchè l’invidia è sempre dietro l’angolo. Gli insulti poi sono proprio di fronte. Chiara è stata addirittura costretta a mettere delle restrizioni sui suoi post instagram. Possono commentarla solo gli amici e chi segue. Gli altri sono esclusi, perchè al momento ha bisogno di sentire affetto e non odio. Però ha iniziato a parlare. Prima l’intervista che potete rileggere QUI.

Ora la risposta all’inviato di Pomeriggio 5. Il resto lo dirà da Fazio a fine settimana?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Tomaso Trussardi, arriva la dura replica, con annessa frecciatona, alle dichiarazioni di Chiara Ferragni!

Lo staff di Chiara Ferragni non ne combina una giusta negli ultimi tempi riuscendo a far arrabbiare un incolpevole Tomaso Trussardi…

Negli ultimi giorni nel mondo del gossip tiene banco la (presunta) separazione dei coniugi Chiara Ferragni e Federico Luciain arte Fedez

Dalle ultime segnalazioni lui avrebbe lasciato l’appartamento dove risiedeva con la famiglia e vivrebbe una nuova esistenza da single. Nel mentre una vasta parte di pubblico crede invece che la separazione sia una calcolata mossa pubblicitaria in risposta al filone del “Pandoro Gate”.

Questo gossip ha innescato tutta una serie di conseguenze che stanno coinvolgendo anche ignare terze persone. I giornalisti hanno cominciato a parlare di frequentazioni extra coniugali da parte di entrambi e in particolare il giornalista Davide Maggio ha rivelato che nel 2022 Chiara avrebbe avuto un flirt con Tomaso Trussardifresco di separazione da Michelle Huzinker.

Questa notizia ha trovato subito una piena smentita. L’ANSA ha riferito che un membro dello staff della Ferragni ha detto che l’influencer nemmeno lo conosce a Trussardi!

Colpa della stagista?

Questa dichiarazione ha mandato su tutte le furie proprio lo stilista! Sul suo profilo Instagram l’imprenditore ha pubblicato un lungo sfogo nel quale ha smentito (almeno una parte) le dichiarazioni dell’entourage della Ferragni.

”Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni. Da quando era una semplice ma talentuosa bloggherina, la quale ancora  faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi…). Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia da ambo le parti. Liquidare tutto ciò con “non lo conosco neanche” è riduttivo e offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’ANSA per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro.

Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno…non ne combinano una giusta!”

Trussardi non solo smentisce la relazione con la Ferragni ma è anche furioso perché lei ha negato di conoscerlo!

Che ne pensate di quanto sta succedendo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Intervista a Chiara Ferragni: “La priorità è proteggere la famiglia e i figli…”

In piena crisi matrimoniale (o presunta tale) arriva l’intervista di Chiara Ferragni al “Corriere della Sera”…

Da quando è stata resa nota la notizia relativa alla possibile separazione tra Fedez e Chiara Ferragni (o quanto meno di una grave crisi in corso), i giornalisti stanno cercando di strappare qualche dichiarazione dei diretti interessati.

Ieri, l’inviato di Pomeriggio 5 è riuscito a raggiungere Fedez e anche se non ha confermato direttamente la crisi in corso con la moglie, dalle sue risposte si è capito che non stanno attraversando un bel periodo.

Trovate l’articolo relativo QUI: Chi ha consolato Chiara in questo momento di forte crisi matrimoniale e personale?

Questa mattina il “Corriere della Sera” ha pubblicato un’intervista rilasciata dalla Ferragni il 20 Febbraio, poco prima che uscisse la notizia della loro possibile separazione. Le sue parole lasciavano già intendere che ci fosse qualcosa che non andava. Anche se non si è lasciata sfuggire nulla su quanto potesse essere accaduto nel suo nucleo familiare.

La priorità è proteggere la famiglia e i figli…

Chiare sono state le sue parole sulla sua famiglia:

“La priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla: se Ia faccio con lui o se Ia faccio senza di lui e chiunque nel mondo può dire la sua e avere Ie sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra Ie mura familiari.”

