Micol Incorvaia fa una pesante insinuazione contro gli autori: ha ragione secondo voi?

Gli autori vengono presi di mira da Micol Incorvaia e le sue insinuazioni

Il Grande Fratello VIP è entrato nell’ultimo mese di programmazione con la finalissima che ci sarà tra meno di un mese, il 3 aprile. Nella puntata di stasera verrà proclamato il primo finalista. Tra i concorrenti in nomination c’è anche Micol Incorvaiafidanzata di Edoardo Tavassi. La coppia, insieme a Edoardo Donnamaria e all’eliminata Nicole Murgia, è stata protagonista del “ van-gare”, pessimo esempio di comportamento dei concorrenti in un reality. Come sapete, i quattro gieffini in questione si sono resi responsabili di comportamenti biasimevoli: hanno staccato i microfoni per non farsi ascoltare, insinuato sulla sessualità di Daniele Dal Moro, usato parolacce e parlato di argomenti che gli autori hanno preferito censurare ai telespettatori.

Dopo tutti questi atteggiamenti biasimevoli, i quattro se la sono scampata grazie ad una semplice nomination d’ufficio. Secondo il pubblico si sarebbero piuttosto meritati una squalifica.

L’altro giorno Oriana Marzoli, come d’abitudine, ha origliato cosa diceva Daniele agli psicologi nel confessionale. La venezuelana ha dichiarato di averlo sentito dire che lui ha paura che, se la lascia, lei diventa per il pubblico una vittima e vince in questo modo il reality.

La Marzoli ha fatto il finimondo a causa di queste dichiarazioni del veronese. Quest’ultimo l’ha poi rimproverata sul fatto che lei lo abbia spiato mentre era in confessionale. C’è stato un aspro confronto tra i due che la regia ha censurato.

Oggi pomeriggio Micol,  parlando con Oriana, ha espresso il desiderio di vedere in puntata il confessionale che Daniele ha fatto contro la venezuelana.  La siciliana però è convinta che Dal Moro è protetto dagli autori e per questo non manderanno in onda questo confessionale così compromettente per lui. La Incorvaia ha anche aggiunto che in altri contesti (per altri) questo confessionale sarebbe andato in onda. La Marzoli ha dato pienamente ragione alla siciliana.

https://twitter.com/dave_z8/status/1632765519668432899?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate di questa insinuazione che Micol ha fatto agli autori del GF Vip 7? 
Davvero 
loro stanno proteggendo Dal Moro?  Quello che stupisce è che a dirlo sia proprio lei, una  dei quattro salvati da una squalifica come avrebbe voluto il pubblico.

Che ne pensate del pensiero di Micol?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 07/03/2023 06:51

    Ma questa ha pure il coraggio di parlare??? Una finta santarella che s’atteggia da grande donna, ma che scendesse dal piedistallo che non è nessuno.

Lascia un commento