Archivio tag: chi sceglieranno i tronisti

‘Uomini e Donne’ Chi sceglieranno i tronisti? Ecco l’opinione delle talpe e del Vicolo

‘Uomini e Donne’ Chi sceglieranno i tronisti? Ecco l’opinione delle talpe e del Vicoloscelte uomini e donne

Questa settimana abbiamo chiesto alle talpine presenti all’ultima registrazione (le anticipazioni sono QUI) di Uomini e Donne, di dirci secondo loro chi saranno le scelte dei 5 tronisti, ed ecco quali sono state le loro risposte:

 

 

TERESA LANGELLA: 4 talpe dicono Antonio 1 dice Andrea

LORENZO RICCARDI: 3 Giulia 2 Claudia

LUIGI MASTROIANNI: 3 Giorgia 2 Irene

ANDREA CERIOLI: 3 Arianna 2 Federica

IVAN NON CLASSIFICABILE

Dunque, come vedete ci sono opinioni discordanti a parte forse Teresa che sembrava molto più propettata verso Antonio che Andrea nell’ultima puntata, ma bisogna anche calcolare che lui era appena tornato, non avevano fatto esterne mentre lei ne aveva fatta una molto bella con Moriconi.

Al momento visto che me l’avete chiesto e non mi è possibile far una diretta in questi giorni di festa, vi posso scrivere la mia:

Credo che alla fine Teresa sceglierà il bravo ragazzo, quello che anche la famiglia vorrebbe per lei ovvero Antonio. D’altronde ha sempre detto che lui le piace molto anche fisicamente, perchè non dargli una possibilità e vedere come stanno fuori? Di Andrea purtroppo non si fida, la attrae molto soprattutto mentalmente, ma un rapporto non può iniziare se alla base non c’è fiducia e Teresa ci tiene ad instaurare una relazione duratura. Antonio è il porto sicuro almeno sulla carta, è il ragazzo che tutti vorrebbero quindi appare quasi scontata la sua scelta. Vedremo nelle prossime registrazioni cosa accadrà…se bacerà i suoi corteggiatori e se il bacio le darà il Quid che ancora le manca.

Luigi è proiettato su Giorgia perchè è la ragazza pura e semplice che voleva, ma Irene è lì e non dimentica quello che ha provato inizialmente con lei. Tutto dipenderà molto dalla ragazza e da quanto riuscirà a dimostrare nelle prossime puntate, ma credo sarà uno degli ultimi a scegliere…un po’ per suo volere, un po’ per volere di redazione a cui piace far sedere sul trono un ragazzo genuino, cervellotico e serio come lui. Senza contare il fatto che Irene piace molto pure a Maria, perchè le personalità strane che non capisce la affascinano e farà in modo che piaccia pure a Luigi. Non posso valutare al momento chi sceglierà il Mastroianni, Giorgia è sicuramente più avanti ma non escludo del tutto Irene. I giochi sono ancora molto aperti.

Lorenzo a mio giudizio sceglierà Claudia: piace al pubblico e per lui è determinante. Piace pure a lui e con Giulia non riesce più a trovare un punto d’incontro per andare avanti quindi…se davvero è così vicino alla scelta credo proprio che punterà sulla romana.

Andrea Cerioli: gli piace tanto Federica e la sua personalità esplosiva che gli ricorda tanto la sua, ma se davvero vuole una storia seria che funzioni stavolta sceglierà con la testa oltre che con il cuore e quindi la scelta ricadrà su Arianna, che gli piace molto fisicamente e che ha quella calma e quel modo di porsi che a lui manca e che lo aiuterebbe a placarsi quando parte in 4° con la sua impulsività e istintività. Vuole vedere il carattere di lei, se lei saprà mostrarglielo perchè non le manca di sicuro, sarà lei quella che si porterà a casa.

Su Ivan non mi esprimo…nonostante ci abbiano propinato il bravo ragazzo, cresciuto senza padre, amatissimo dalla nonna, per me sta lì solo per visibilità e per giocare quindi qualunque sarà la sua scelta durerà quanto gli farà comodo…povera chi sarà la prescelta se davvero proverà sentimenti genuini per lui. Segnatevela questa, perchè ne riparleremo in futuro ;)

 

Leggi anche...