E sul fatto che il marito sia stato assente per molti weekend:

“Lui in tanti weekend non c’é stato. In altri, c’é stato. Comunque, é mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, Ie altre cose é meglio tenerle dentro Ia coppia.”

Poi ha dichiarato di sentirsi fragile in questo momento:

“lo, a volte, faccio fatica a mostrare le mie fragilità nel momento in cui le sto vivendo. Faccio fatica perché, se raccontassì quanto mi sento fragile, mi percepirei ancora più debole, ancora più attaccabile.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Dopo aver assistito a ben due edizioni de “I Ferragnez”, in cui la loro vita privata era palesata quasi in toto (problemi annessi e sessioni di terapia di coppia), fa specie leggerne alcuni passaggi…

Hanno mostrato di avere dei problemi, come tutte le coppie di questo mondo, ma anche di avere la forza di affrontarli per ritrovarsi. Ci riusciranno anche questa volta?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Tra Chiara Ferragni e Fedez è finita?

Tra Chiara e Fedez è finito l’amore? Certi indizi parlano quasi chiaro

Questo è sicuramente un periodo difficile per i coniugi Chiara Ferragni e Federico Lucia in arte Fedez.

Le accuse di truffa ai consumatori che l’influencer ha dovuto affrontare hanno sicuramente minato la serenità della relazione. Già da alcune settimane si vociferava che tra i Ferragnez fosse in atto una forte crisi coniugale. Lei aveva trascorso dei week end con i figli ma senza di lui. Lui aveva festeggiato un compleanno in famiglia e lei non era presente ma stava con la sua di famiglia. A San Valentino però la coppia si era mostrata felice con delle storie su Instagram. Ma qualche giorno fa le talpine avevano notato che lei non aveva più la fede nuziale al dito. In queste ore Chiara ha cambiato l’immagine del profilo escludendo Fedez.

Ma ecco per la precisione cosa ha scritto il portale Dagospia in merito alla crisi dei Ferragnez. 
Dal Sanremo dell’anno scorso la storia tra i due s’era incrinata, ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà invece Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente e infine l’uscita di casa”.

Lui ha lasciato l’abitazione coniugale domenica scorsa e posta foto infatti in un luogo diverso dal lussuoso appartamento.

La crisi stavolta sembra essere una cosa certa per una delle coppie più seguite di sempre sui social. Voi cosa ne pensate? E’ vero o è l’ennesima trovata pubblicitaria in un momento chiaramente critico per l’influencer sotto accusa per tante beneficenze non proprio limpide?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Chiara Ferragni torna sui social ma rinuncia a…

Il ritorno di Chiara Ferragni sui social è sottotono a causa di…

Da alcune settimane i giornali si occupano dell’influencer Chiara Ferragni e dei suoi problemi legati agli scandali che l’hanno coinvolta recentemente.

Tutto è cominciato con il pandoro gate. L’Antitrust ha infatti multato la Ferragni per un milione di euro a causa di una pubblicità ingannevole, in questa si lasciava intendere che parte dei proventi legati al prodotto brandizzato sarebbero stati destinati a progetti caritatevoli.

Ben lontata dalla realtà, infatti l’azienda produttrice (Balocco) aveva già effettuato la donazione all’Ospedale Regina Margherita di Torino mesi prima dell’effettiva messa in vendità del dolce.

L’influencer, che ha manifestato l’intenzione di contestare la sanzione economica, ha deciso nel mentre di donare un milione di euro all’ospedale oggetto della pubblicità ingannevole. I dettagli li trovate QUI: Chiara Ferragni capisce di aver sbagliato e chiede scusa facendo una grande promessa.

Con la donazione è arrivata anche la promessa diseparare in futuro gli eventi di beneficienza dalle attività commerciali.

Ma la vicenda non è affatto finita qui e la Ferragni è ora indagata per il suo coinvolgimento in altri dubbi eventi di beneficenza ai quali ha prestato la propria immagine.

Si tratta delle uova di Pasqua e di una bambola Trudy ispirata alle sue fattezze e promossa nel 2019 per finanziare un’associazione che si occupa di cyberbullismo e omofobia. Associazione che ha recentemente smentito di conoscere la Ferragni.

Per un’influencer queste vicende sono un enorme danno d’immagine.

