Archivio tag: chi è

Attenzione: verificate la vostra bolletta telefonica se non volete essere fregati

Vicoline e Vicolini state attenti, dopo l’avviso di chiamata come avevamo spiegato già QUI, anche il servizio “chi è” è diventato a pagamento  sulle utenze telefoniche domestiche, Tiscali ad esempio l’ha messo in atto dal 1° settembre.

10686446_10204634238365637_784369567_o

Verificate sulle vostre bollette e non vi fate fregare, se il servizio non è voluto si può disattivare! Come potete scoprire se state pagando il servizio?

Nel riepilogo dei canon/consumi troverete la voce CHI è, e a destra l’importo che vi stanno addebitando che ammonta all’incirca a 2 Euro a bolletta ricevuta.

Inoltre se guardate sotto ALTRE VOCI potreste notare la dicitura SPESE DI SPEDIZIONE FATTURA e quindi un addebito di ulteriori 2 euro.

Se la cosa vi dà fastidio potrete ovviare ad entrambe le spese chiamando il vostro gestore per farvi annullare il Chi è e addebitando sul conto corrente il pagamento delle vostre fatture così da non ricevere più il bollettino postale e poter risparmiare 4 euro a bimestre….è vero che non sono molti ma in tempi di crisi perchè non spendere questi soldi in cose che potrebbero darci più piacere?

Il Vicolodellenews informa…a voi la scelta!

Leggi anche...