Archivio tag: che dio ci aiuti 3 anticipazioni ssettima puntata

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni della puntata del 6 Novembre : Azzurra lascia il convento per andare a convivere con Dario e Guido come la prenderà?

Azzurra lascia il convento per andare a convivere con Dario e Guido come la prenderà? ecco cosa vedremo nella prossima puntata di Che Dio ci Aiuti 3

suorangelaLa fiction targata rai Che Dio ci aiuti 3 si sta confermando leader di ascolti infatti l’ultima puntata  ha portato a casa ancora una volta risultati eccellenti: 6.738.000 spettatori pari al 24.75% nel primo episodio e 6.291.000 spettatori pari al 28.58%, nel secondo., a quanto pare Elena Sofia Ricci nelle vesti di Suor Angela  piace tanto e sopratutto quello che piace ai telespettatori da caso sono le storie intrecciate delle ragazze che vivono in convento e sopratutto quella tra Azurra e Guido anche se si sono messi di mezzo Dario e Rosa.

ecco cosa vedremo nei prossimi due episodi in onda Giovedi 6 Novembre :

Ep.13: “Omnia vincit amor”

Suor Angela gioisce alla notizia che Flora, una ragazza invalida conosciuta tempo prima, e il suo fidanzato hanno deciso di sposarsi. Guido, tuttavia, è convinto che il sentimento dello sposo nei confronti di Flora non sia sincero. Azzurra, intanto, si trasferisce da Dario e, anche se Suor Costanza si ostina a non rivolgerle la parola, cerca di farsi in quattro per continuare a vivere la vita di prima. Le ragazze, però, soffrono la sua mancanza e organizzano un piano per farla tornare a casa …

Ep.14: “La ricerca del successo”

Carlo ringrazia Margherita per averlo aiutato a troncare la storia con la sua ex, Ginevra, ma quando questa viene portata all’ospedale in fin di vita tutto sembra rimettersi in discussione. Nonostante le raccomandazioni ricevute, Suor Angela prende in prestito la moto d’epoca che Rosa ha regalato a Guido, ma al ritorno si accorge che manca il fanalino di coda! Intanto Nina ha decis o di seguire Gregorio in Africa per un progetto di scolarizzazione, e Alice sembra averla presa fin troppo bene

se volete vedere il video promo della prossima puntata cliccate su questo link

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...