La Ferragni ha infatti perso il sostegno di alcuni partner commerciali (ad esempio si è vista cancellare la campagna pubblicitaria per Cocacola) e ha deciso di non condividere post su Instagram per svariato tempo, perdendo così il ritorno economico legato alla pubblicazione dei post sui social.

Durante le vacanze di Natale Chiara è apparsa solo nei video di famiglia che suo marito Fedez ha condiviso sui social e da pochissimo ha ripreso a pubblicare storie e post su Instagram. In esse possiamo assistere sia a momenti familiari che pubblicità di prodotti (in questi casi la sponsorizzazione è indicata).

L’influencer di Cremona ha deciso però di limitare/moderare i commenti sotto i suoi post, così possiamo constatare che le migliaia di interazioni pre “Pandoro Gate” hanno lasciato spazione a sole poche centinaia di commenti.

Una limitazione che ridurrà ulteriormente la sua visibilità sui social.

Forse ha bisogno ancora di un po’ di tempo prima di riprendere a interagire pienamente con i suoi followers, come faceva prima che gli scandali la coinvolgessero. Voi cosa pensate?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Un destino comune quello di Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi e Selvaggia Lucarelli fortemente attaccate dagli haters

Un destino comune lega la Ferragni, la Lucarelli e la Marcuzzi. Tutte e tre vengono regolarmente insultate sui social per un comportamento ritenuto scorretto

Un destino comune quello di Chiara, Selvaggia e Alessia.

Negli ultimi giorni la stampa si è occupata di tre donne famose che noi conosciamo molto bene grazie ai social. Si tratta di Selvaggia Lucarelli, Chiara Ferragni e Alessia MarcuzziApparentemente queste tre donne non hanno molte cose in comune. La prima è una blogger specializzata in inchieste e ospitate in tv. La seconda è la più importante influencer italiana. La terza è una storica conduttrice tv di importanti programmi di Mediaset.

Il percorso di vita e professionale di queste tre donne è stato ed è molto diverso. Eppure ora queste tre vip stanno vivendo contemporaneamente un momento assai difficile. I social sono pieni di commenti contro di loro.

La Ferragni è finita sulla graticola mediatica dopo il pandoro gate. I dettagli qui Tempi duri per Chiara Ferragni: il suo negozio nel centro di Roma è stato vandalizzato!.

Adesso il suo nome è stato inserito in altre indagini, tra cui quella della bambola somigliante a lei venduta nel 2019 per beneficenza. L’Antitrust sta indagando per scoprire se realmente i proventi della bambola siano stati consegnati all’associazione di beneficenza americana “Stomp Out Bullying”. Per adesso la Ceo dell’associazione nega di avere conosciuto la Ferragni.

Selvaggia Lucarelli invece ha deciso di prendere per un po’ le distanze dai social insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli. 

Entrambi sono accusati dagli haters di avere causato, con il loro accanimento mediatico, un forte stress nei confronti della ristoratrice Giovanna Pedretti. La donna pare abbia scritto una recensione falsa e negativa sul ristorante per farsi pubblicità. Questo le ha causato molta popolarità che le ha portato ad avere il ristorante pieno. E’ stata poi trovata morta in una circostanza che fa pensare al suicidio. Sembra non abbia retto alle cattiverie che sono conseguite dopo la denuncia della coppia di vip. La figlia della ristoratrice ha espresso tutta la sua rabbia e disperazione per quello che è accaduto a sua madre.

E infine c’è Alessia Marcuzzi. La conduttrice è finita di nuovo sulla graticola mediatica perché Belen ha confermato che il suo ex marito Stefano De Martino ha avuto una storia con lei mentre entrambi erano ufficialmente sposati. I dettagli qui Dopo la conferma di Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi massacrata sui social. Non può postare nulla senza che sotto commentino in negativo.

In conclusione queste tre donne stanno vivendo un momento molto difficile a causa dei social. Gli haters le condannano a priori e le riempiono insulti a volte irripetibili.

Voi che ne pensate di quello che sta succedendo a queste tre donne famose?

by emmaforever 

Leggi anche...

Tempi duri per Chiara Ferragni: il suo negozio nel centro di Roma è stato vandalizzato!

