Archivio tag: Censura

GF Vip 6, Scoppia un’accesa lite nella Casa e si alzano i toni tanto che scatta la censura!

GF Vip 6, Scoppia un’accesa lite nella Casa e si alzano i toni tanto che scatta la censura!

Poco fa nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è scoppiata un’accesa lite fra alcuni concorrenti. Tutto è cominciato a tavola: Sophie Codegoni ha fatto notare che Lulù Selassié stava mangiando solo i fiocchi di latte e la principessa ha risposto che sta facendo una dieta per rimettersi in forma. Data la penuria di cibo Sophie l’ha criticata (anche se quei fiocchi erano stati messi da parte per Lulù da Jessica) e a quel punto la principessa è scoppiata a piangere perchè Sophie non ha creduto alla sua spiegazione e ha ricordato il periodo in cui soffriva per anoressia.

La Codegoni ha detto che non ne può più del vittimismo che secondo lei utilizza Lulù. 

“Ogni volta che succede qualcosa si tira fuori una malattia, un problema, un disturbo, un qualcosa per passare da vittima… Tutti abbiamo dei problemi ma non usiamoli così per passare da vittime per arrivare in finale”.

Da lì è intervenuta Jessica che ha tirato in ballo Nathaly Caldonazzo che è quella che ruba il cibo, tutti lo sanno ma nessuno ha il coraggio di parlare.

Jessica è convinta che Sophie abbia volutamente scatenato la reazione di Lulù per avere la clip stasera in puntata.

Antonio Medugno ha dato ragione a Sophie facendo rimanere male Lulù e Jessica, Nathaly ha accusato la seconda di considerare tutto roba sua, anche gli uomini (riferimento a Barù).

Lulù rivela che in confessionale le hanno detto di stare calma, ma ad un certo punto lei non riesce nemmeno a parlare, viene soccorsa da Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli e la regia censura. 

Ma non è finita qui: Sophie cerca l’appoggio del suo fidanzato Alessandro Basciano ma c’è un fraintendimento e finiscono per offendersi a vicenda.

https://twitter.com/Kikostar0/status/1494332749213167628?s=19

Ma attenzione perchè non finisce qui: ad un certo punto Sophie si mette a ridere con Alex e Basciano si alza arrabbiato pensando stessero a ridere in faccia a lui, è talmente agitato che è dovuto intervenire Barù per fermarlo e non fargli commettere qualche sciocchezza da squalifica.

In un attimo la discussione ha tolto l’attenzione dal triangolo Alex/Delia/Soleil.

Che ne pensate di questo caos?

by emmaforever

Leggi anche...