Tempi duri per la Ferragni a cui viene preso di mira dai vandali anche il negozio a Roma

Non è stato sicuramente un bel Natale quello appena festeggiato da Chiara Ferragni e la sua famiglia. Tempi duri per lei. La vicenda dei pandori griffati ha leso fortemente la sua immagine professionale e personale. Lei ha cercato di rimediare al grave danno chiedendo scusa e facendo una donazione di un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino. Potete leggere qui Chiara Ferragni capisce di aver sbagliato e chiede scusa facendo una grande promessa….

Ma questo gesto plateale non è bastato. L’associazione che tutela i consumatori ha chiesto all’Antitrust d’indagare anche sulle uova di Pasqua firmate dalla Ferragni.

Il 31 dicembre l’influencer è apparsa in un video di famiglia pubblicato dal marito Fedez. Subito sono piovute le critiche da parte degli haters. I dettagli qui Fedez fa ricomparire Chiara sui social ma i commenti dei follower la ‘distruggono’.

E ieri il quotidiano La Repubblica sul web ha pubblicato un video amatoriale nel quale un utente ha ripreso il negozio che la Ferragni ha aperto nel centro di Roma. L’utente, oltre a evidenziare i prezzi altissimi della merce venduta con la griffe dell’influencer, ha mostrato le offese che qualche vandalo ha scritto sull’insegna del negozio.

Si legge chiaramente il termine “bandita”  e sulla vetrina quello di “truffatrice“.

Un altro colpo di grazia per la bionda influencer che dovrà sicuramente lavorare moltissimo per ripristinare la sua immagine fortemente danneggiata dalle ultime vicende che l’hanno coinvolta.

Pare anche che una gioielleria abbia svenduto a metà prezzo i gioielli con la firma della Ferragni e che non voglia rinnovare l’accordo.

Che ne pensate di quanto sta succedendo?

by emmaforever

Leggi anche...

Fedez fa ricomparire Chiara sui social ma i commenti dei follower la ‘distruggono’

Fedez posta un video con la famiglia dove appare anche la moglie Chiara ma gli utenti la sfottono

Fedez ci prova ma l’animosità degli utenti verso Chiara non si è affievolita.

Nelle scorse settimane ci siamo occupati del caso di Chiara Ferragni e della truffa dei pandori Balocco. Come sapete, l’influencer ha prestato la sua immagine alla ditta alimentare per sponsorizzare un’attività di beneficenza nei confronti dell’ospedale Regina Margherita di Torino. Il prezzo dei pandori è stato triplicato per questa finalità. Ma l’Antitrust ha scoperto che nessuna beneficenza è stata fatta con questi panettoni perchè la Balocco aveva già fatto una donazione una tantum in precedenza all’ospedale. Dove sono finiti dunque i soldi incassati dalla ditta per i pandori griffati dalla Ferragni? Ne è nato uno scandalo. La influencer ha chiesto scusa al pubblico per questo errore di comunicazione e ha donato un milione di euro all’ospedale di Torino.

Ma il web ha naturalmente criticato la Ferragni per quanto accaduto e in molti non hanno apprezzato ne’ le scuse ne’ la donazione, Anche personaggi dello spettacolo hanno criticato l’influencer. Altri invece si sono schierati con lei.

Lei ha perso migliaia di followers per questa situazione. E ha deciso di non pubblicare più nulla da quel momento.

Ma ieri suo marito Fedez ha fatto un video che ritrae lui, Chiara, i figli e i parenti mentre festeggiano con anticipo la fine dell’anno,

Nel video la Ferragni appare serena, circondata dall’amore della sua famiglia. Sotto il post di Fedez ci sono pareri discordanti. C’è chi, per la maggior parte, continua a criticarla aspramente per la storia dei pandori e chi invece pensa che sia giunto il momento di smetterla con questa storia e ricordare che Chiara e Fedez anche in passato hanno sempre fatto la beneficenza verso chi è più sfortunato.

E voi che ne pensate del video pubblicato da Fedez? E’ giunto il momento per la Ferragni di ritornare sui social anche se significherà ricevere ancora sfottó?

by emmaforever

Leggi anche...